MyYour arredamento, scopri la nuova collezione su Arredare Moderno

MyYour è un brand di arredamento originale, perfetto per le case moderne. Dai subito uno sguardo ai nuovi arrivi sul nostro e-commerce.

Le migliori consolle in legno massello su Arredare Moderno

Cos’è MyYour: alla scoperta del brand

MyYour è un brand italiano che dà forma alla materia plastica. Un’azienda giovane che unisce tecnologia ed esperienza trentennale nel settore delle materie plastiche per creare elementi d’arredo che seguano nuovi trend, indoor e outdoor, dell’abitare. Lavorano la materia plastica attraverso nuove tecniche per infinite possibilità in grado di soddisfare sia la vista che il tatto. L’esperienza visiva dei prodotti MyYour infatti è estremamente importante e tra le sue proposte ci sono l’illuminazione, l’arredamento per la casa e per il settore contract e i complementi. Rendere felici le persone, mettendo le proprie abilità tecniche al servizio di altri, garantisce sicurezza e qualità nei prodotti, ed è il fondamento che manda avanti il brand.

Divano 3 posti: stile e funzionalità per il living moderno

I nostri consigli

sgabello-liberty-myyour

MyYour arredamento, scopri la nuova collezione su Arredare Moderno

Libery Myyour è uno sgabello caratterizzato da ampi fori asimmetrici, che creano un gioco di vuoti e pieni. Il design minimal e discreto consente di arredare spazi interni ed esterni. Lo sgabello è perfettamente impilabile. Realizzato interamente in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire.

sgabello-oxford-myyour

MyYour arredamento, scopri la nuova collezione su Arredare Moderno

Oxfort Myyour è uno sgabello che si distingue per il suo particolare design, in quanto sembra nascondere il materiale plastico di cui è composto. La possibilità di smontare le sue gambe permette un contenuto volume di stoccaggio e trasporto. Realizzato interamente in polietilene Poleasy.

tavolino-pandora-myyour

MyYour arredamento, scopri la nuova collezione su Arredare Moderno

Pandora Myyour è un Tavolino dalla texture minimal adatto per spazi esterni. Numerose sono le combinazioni cromatiche, inoltre è accessoriabile con il kit luminoso. Realizzato interamente in polietilene Poleasy.

Potrebbero interessarti anche...