Arredare lo studio di casa con le scrivanie di tendenza 2022

Per arredare lo studio di casa con gusto, seguendo anche le tendenze del momento, è necessario selezionare innanzitutto la scrivania moderna giusta. Ecco le scrivanie di tendenza 2022: alcune proposte di Arredare Moderno.

Scrivania in Vetro: Modelli e Caratteristiche di Design

Arredare lo studio di casa con le scrivanie di tendenza 2022

Scrivania New Scriba Pezzani

La Scrivania New Scriba di Pezzani è un arredo elegante e raffinato, oltre che funzionale, dal design moderno e lineare. Si adatta bene agli ambienti in stile moderno e può essere collocata non solo in casa ma anche in ufficio. New Scriba di Pezzani è dotata di un comodo ripiano sottostante, in cui è possibile riporre diversi oggetti.

scrivanie

scrivania New Scriba Pezzani

Scrivania Nasdaq Keramik Cattelan Italia

La Scrivania Nasdaq Keramik firmata Cattelan Italia può essere realizzata in diverse finiture di ceramica Marmi. È provvista di cassettiera in legno e gamba in acciaio verniciato. Si distingue per il suo design innovativo e frizzante. È particolarmente versatile, perfetta per gli uffici o per l’home office.

scrivanie

scrivania Nasdaq Keramik Cattelan Italia

Scrivania Scriba Bonaldo

Nata dal designer Mauro Lipparini, la scrivania Scriba di Bonaldo si caratterizza principalmente per la sua forma innovativa. La possibilità di scegliere tra numerose finiture di metallo consente di adattarla facilmente a vari stili di arredamento. È ideale per arredare l’ufficio ma anche le camerette dei ragazzi.

scrivanie

scrivania Scriba Bonaldo

Scrivania Bright Fiam

La scrivania Bright firmata Fiam, è un complemento d’arredo che valorizza ogni tipologia di arredamento. Si abbina perfettamente a diversi contesti stilistici, da quello più tradizionale a quello moderno. La peculiarità di Bright è il suo design pulito e raffinato.

scrivanie

scrivania Bright Fiam

Scrivania Logos Tonin Casa

Pensata per mettere a disposizione funzionalità, praticità e bellezza estetica, Logos unisce una struttura metallica, fresca e moderna, ad un piano in legno ed un inserto in pelle, dal richiamo più classicamente elegante.

scrivanie

scrivania Logos Tonin Casa

Scrivania Server Tonelli

La Scrivania Server di Tonelli Design è un mobile multiuso: consolle o scrittoio scorrevole con ruote. È dotata di vano a giorno e contenitore interno con passacavi. È costruita in vetro fumé.

Sedie Varier: tutti i benefici delle sedie ergonomiche

Potrebbero interessarti anche...