Cattelan Italia Tavoli: Catalogo e Modelli

Cercate un tavolo per il vostro soggiorno o per la vostra cucina ma non sapete quale scegliere? L’offerta è in effetti molto varia ed alcuni prodotti potrebbero non essere perfettamente adatti al vostro arredamento. Per questo motivo sul nostro sito ArredareModerno.Com troverai una vasta scelta di tavoli e sedie delle migliori marche Made in Italy, ovvero aziende che hanno saputo conciliare con successo design, funzionalità e prezzo. Una di queste è indubbiamente Cattelan Italia, azienda leader del settore che produce ottimi pezzi di arredamento e complementi d’arredo tra cui – ovviamente – i tavoli. Vediamo quindi quali sono i migliori modelli attualmente in commercio con caratteristiche, prezzi ed opinioni certificate dei consumatori.

Tavoli Cattelan Italia: tavolo Roger

Il Modello Roger di Cattelan Italia è disegnato da Paolo Cattelan. E’ l’esempio perfetto di tavolino da salotto visto che è di dimensioni ridotte, non ingombra eccessivamente ed ha un design veramente unico. Il tavolo Roger, infatti, ha una base in acciaio verniciato trasparente e si regge su un’elegante rombo. La struttura è molto particolare e potrebbe essere un elemento aggiunto nell’arredamento della vostra casa.

Il piano, poi, è disponibile nei migliori materiali come, per il legno, noce canaletto o rovere bruciato, ma anche in cristallo trasparente temperato, adatto per le stanze particolarmente luminose. Il prezzo scontato di questo prodotto sul nostro sito è di 693,60 euro.

Tavoli Cattelan Italia: modello Goblin

Il Modello Goblin è invece un tavolo quadrato molto spazioso che ben si presta anche ad eventuali pranzi o cene in famiglia o con ospiti. Può ospitare fino ad otto commensali e la base, il punto forte del tavolo, è interamente il legno. I quattro sostegni convergono a pochi centimetri da terra: questo è un vero tocco di classe che rende il Modello Goblin ottimo per arredamenti ricercati e raffinati. Tuttavia questo tavolo è disponibile anche in altre dimensioni come rotondo, quadrato, rettangolare, sagomato. Il prezzo di questo tavolo parte dai 2095 euro, in netto ribasso rispetto ai 2465 di prezzo di listino.

Tavolo Skorpio Cattelan Italia

Il tavolo Skorpio è veramente uno dei nostri bestseller ed un prodotto molto riuscito. La base, che ricorda vagamente uno scorpione stilizzato, è molto elegante e l’effetto traslucido dell’acciaio verniciato regala ottime sensazioni per l’occhio. Il punto di forza del tavolo Skorpio è indubbiamente la dimensione. Essendo molto spazioso può contenere diversi posti a sedere, ma soprattutto la sua versatilità è la caratteristica più apprezzata dai nostri clienti.

Il piano di Skorpio, infatti, è disponibile in diversi tipi di cristallo come trasparente, trasparente extrachiaro, trasparente extrachiaro con bordi definiti, ma anche in altri materiali totalmente diversi come legno o ceramica e relative varianti. Le dimensioni, poi, non saranno un problema. Il catalogo Cattelan è molto flessibile e le forme che il prodotto può assumere sono molteplici: dal rotondo (che recentemente è prepotentemente tornato di moda) al quadrato, al rettangolare o al sagomato in dimensioni poco convenzionali. Un vero e proprio jolly per chi vuole completare l’arredamento di casa senza discostarsi troppo dallo stile dei mobili già acquistati.

Potrebbero interessarti anche...