Cattelan Italia, gli specchi online: il modello Wish

Scegliere uno specchio per la propria casa può essere una scelta molto intelligente per valorizzare alcuni spazi o alcune stanze. Comprare uno specchio dal design moderno e raffinato ed in materiali di qualità può regalare quel salto di qualità che ogni arredamento ben progettato richiede. Avere uno specchio in stanze come il soggiorno, l’andito, il corridoio o l’ingresso aiuta a far percepire gli spazi come più ampi, luminosi e valorizza tutti i mobili precedentemente installati nello spazio circostante.

Visto che i modelli proposti nei classici negozi o magazzini d’arredamento spesso non soddisfano le esigenze dei clienti, sono in tanti che cercano specchi di qualità e dal design innovativo online. Noi di ArredareModerno.Com possiamo proporre una vasta scelta di specchi dei migliori marchi sul mercato a prezzi scontati rispetto al listino originario. Uno dei prodotti più acquistati ed apprezzati dai nostri clienti è lo specchio Wish di Cattelan Italia. Azienda leader dell’arredamento italiano, Cattelan ha progettato lo specchio Wish nel 2015. Come quasi tutti i prodotti dell’azienda, lo specchio Wish è personalizzabile sia nelle rifiniture che nei materiali che nelle dimensioni. Una vasta scelta a disposizione del cliente che può adattare questo particolare tipo di specchio all’arredamento della casa senza troppe difformità.

Il punto di forza indubbio degli specchi Cattelan è la loro componibilità. Come il modello Hawaii, anche lo specchio Wish può essere utilizzato in diverse dimensioni contemporaneamente. Giocando con le dimensioni e con i colori è possibile accostare sulla stessa parete più specchi in modo da fornire un effetto composito e variegato, che possa soddisfare anche le richieste più esigenti. Le dimensioni dello specchio Wish sono ø59×9,5, ø75×9,5, ø90×9,5, ø110×9,5. Passiamo dunque al campionario dei materiali e ai prezzi per capire quanto questo prodotto possa essere adatto alle diverse esigenze arredative.

Specchio Cattelan Wish: rifiniture, colori e prezzi

Essendo formato da due elementi, lo specchio Wish è doppiamente personalizzabile. Realizzato in cristallo specchiato, la struttura è disponibile in verniciato trasparente, goffrato grafite, goffrato nero, Brushed Bronze. Una vasta scelta di colori neutri che combaciano con la maggior parte degli arredamenti italiani. Nel caso si vogliano accostare più specchi dello stesso modello, è possibile scegliere le rifiniture anche di diversi colori anche se l’ideale sarebbe quello di uniformare il colore degli specchi rispetto al colore del muro, del pavimento e di eventuali complementi di arredo già esistenti o che si è intenzionati ad implementare.

Il prezzo di questo prodotto sul sito ArredareModerno.Com è di 356,15 euro, in netto sconto rispetto al prezzo di listino ufficiale che è di 419,00 euro. La politica di ArredareModerno, infatti, consiste nel presentare sempre prezzi competitivi mantenendo alta l’attenzione verso il cliente. Il servizio clienti di ArredareModerno, infatti, utilizza i canali principali di comunicazione (anche Social, chat o Whatsapp) per permettere al cliente di comunicare agevolmente con noi. La sezione recensioni, poi, aiuta a scegliere il miglior prodotto e il miglior servizio in base ad altre opinioni verificate di acquirenti reali.

Potrebbero interessarti anche...