Tavolo Fusion Bontempi Casa: un capolavoro nato nel 2017

Il tavolo Fusion di Bontempi Casa è sicuramente un elemento di spicco che emerge tra le tantissime proposte del Salone del Mobile di Milano 2017 e che farà parlare di sé per molto tempo al pari di altri capolavori di Bontempi Casa come il tavolo Barone e il Tavolo Artistico.

Fusion Tavolo Bontempi Casa
Fusion Tavolo Bontempi Casa

L’elemento principale del tavolo Fusion è il piede formato da anelli in acciaio intrecciati che disegnano una X che poggia su una base circolare disponibile in diverse finiture: Acciaio Laccato, Legno e Super Marmo

Fusion Supermarmo Tavolo Bontempi Casa
Fusion Supermarmo Tavolo Bontempi Casa

Anche per gli anelli è possibile scegliere le due versioni principali che sono in unico colore: Bianco, Sabbia, Testa di moro, Antracite, Nero opaco, Argento naturale, Oro, Nero profondo lucido; oppure bicolor : Nero profondo – Argento naturale, Nero profondo – Oro, Testa di moro – Sabbia, Bianco – Sabbia.

Fusion ovale Tavolo Bontempi Casa
Fusion ovale Tavolo Bontempi Casa

Per il piano del tavolo Fusion Bontempi Casa è possibile scegliere tra la forma ellittica e rettangolare per i piani fissi e rettangolare oppure a botte per i piani allungabili. 
Anche per quanto riguarda i materiali e le finiture dei piani c’è l’imbarazzo della scelta. Per il piano in Legno impiallacciato le finiture disponibili sono in Rovere naturale (spessore cm 3), Olmo (spessore cm 3), Noce (spessore cm 3), Rovere Spessart (spessore cm 3); per il Marmo naturale abbiamo il Bianco Dolomite, Dark Emperador, Nero Marquina; i cristalli si possono avere trasparente extrachiaro, trasparente fumè, extrawhite lucido, laccato tortora lucido, laccato testa di moro lucido, laccato antracite lucido, laccato nero lucido, velvet antigraffio bianco, velvet antigraffio tortora opaco, velvet antigraffio testa di moro opaco, velvet antigraffio antracite, velvet antigraffio nero opaco; inoltre il piano si può avere in SuperMarmo Arabescato lucido. 

Fusion trasparente Tavolo Bontempi Casa
Fusion trasparente Tavolo Bontempi Casa

Nella versione tavolo fisso rettangolare possiamo avere il piano in legno massellato con bordo irregolare nelle finiture rovere naturale e noce e ancora in legno massello scortecciato sempre in rovere naturale e noce. Per finire con i piani possiamo trovare un’ultima novità lanciata da Bontempi Casa il piano in Legno massello scortecciato Noce Secolare con uno spessore di 5 cm.

Fusion legno massello Tavolo Bontempi Casa
Fusion legno massello Tavolo Bontempi Casa

Prossimamente il tavolo Fusion Bontempi Casa sarà disponibile su https://www.arredaremoderno.com/it/ in tutte le sue versioni per l’acquisto diretto online, nel frattempo è possibile richiederci informazioni a riguardo o un preventivo personalizzato al nostro indirizzo mail info@arredaremoderno.com o contattandoci telefonicamente. 

Potrebbero interessarti anche...