MyYour, l’arredamento moderno per una casa di tendenza

MyYour arredamento: consigli di stile

MyYour è il marchio perfetto per dare un tocco moderno alla tua casa. La prima cosa da sapere per arredarla con gusto e modernità sono due regole semplici. Ci sono infatti delle caratteristiche principali dello stile moderno per un ambiente.

Si tratta infatti di:

  • semplicità,
  • funzionalità.

Queste infatti possono essere la soluzione gli aggettivi che contrappongono lo stile moderno a quello classico. Non optare mai per mobili pesanti, ricchi di elementi rifiniti nei minimi dettagli creando ambienti eccessivamente riempiti e scuri, privi di luminosità. Pensare quindi a un nuovo progetto pratico e reale per uno spazio innovativo e chic.

Ecco quindi delle regole da rispettare per creare il miglior ambiente per una casa moderna, senza creare un ambiente cupo e vecchio:

  1. occupare ogni angolo rendendolo poco funzionale,
  2. scegliere mobili pesanti, scuri e ingombranti,
  3. non sfruttare la luce naturale e illuminazione poco tecnologica,
  4. avere una cucina carica di utensili.
  5. mischiare tanti stili completamente diversi,
  6. colori spenti per le pareti,
  7. scegliere mobili troppo decorati,
  8. arricchire con tantissimi mobili e complementi d’arredo,
  9. usare specchi con cornici elaborate,

Arredare casa con poltrone e divani in velluto

Il brand MyYour arredamento

Sul sito MyYour è riportato il seguente motto: “Aesthetic è bellezza”, per rimandare direttamente all’esperienza del bello. 
L’esperienza visiva dei prodotti MYYOUR infatti diventa davvero importante. Elementi d’arredo dediti all’illuminazione, all’arredamento per la casa e per il settore contract, e vari complementi perfetti per creare un ambente accogliente.

La tendenza di stile moderno e di design si concretizza nell’utilizzo della materia plastica attraverso nuove tecniche di lavorazione. La superficie infatti, diventa un insieme di infinite per emozionare la vista e il tatto. Esprimere attraverso un’estetica unica rende felici le persone. La capacità tecnica dei lavoratori MyYour è unica e garantisce sicurezza e qualità nei prodotti.

Interior design: decorare casa con i vasi luminosi MyYour

MyYour design: consigli per te

vaso myyour

Interior design: decorare casa con i vasi luminosi MyYour

Il vaso Ampoule Myyour è un vaso gigante per un unico fiore. Ispirato ad una goccia di luce, la sua forma archetipa e pura nel suo dinamico slancio racconta l’ineguagliabile poesia del dono di un fiore. Adatto per ambienti esterni ed interni e utilizzabile anche come centro tavola.

lampada myyour

Illuminazione domestica: MyYour lampade

La lampada Agata Wood Myyour è ideale sia per il giardino che per gli spazi interni. Un mix tra moderno e classico in legno trattato per esterni al moderno diffusore realizzato in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo e facile da pulire.

Potrebbero interessarti anche...