Divano Lars Bonaldo: Prezzo e Opinioni

Per quanto riguarda l’arredo della zona giorno e, nello specifico, della zona relax della casa, un elemento fondamentale che non può mancare è assolutamente il divano. Il divano, infatti, è uno dei centri nevralgici della casa: molti vi passano tanto tempo, per questo motivo non può essere assolutamente scomodo. D’altra parte, però, non può rinunciare neanche allo stile ed al design essendo posizionato in una delle aree più centrali dell’abitazione.

La soluzione adatta è indubbiamente un ottimo compromesso tra comodità, stile, design e – perché no – prezzo conveniente. ArredareModerno.Com è in grado di offrire soluzioni molto apprezzate, essendo rivenditrice ufficiale di molti marchi italiani. Uno di questi è senza dubbio Bonaldo. L’azienda padovana è sempre in prima linea per quanto riguarda la realizzazione di pezzi di arredamento e complementi di arredo duraturi e di qualità. 

In particolare, parlando di divani, uno dei modelli più venduti è certamente il Divano Lars, dal gusto un po’ vintage ed infinitamente comodo. Disegnato da Giuseppe Viganò, questo modello dà a prima impressione un senso di leggerezza aerea. I braccioli, infatti, sono realizzati leggermente inclinati verso l’esterno per dare l’idea di movimento e i piedini sono sottili ma resistenti barre di metallo. Una delle caratteristiche più apprezzate, poi, è indubbiamente la componibilità e la personalizzazione dei materiali. Vediamo quindi come poter comporre il Divano Lars e tutte le sue caratteristiche.

Divano Lars Bonaldo: Caratteristiche, Varianti e Dimensioni

La scelta del divano parte, prima ancora che dalla composizione che dovrà avere, anche dal rivestimento. Questo è realizzato nei materiali più fini che sono: 

  • Tessuto
  • Pelle Capri
  • Pelle Ischia
  • Pelle Procida
  • Pelle Ponza Nabuk/Anilna

È possibile scegliere ovviamente anche il colore dei piedini per fare in modo che si abbinino perfettamente al pavimento e alla struttura sovrastante. I colori disponibili sono: metallo verniciato grigio antracite opaco, tortora opaco, bianco opaco, amaranto opaco e nero opaco.

Il punto di forza di Lars Bonaldo, però, è la componibilità. Sul nostro sito è possibile scoprire come abbinare gli elementi modulari del divano per comporre quello che più si confà alle vostre esigenze. La prima differenza è tra divani con schienale alto e divani con schienale basso. I primi, proprio per la loro particolare ed originare conformazione, sono poco personalizzabili, i secondi molto di più. 

Tra le versioni con schienale basso troviamo: modello da 180cm, 210cm, 240cm, 270cm. Tra le versioni terminali, ovvero adatte per essere posizionate negli angoli della stanza avendo un’estremità “aperta”, troviamo: 170cm, 200cm, 230cm, 260cm. I divani centrali (ovvero con entrambe le estremità aperte) sono disponibili nelle seguenti misure: 165cm, 195cm, 225cm, 255cm. Sono acquistabili anche pouf e chaise longue in tinta per completare la struttura divano.

Prezzi e Servizi di ArredareModerno

Il divano, che ha un prezzo compreso tra i 2000 e i 5000 euro in base alla composizione prescelta, è disponibile su ArredareModerno. I clienti, acquistando sul nostro sito, potranno usufruire di una serie di vantaggi come assistenza clienti dedicata, coupon sconto per la fedeltà e la certezza di acquistare su un sito affidabile e certificato.

Potrebbero interessarti anche...