La scrivania moderna per un home office di tendenza

Negli ultimi anni, anche per via della Pandemia, lo smart working ha preso sempre più piede diventando un modo di lavorare diffuso e consolidato. Lavorare da casa però richiede un’organizzazione curata nei minimi dettagli che garantisca un ambiente di lavoro idoneo, che stimoli la produttività e favorisca la concentrazione. Ecco le proposte di arredarmoderno.com per scegliere la scrivania moderna più adatta per un home office di tendenza.

Arredare l’home office minimale con i consigli arredaremoderno.com

La scrivania moderna per un home office di tendenza

Su arredaremoderno.com è possibile scegliere tra una grande varietà di scrivanie moderne e di design per home office funzionali e gradevoli esteticamente. Per valutare la scrivania moderna per un home office di tendenza occorre considerare diversi fattori: le misure dell’ambiente in cui verrà inserita; lo spazio che servirà per accogliere altri mobili da studio come librerie e mensole; lo stile d’arredo della stanza; il proprio gusto personale.

New Scriba Pezzani è una scrivania moderna dal design elegante e raffinato, allo stesso tempo moderno e lineare. È adatta agli ambienti in stile moderno e può essere collocata in casa per organizzare un home office di tendenza e funzionale. La Scrivania New Scriba Pezzani è dotata di un ripiano sottostante, su cui è possibile riporre gli oggetti. Un complemento d’arredo pratico oltre che accattivante.

scrivania moderna

scrivania New Scriba Pezzani

La scrivania moderna Nasdaq Keramik Cattelan Italia è disponibile in diverse finiture di ceramica Marmi. È accessoriata con cassettiera in legno e gamba in acciaio verniciato. Si distingue per il suo design innovativo e originale. Estremamente versatile, la scrivania Nasdaq Keramik Cattelan Italia è perfetta per un home office moderno e di design.

scrivania moderna

scrivania Nasdaq Keramik Cattelan Italia

La scrivania Scriba Bonaldo è caratterizzata da una forma innovativa. La possibilità di scegliere tra numerose finiture in metallo permette di adattarla facilmente a vari stili di arredamento. Ideale per arredare con gusto e praticità l’ufficio di casa.

La scrivania moderna Scribe Fiam è particolarmente elegante. Ha un design unico nella sua semplicità. La sua raffinatezza deriva dal materiale di cui è costituita, il vetro. Un arredo Made in Italy pregiato e inimitabile.

scrivania moderna

scrivania Scribe Fiam

Lo scrittoio Apelle Midj è il complemento d’arredo adatto per arredare un home office di tendenza. La struttura è in acciaio verniciato ed il piano è realizzato in legno impiallacciato in numerose finiture di colore ideale per gusti d’arredamento specifici. Inoltre, cassetto e paralume sono rivestiti in cuoio dalla stessa finitura di colore.

scrivania moderna

scrittoio Apelle Midj

Ufficio in stile moderno: idee per lavorare in un ambiente elegante

Potrebbero interessarti anche...