Design MyYour, arredamento in chiave moderna

L’esperienza visiva dei prodotti MyYour è estremamente importante. Questa include l’illuminazione, l’arredamento per la casa e per il settore contract, e i complementi, come tappeti e cuscini, che aiutano a creare un ambiente accogliente e di gusto.

La tendenza si concretizza nell’utilizzo della materia plastica attraverso nuove tecniche di lavorazione, che ne trasformano la superficie in infinite possibilità in grado di soddisfare sia la vista che il tatto. Esprimere un’estetica che renda felici le persone, congiuntamente alla capacità tecnica, che garantisce sicurezza e qualità nei prodotti, è il fondamento su cui, ogni giorno, lavora l’azienda MyYour.

divano Begin MyYour

divano Begin MyYour

Design MyYour, arredamento in chiave moderna

MyYour è un brand padovano leader sia a livello nazionale che internazionale nel settore dell’arredamento indoor e outdoor. Il successo dell’azienda è dato dall’elevata qualità delle materie prime, come il polietilene Poleasy® (brevetto a livello mondiale) con il quale è possibile ottenere superfici compatte, durevoli e facili da pulire.

Un altro importante punto di forza dell’azienda è rappresentato dalle competenze del suo team lavorativo, dinamico e sempre aperto ad accogliere le tendenze del momento.
Gli arredi MyYour si contraddistinguono principalmente per la morbidezza e le forme fluide e sinuose. Inoltre, la possibilità di scegliere tra varie collezioni permette di soddisfare le esigenze di gusti più disparate.

Lampade MyYour

Scegliere la giusta illuminazione è fondamentale per mettere in risalto sia ambienti indoor che outdoor. Lampade a sospensionelampade da terrada parete e da tavolo sono fondamentali in quanto svolgono una duplice funzione: arredare ed illuminare gli ambienti. MyYour coniuga qualità delle materie prime e ricercatezza nel design e nell’estetica con l’obiettivo di realizzare prodotti in grado di catturare l’attenzione e dare quel tocco in più all’ambiente.

Sedute e tavoli moderni MyYour

Tavoli e sedute sono protagonisti dell’arredamento. Generalmente, la semplicità e la morbidezza delle linee di questi prodotti consentono di adattarli facilmente ad altri complementi di arredo già presenti. Tavoli e sedie di design si distinguono per la fluidità delle linee e la creatività delle forme e, in questo, MyYour è un vero maestro di stile, creando prodotti sempre al passo e innovativi.

Le sedie design più trendy del 2022

Poltrone e divani MyYour

MyYour non poteva non includere nella propria produzione anche poltrone e divani. Nel soggiorno o nel giardino è sempre piacevole sedersi comodamente per godere momenti di relax. L’azienda padovana offre una vasta gamma di colori, rivestimenti e dimensioni (grazie anche alla possibilità di creare combinazioni con le sedute modulari). Anche in questo caso, la morbidezza e la linearità delle forme sono le caratteristiche principali che catturano l’attenzione.

Mobili Design: idee di stile per arredare casa

Potrebbero interessarti anche...