Consolle in vetro eleganti e di design, scopri i modelli 2022

Dall’aspetto contemporaneo, le console in vetro donano un tocco di luce alla tua stanza. Discrete ed eleganti, scopriamo le versioni di tendenza per il prossimo anno.

Interior design: tendenze colore 2022

Perché scegliere le consolle in vetro

Le consolle in vetro sono ottime per chi vuole portare in soggiorno o nell’ingresso più luminosità. Questo elemento di arredo è perfetto per dare fascino alla stanza. Basta poco per dare spazio alla creatività e ai propri gusti: ci sono consolle in vetro curvato, ovvero che giocano sulle forme, o più squadrate, per ambienti minimal. Importante quindi fare attenzione ai singoli dettagli scegliendo un materiale in grado di dare un tocco in più all’ambiente.

I mobili in vetro rendono quindi ambiente in modo elegante e raffinato. Oltre ad abbinarsi con semplicità a ogni tipo di arredamento risultano leggeri alla vista e rendono lo spazio più ampio. Una soluzione perfetta dove le superfici sono molto ridotte. Una bella consolle in vetro all’ingresso, diventa non solo l’elemento su cui appoggiare uno svuota tasche, un vaso di fiori e una cornice ma dimostra subito che si ha davanti una casa accogliente e arredata con stile.

Le migliori consolle in legno massello su Arredare Moderno

I nostri consigli

tavolo vetro

Consolle in vetro eleganti e di design, scopri i modelli 2022

La consolle LLT Fiam dal design di Dante O. E Luca Gonzo è un elegante complemento d’arredo firmato Fiam. Questa raffinata e delicata consolle prevede una struttura in vetro adatta per qualunque tipologia di arredamento moderno.

tavolino waves

Consolle in vetro eleganti e di design, scopri i modelli 2022

Waves è una consolle disegnata da Ludovica e Roberto Palomba per Fiam. Realizzata con piano in DV Glass da 23 mm trasparente o a strisce colorate e base in metallo finitura titanio opaco oppure nichel nero lucido ideale per un soggiorno elegante.

charlotte fiam

Consolle in vetro eleganti e di design, scopri i modelli 2022

La consolle Charlotte Fiam in 15 mm, è disegnata da Prospero Rasulo per Fiam. Un elemento unico e lineare. É accessoriato con una mensola di vetro curvato acidato.

Potrebbero interessarti anche...