Mobili da Giardino Serralunga: Sedie e Tavoli

Finalmente arriva il marchio Serralunga ad arricchire l’ampio e variegato catalogo di Arredare Moderno. Con Serralunga l’arredo da giardino, spesso trascurato, acquista valore, grazie anche alla collaborazione con famosi designer internazionali.

Esposizione Serralunga
Esposizione Serralunga

La versatilità di Serralunga sta nel creare oggetti che si adattano perfettamente ad interni, giardini e anche locali pubblici. E questo deriva anche dalla sperimentazione, quasi smodata, di materiali, tecnologie e, se vogliamo, delle forme.  

Barceloneta Poltrona Serralunga
Barceloneta Poltrona Serralunga

L’azienda Serralunga produce oggetti di design Made in Italy, dalle chaise longue ai divani, dai lettini alle panche, dalle poltrone ai tavolini. La continua ricerca, la passione per le nuove tecnologie unite alla tradizione produttiva, rendono grande un marchio che si distingue da sempre per qualità e bellezza.

Time Out Chaise Longue Serralunga
Time Out Chaise Longue Serralunga

Canisse Divano Serralunga
Canisse Divano Serralunga

Una selezione di arredi Serralunga descrive a pieno la filosofia dell’azienda. Le chaise longue sono perfette sia in giardino che in terrazzo, se parliamo di interni domestici, sia nei lidi che nelle piscine, se parliamo di luoghi pubblici. La bellezza disarmante del divano Canisse, invece, risiede nella possibilità di adattarlo sia ai soggiorni più raffinati e classici, sia ai giardini, sia agli esterni dei lidi nelle località balneari.

Lazy Lettino Serralunga
Lazy Lettino Serralunga

Loop Panca Serralunga
Loop Panca Serralunga

I lettini dalle forme sinuose, con la loro forma essenziale, accolgono il nostro corpo in un’onda di comodità. Dallo stile retrò a quello moderno, dal classico allo shabby chic, si integra armonicamente agli spazi più disparati.
La panca Loop nasce come arredo da giardino, ma sempre più spesso viene utillizata per dare un tocco di alta classe e di design agli interni. In un giardino per scandire un passaggio, in un bar come elemento d’arredo dall’impronta stilistica inconfondibile, in un lido balneare come comoda seduta su cui consumare un veloce spuntino, in casa per dare movimento agli spazi, insomma è adattabile ad ogni tipo di ambiente.

Bay Poltroncina Serralunga
Bay Poltroncina Serralunga
Lou Lou 40 tavolino Serralunga
Lou Lou 40 tavolino Serralunga

Una vasta scelta di articoli Serralunga sono già disponibili sul sito di Arredare Moderno a prezzi vantagiosi. Scoprili tutti e anche tu avrei voglia di acquistarne almeno uno. 

Il legame tra interno ed esterno, dove il primo assume un aspetto luminoso e solare, mentre il secondo diviene intimo e accogliente, è questa la filosofia che Serralunga utilizza per creare i suoi arredi. Che sia un ambiente intimo e accogliente, o un luogo aperto, Serralunga soddisfa ogni tua esigenza. Come accade, per esempio, con il pannello divisore Kentia, in un terrazzo privato dona una sensazione di avvolgenza e di calore, mentre in un locale pubblico può delimitare ambiti differenti dello stesso ambiente (o creare una sorta d’intimità tra un tavolo e l’altro).

Kentia Divisore Serralunga
Kentia Divisore Serralunga

Ogni elemento deve emozionare, portando con sè un senso di quiete e una sensazione di bellezza. “Un insieme di forme ed interpretazioni uniche capaci di trasformare un oggetto puramente funzionale in una componente d’arredo straordinaria rendendo anche l’Urban Outdoor bello e confortevole come tradizionalmente lo era stato solo l’Indoor”

Lou Lou 34 Tavolino Serralunga
Lou Lou 34 Tavolino Serralunga

Potrebbero interessarti anche...