Sedia Igloo Scab: Design, Foto e Materiale

Ci sono alcuni prodotti di arredamento o complementari all’arredamento che permettono di essere usati in diversi contesti e in diverse situazioni per cui sono scelti sia per l’arredamento per la casa sia per l’arredamento del proprio bar o ristorante. L’azienda italiana SCAB, che all’attivo vanta decenni di esperienza, ha studiato una linea di sedie innovativa e rivoluzionaria. Il prodotto di punta è sicuramente la sedia modello Igloo, realizzata in un materiale resistente come il policarbonato.

Sono molte le aziende che stanno abbandonando la produzione di sedie in legno o in alluminio per passare a materiali moderni, sicuri e più resistenti come il policarbonato o i polimeri. La sedia Igloo in policarbonato, per via della sua alta resistenza agli agenti atmosferici, permette di essere usata sia in ambienti esterni come giardino o terrazza, sia in ambienti interni, avendo un design moderno e non essendo assolutamente ingombrante.

La sedia Igloo può essere anche un ottimo acquisto per attività commerciali come bar o ristoranti in caso si disponga di una terrazza esterna o di un ampio giardino. Grazie al suo design moderno e alla colorazione trasparente, la sedia ben si presta a giochi di luci ed ombre. Posizionare, ad esempio, un faretto da giardino nelle vicinanze della sedia Igloo permette di ricreare un effetto illuminante unico che incanterà eventuali ospiti o i clienti di un bar o un ristorante.

La linea tuttavia è disponibile anche in altre versioni e in altri colori, tutte le varianti, attualmente nel catalogo di Arredare Moderno, sono:

  • Policarbonato trasparente
  • Policarbonato trasparente fumè
  • Policarbonato bianco pieno
  • Policarbonato nero pieno
  • Policarbornato trasparente ignifugo

Sedia Igloo Scab: Dimensioni e Versatilità

Questo modello ha anche il vantaggio di essere impilabile permettendo, quindi, un notevole risparmio di spazio in casa o in magazzino. Le dimensioni vere e proprie del prodotto, come si accennava prima, sono altresì contenute.

Queste sono:

  • Altezza schienale: 87 cm
  • Altezza seduta: 47 cm
  • Larghezza seduta: 57 cm
  • Profondità seduta: 54 cm

Sull’e-commerce di Arredare Moderno è anche possibile inviare richieste per l’eventuale personalizzazione del prodotto, il cliente può anche contattarci ai recapiti indicati nella pagina contatti o utilizzare la finestra chat presente sul sito. Attualmente le sedie Igloo Scab sono vendibili sul nostro sito in minimo quattro pezzi o in multipli di quattro per permettere una consegna decisamente più rapida. Dal pagamento, infatti, il tempo standard di consegna si aggira intorno agli 8/10 giorni.

Sedia Igloo Scab: Prezzo Vendita Online

Una delle caratteristiche principali di Arredare Moderno è quella di offrire il prezzo più basso garantito su tutti i prodotti del catalogo sedie e non solo. Se il prezzo di listino della sedia Igloo Scab è di 133 euro, sul nostro sito è disponibile scontata a 104,35 euro. È inoltre possibile richiedere un coupon sconto del 10% e un ulteriore sconto per il primo acquisto.

Uno dei vantaggi di Arredare Moderno, insomma, è quello di poter usufruire di un prezzo basso su diversi articoli, su una scelta in catalogo molto varia ma soprattutto di un’assistenza dedicata al cliente.

Potrebbero interessarti anche...