Sedia Gipsy Bontempi: le offerte online

Ciò che i nostri clienti richiedono sempre con più frequenza sono complementi d’arredo moderni e funzionali. Adattabili a diverse situazioni, jolly per l’arredamento di diverse zone della casa e di diverse situazioni abitative. Per questo motivo sono sempre più in voga accessori fondamentali come sedie in polipropilene resistenti nel tempo che non rinuncino ad un design moderno e accattivante.

I nuovi materiali tra cui proprio il polipropilene rinforzato con la fibra di vetro permettono di realizzare interessanti soluzioni per l’arredamento che possono venire incontro anche alle richieste più complesse ed esigenti. Un vantaggio indubbio di questi prodotti è la loro funzionalità: il materiale leggero di cui sono composti permette una trasportabilità estrema. Molto spesso le sedie in polipropilene tra cui la sedia Gipsy Bontempi sono anche impilabili: grazie a questo non irrilevante particolare si ottiene un notevole risparmio di spazio quando devono essere momentaneamente accantonate.

La sedia Gipsy Bontempi è quindi ideale per essere utilizzata sia negli spazi interni che negli spazi esterni: questa soluzione è ampiamente apprezzata da chi dispone di una zona esterna come un giardino e una terrazza e necessita di complementi d’arredo di ottima qualità per passare ore all’aperto o per accogliere ospiti. Naturalmente, però, gli spazi esterni sono fruibili solo d’estate, per questo motivo le sedie Gispy, a differenza delle tradizionali sedie in plastica o comunque materiali da esterno, sono adattabili anche all’interno. La modernità del design delle sedie Gipsy permettono di non entrare in conflitto con l’arredamento della casa, anche qualora questo sia di alto livello.

I designer Bontempi hanno rielaborato, grazie alla loro decennale esperienza, i modelli più amati dagli italiani in una sedia dal gusto moderno e innovativo senza troppi fronzoli. Questo modello di sedia si potrebbe annoverare sia tra le cosiddette linee basic, ovvero dal design minimalista e pulito, sia tra le sedie design per via della compresenza di diversi fattori molto importanti come comodità e leggerezza.

Un altro vantaggio non trascurabile per chi adotta una filosofia green nella sua vita è quello della completa riciclabilità dei materiali. La sedia Gipsy Bontempi permette di essere riciclata al 100% alla fine del suo normale ciclo d’utilizzo.

Sedia Gipsy Bontempi: Dimensioni, Prezzo e Migliori Offerte

Le dimensioni della sedia Gipsy variano a seconda che si scelga la versione con braccioli o senza braccioli. La prima è leggermente più larga e misura cm 56x55x85/49 L.P.H., la seconda, invece, più pratica e più maneggevole misura cm 48x55x85/49 L.P.H. Entrambe, comunque, mantengono le stesse caratteristiche in quanto a materiale. I colori, poi, sono molto vari. Questi sono:

  • Bianco
  • Sabbia
  • Giallo lime
  • Turchese
  • Rosso fragola
  • Blu Oltremare
  • Antracite

Una vasta scelta, quindi, permessa dalle caratteristiche del materiale che ben si presta ad ogni tipo di colorazione. Molto interessante anche l’aspetto del prezzo di vendita. Sul sito online ArredareModerno.Com è possibile trovare la sedia Gipsy, come tutta la collezione Bontempi ad un prezzo veramente ridotto e concorrenziale. La sedia Gipsy è disponibile a soli 89,28 euro a fronte del 124 euro del prezzo di listino. Veramente un’occasione unica per comprare sedie con caratteristiche innovative come le Gipsy.

Potrebbero interessarti anche...