Le novità Bonaldo 2021: Il Mattino scrive di Arredaremoderno.com

Come altri quotidiani e riviste, anche Il Mattino ha dedicato un articolo ad Arredare Moderno e, com’è prevedibile, la soddisfazione è tanta per una realtà così innovativa come il nostro e-commerce. Il giornale di Napoli per antonomasia, fondato nel 1892 da Edoardo Scarfoglio e Matilde Serao, ha dedicato uno spazio ad Arredare Moderno e a Bonaldo, uno dei più importanti brand del panorama italiano e da sempre marchio di punta del nostro e-shop. L’articolo de Il Mattino sull’arredamento moderno pone subito in evidenza lo stile e la filosofia del famoso marchio d’arredamento. Bonaldo infatti realizza da più di ottant’anni arredi che si distinguono per l’armonia tra forme morbide e linee pulite, praticità e design originale, nonché un accostamento equilibrato di colori. Il Mattino sottolinea queste caratteristiche, che si riscontrano immediatamente nelle novità Bonaldo. Tavoli, sedie, tavolini da salotto, lampade a sospensione, tutta la produzione rispecchia appieno la concezione di arredamento moderno del brand veneto.

Punti di forza novità Bonaldo su Arredare Moderno

novità Bonaldo tavolo Curling tavolino Lupino Arredare Moderno
Novità Bonaldo: tavolo Curling e tavolino Lupino Bonaldo

Se dopo ottant’anni un marchio è ancora sulla cresta dell’onda e conquista sempre più il mercato estero significa che lo stile che propone è unico e senza tempo. Lo stile moderno ha subìto enormi mutazioni nel corso dei decenni ma Bonaldo ha sempre saputo interpretarlo al meglio. Le novità Bonaldo esprimono la loro modernità attraverso forme geometriche che si rivelano funzionali, come accade per il tavolo Curling realizzato con marmo e vetro extrachiaro. Il primo costituisce la base del tavolo, la quale ricorda vagamente un’anfora antica, rastremata verso l’alto. Il piano circolare in vetro dall’effetto minimal non nasconde la base bensì la pone in evidenza. Anche il tavolino da salotto Lupino possiede una forte impronta geometrica. Una base tondeggiante e smussata sorregge il piano circolare attraverso un sostegno sottile. Entrambi gli arredi sono stati scelti da Il Mattino come simboli di Bonaldo perché semplici, d’immediata percezione e d’impatto: un design che ritroviamo anche nelle altre novità Bonaldo per il 2020 e proposti su Arredare Moderno.

Novità Bonaldo: non solo zona living…

L’arredamento moderno non ha bisogno di fronzoli: quello su cui punta è il protagonismo di materiali come legno, vetro, marmo, materiali plastici, metalli, plasmati in forme minimaliste. Queste ultime sono calibrate, prive di decorazioni eccessive, dipinte con colori naturali, per legno e marmo, oppure tonalità neutre chiare e scure. Un altro arredo scelto dal giornale è la sedia Artika, formata da due elementi: una struttura che sorregge la seduta avvolgente, unite per dare vita a un complemento comodo ed elegante. Artika è disponibile su Arredare Moderno in diverse finiture sia per la seduta (con o senza braccioli e rivestita in pelle, ecopelle o tessuto) che per la struttura. Possiamo scegliere quest’ultima a slitta o a quattro gambe in diverse finiture di metallo, in legno oppure rivestite.

novità Bonaldo sedia Artika Arredare Moderno
Living con sedia Artika Bonaldo

Il giornale Il Mattino si spinge oltre le aree sociali della casa, parlando anche delle novità Bonaldo per la zona notte. Anche un ambiente poco vissuto come la camera da letto deve essere valorizzato con arredi e complementi moderni e le novità Bonaldo offrono tante soluzioni per la zona notte. Su tutti, il letto Saddle Bed, particolare perché costituito da piegature, una per la testiera e la seconda per il giroletto. Queste peculiarità vengono esaltate da trapuntature delicate e inserti in pelle visibili. Ancora una volta l’impressione è quella di trovarsi dinanzi a un arredo leggero esteticamente, caratteristica sottolineata dai piedini in metallo verniciato, disponibili in numerose finiture sul sito Arredare Moderno. Per chi non vuole rinunciare a un tocco creativo, può sempre optare per un appendiabiti fuori dagli schemi. Si chiama Anemone, può essere posizionato in camera da letto o all’ingresso di casa ed è caratterizzato da una forma ad albero che si apre verso l’altro. La struttura è robusta e stabile, in polietilene bianco, tortora o grigio oppure totalmente rivestito in tessuto. Anemone accoglie soprabiti e cappotti senza deformarli e s’inserisce senza problemi in ambienti moderni e informali.

novità Bonaldo Letto Saddle Bed appendiabiti Anemone
Letto Saddle Bed e appendiabiti Anemone Bonaldo

Come Il Messaggero, Marie Claire o Donna Moderna, anche il Mattino ha voluto parlare del nostro e-commerce, partendo da un brand così importante come Bonaldo. Se volete saperne di più, scoprite cosa hanno detto le altre testate su Arredare Moderno!

Potrebbero interessarti anche...