Quali sono le migliori marche di tavoli di design?

Il tavolo è l’arredo protagonista di sale da pranzo e salotti. È essenziale scegliere la soluzione ideale, in relazione a gusti ed esigenze specifiche.

Arredare Moderno, da sempre punto di riferimento per l’arredamento e il design moderno, presenta una lista di marche tavoli dal design unico, in grado di offrire le soluzioni più di tendenza.


Marche Tavoli: MDF Italia

MDF Italia è senza dubbio uno tra i brand più di tendenza in fatto di arredamento. Questo brand propone da sempre versioni di tavoli dalle forme dinamiche, in grado di mettere al centro i valori del buon design, grazie anche alla collaborazione con designer di fama mondiale. MDF Italia propone collezioni dal forte impatto estetico, caratterizzate da una grande maestria costruttiva e da materiali di altissima qualità.

Il Tavolo S Table MDF Italia, per esempio, ha un design sinuoso, unico ed accattivante. Progettato dal designer Xavier Lust, questa soluzione riesce ad inserirsi perfettamente negli spazi moderni e contemporanei grazie alla sua marcata personalità. È anche molto versatile perché disponibile in diverse dimensioni.

Marche tavoli - Tavolo S Table MDF Italia

Tavolo S Table MDF Italia

E ancora MDF Italia propone tra i suoi arredi di punta anche il Tavolo NVL Table MDF Italia. Un design questo che supera le aspettative di un qualsiasi tradizionale tavolo. NVL si contraddistingue per la sua personalità ed estrema eleganza.

marche tavoli - Tavolo NVL Table MDF Italia

Tavolo NVL Table MDF Italia

Per chi ama le silhouette più morbide, c’è il Tavolo Rock MDF Italia Ovale: un elemento d’arredo pensato per ravvivare sia l’ambiente domestico che contract.

Tavolo Rock MDF Italia ovale

Tavolo Rock MDF Italia ovale

Marche Tavoli: Moroso

Moroso è un’azienda italiana leader nel settore dell’arredamento. Realizza da sempre mobili, come appunto tavoli da pranzo, e complementi di decoro. Moroso è caratterizzato dall’estrema qualità dei materiali e dei progetti, ma anche da innovazione e creatività.

Il Tavolo No Waste Moroso è stato progettato in modo da ottenere tutte le sue parti da un unico foglio metallico. Ispirato ai concetti dell’auto-produzione e del riciclo creativo, No Waste è un tavolo dal design unico nella sua pulizia e sinuosità estetica.

Tavolo No Waste Moroso

Tavolo No Waste Moroso

Il Tavolo Mathilda Moroso rettangolare sembra sorretto da quattro cavalletti che conferiscono una certa solidità al piano d’appoggio. Una soluzione dal design accattivante ed originale, perfetta per la sala da pranzo moderna e funzionale.

Tavolo Mathilda Moroso rettangolare

Tavolo Mathilda Moroso rettangolare

Marche Tavoli: Capo D’Opera

Capo d’Opera si dedica all’arredamento domestico e contract. Ogni progetto firmato da questo brand, è fondato su un processo artigianale attento al più minimo dettaglio. L’originalità e l’ottima qualità dei tavoli hanno reso Capo D’Opera un’azienda leader nel mondo dell’arredamento. Capo d’Opera produce arredi unici, frutto di sensazioni e stati d’animo precisi, che si concretizzano in arredi di design ad uso quotidiano.

Tra i prodotti iconici dell’azienda c’è senza dubbio il Tavolo Ghost Capo D’opera dal design moderno ed essenziale. Una soluzione rotonda che si presenta con una sfumatura di nero accentuata al suo centro, la quale va ad interagire cromaticamente con il basamento in metallo verniciato.

Tavolo Ghost Capo D'Opera

Tavolo Ghost Capo D’Opera

Anche il Tavolo Big Capo D’opera ha un design unico e si classifica tra i prodotti più di tendenza ed apprezzati del brand. Si tratta di un tavolo rettangolare dallo stile moderno. La sua semplicità è il suo punto di forza.

Tavolo Big Capo D'Opera

Tavolo Big Capo D’Opera

Marche Tavoli: MVSEVM by Alivar

Mvsevm offre numerose proposte di design dalle sedie ai tavoli, dai divani alle poltrone, a diversi complementi di decoro. Ogni prodotto viene realizzato dopo un’attenta analisi sulle scelte tecniche, produttive e commerciali. La qualità dei tavoli Mvsevm è garanzia di ergonomia e funzionalità. Attenzione per il cliente, ricerca e analisi di tecniche e materie prime di qualità sono i punti di forza di questo brand.

Il Tavolo Vernissage Mvsevm By Alivar ha uno stile modero caratterizzato da una base portante che si contraddistingue per il dinamismo, la solidità e l’impatto scultoreo.

Tavolo Vernissage Mvsevm by Alivar

Tavolo Vernissage Mvsevm by Alivar

Marche Tavoli: Potocco

Il marchio Potocco possiede una vasta gamma di prodotti d’arredo di design. Il successo dell’azienda Potocco è dato dalla professionalità, l’innovazione dei processi e l’attenzione dedicata al cliente, il quale viene coinvolto in modo attivo nella progettazione degli arredi di interesse. Il Tavolo Bon Bon Potocco è una sorta di intreccio di colori, materiali e sagome. La struttura ha un design unico ed è realizzata in metallo verniciato.

Tavolo Bon Bon Potocco

Tavolo Bon Bon Potocco

Il Tavolo Anfora Potocco base in marmo ha un design che prende spunto dall’antico ed iconico vaso greco. La base è in marmo bianco carrara opaco; il piano è realizzato in vetro bronzo temperato o legno noce canaletto. Tutti materiali di qualità adatti per soddisfare i gusti più esigenti. Grazie alle sue linee sinuose e morbide, è ideale per contesti d’arredo eleganti e raffinati.

Tavolo Anfora Ootocco base in marmo

Tavolo Anfora Potocco base in marmo

Marche Tavoli: Colico Mobili

Gli arredi Colico, come i tavoli da sala da pranzo o salotto, si contraddistinguono per la loro originalità ed innovazione che si mixa perfettamente con la comodità e la praticità di utilizzo. Il Tavolo Circus Colico, per esempio, è perfetto per ogni ambiente, zona living o cucina. La sua struttura in tondino d’acciaio consente l’abbinamento con ogni tipo di arredamento.

Il Tavolo Oste Colico è realizzato interamente in metacrilato trasparente, riciclabile e adatto anche per spazi outdoor. Si tratta di un arredo elegante e dal grande impatto estetico.

Tavolo Oste Colico

Tavolo Oste Colico

Marche Tavoli: Cantori

Cantori è conosciuta nel mondo dell’arredamento, come una realtà di riferimento per la bellezza e la raffinatezza dei suoi arredi. L’intera produzione firmata Tonelli Design si basa sull’amore e la lavorazione del vetro, uno dei materiali più resistenti, ma anche ecologici ed affascinanti. Il Tavolo Arcano Ovale Cantori, per esempio, è molto apprezzato per il suo design raffinato, ideale per arredare con stile il salotto o la sala pranzo.

Tavolo Arcano ovale Cantori

Tavolo Arcano ovale Cantori

Marche Tavoli: Tonin Casa

I punti di forza di Tonin Casa sono il design ricercato e i materiali innovativi. Le collezioni del brand riscuotono grande successo nell’home decor. I tavoli firmati Tonin Casa sono il fiore all’occhiello dell’azienda. Il Tavolo Manhattan Tonin Casa fisso, per esempio, caratterizzato da linee eleganti, ha un look intramontabile. La cura dei dettagli e la scelta della materia prima di qualità, offrono un prodotto che solo il vero made in Italy può garantire.

Tavolo Manhattan Tonin Casa

Tavolo Manhattan Tonin Casa

Marche Tavoli: Cattelan Italia

Materiali di alta gamma e design inconfondibile: è questo il marchio Cattelan Italia. I prodotti di arredamento firmati Cattelan, sono caratterizzati da linee essenziali e da uno stile pulito, sobrio e allo stesso tempo deciso. Il Tavolo Atrium Wood Cattelan Italia ha un design moderno. Si distingue per la base centrale composta da due lastre di cristallo finemente lavorate, e il piano in MDF impiallacciato con profilo inferiore arrotondato.

Tavolo Atrium Wood Cattelan Italia

Tavolo Atrium Wood Cattelan Italia

Potrebbero interessarti anche...