Madame Figaro parla della partnership tra Arredaremoderno.com e Bontempi

Il celebre quotidiano francese Madame Figaro, conosciuto in tutto il mondo e primo quotidiano in Francia, davanti a Le Parisien e Le Monde, scrive della bella alleanza per la vendita internazionale di mobili online tra Bontempi e Arredare Moderno.

Madame Figaro è un implemento della rivista francese, che parla di design e moda, proponendo contenuti di altissima qualità con focus legati all’eleganza e alla distinzione, destinata al pubblico femminile mainstream.

Il quotidiano francese mette l’accento sul benchmark del nostro catalogo online e la cura dedicata all’esperienza di navigazione, semplice e di alta qualità, con un focus sul design del layout e la qualità delle immagini fino alla fase di pagamento, ampia e sicura in ogni step.

La sinergia tra il celebre marchio Italiano Bontempi Casa e Arredare Moderno è sinonimo di qualità e solidità, Madame Figaro esalta questa partership e mette in evidenza il vasto catalogo proposto, con più di 20.000 articoli celebri per l’estetica, il comfort e la funzionalità che Bontempi a raggiunto negli anni grazie al duro lavoro e la passione per l’eccellenza.

Il made in Italy è sinonimo di prestigio e innovazione, Arredare Moderno e Bontempi propongono mobili d’arredo raffinati e minimali, come i tavoli Bridge, Delta e Delta Rotondo, allungabili e trasformabili, la soluzione perfetta per la cucina, pratici, funzionali e salvaspazio, molteplici collezioni che soddisfano esigenze diverse.

Siamo felici che un quotidiano cosi importate come Madame Figaro abbia sottolineato con attenzione la sinergia tra la nostra azienda e il brand Bontempi, tutti i fari del panorama Europeo celebrano il nostro e-commerce conquistando le prime pagine di molti giornali e riviste importanti.

Questi stimoli esterni accrescono i noi la volontà di crescere giorno dopo giorno, spingendo a migliorare i nostri servizi per offrire un’esperienza moderna e tecnologica senza precedenti nel campo dell’arredamento, vogliamo essere i pionieri di questo trend, confidiamo molto sul successo della vendita online e le nuove tecnologie digitali.

Se volete saperne di più, scoprite cosa hanno detto le altre testate su Arredare Moderno!

Potrebbero interessarti anche...