Le migliori marche di divanetti da esterno: arredamento da giardino Made in Italy

I più prestigiosi brand di divanetti da esterno sono presenti su Arredare Moderno.

Una volta che l’inverno sarà terminato, giardini, balconi e terrazzi riprenderanno vita. L’arredamento degli spazi esterni è fondamentale, ma quali sono le marche di divanetti da esterno migliori sul mercato? Arredare Moderno ha proposto una lista dei brand presenti sul suo e-commerce. Sono aziende che si distinguono nella realizzazione di arredi da giardino Made in Italy, di tendenza, versatili, funzionali, accattivanti dal punto di vista estetico e caratterizzati da una qualità eccellente.

Le migliori marche di divanetti da esterno su Arredare Moderno


Potocco

L’azienda Potocco si distingue nella realizzazione di arredi di qualità Made in Italy per interni ed esterni. Negli anni, Potocco, nata come piccola bottega, amplia la propria produzione ai più svariati complementi di arredo sia per il domestico che per il contract. Potocco realizza sedute e divanetti da esterno, tavoli e complementi di arredo di vario tipo per arredare ambienti esterni moderni e di design. Il successo dell’azienda è dato dalla professionalità, dall’innovazione delle lavorazioni e dall’attenzione dedicata alle esigenze di ogni singolo cliente.

Divanetti da esterno - Divan Loom Potocco

Divan Loom Potocco

MDF Italia

MDF Italia è presente sull’e-commerce Arredare Moderno con una vasta gamma di arredi e complementi adatti sia ad ambienti indoor che outdoor. Si tratta di un’azienda specializzata nella realizzazione di mobili e complementi dal design moderno e contemporaneo. La qualità dei materiali, l’innovazione e la tecnologia, ma anche l’estro creativo dei suoi designer e progettisti, hanno reso MDF famosa ed apprezzata nel mondo. Modularità, versatilità, innovazione e flessibilità sono i tratti distintivi di questo brand, il quale disegna arredi, a partire dai divanetti da esterno, unici ed originali, adattabili ai più svariati contesti.

"Divanetti

Midj

Midj è un’azienda particolarmente nota nel settore dell’arredamento moderno per esterno. I prodotti firmati Midj si caratterizzano per il perfetto mix tra design morbido e comfort, e vengono concepiti per realizzare spazi comodi da vivere, briosi e luminosi. Sono arredi che si distinguono per linee morbide, angoli smussati e imbottiture sofficissime. Midj ha oltrepassato il confine arrivando ad essere nota nel mondo. Gli arredi Midj sono artigianali, creativi ed innovativi: per le loro qualità si sposano perfettamente con ambienti esterni domestici, di hotel, bar e ristoranti. Midj arreda gli spazi esterni con mobili resistenti, di design, vivaci e di grande fascino.

Divano Bolle Midj DV M TS

Divano Bolle Midj DV M TS

Varaschin

Varaschin è rinomata nella produzione di arredi e complementi per spazi outdoor. L’azienda ama gli spazi esterni e attraverso i suoi prodotti spinge a vivere gli ambienti outdoor nel massimo del comfort e con stile. La qualità degli arredi Varaschin è data dalle lavorazioni artigianali e dall’utilizzo di materiali di altissima qualità che fondono insieme bellezza estetica e robustezza. Fibra sintetica intrecciata in modo artigianale, tessuti acrilici per le imbottiture, legno, alluminio, ceramica e HPL: sono questi i materiali utilizzati da Varaschin, che hanno fatto di questo brand una vera eccellenza nel campo dell’arredamento da esterni, non solo in Italia ma in tutto il mondo. I divanetti da esterno, i tavolini, le poltroncine Varaschin si distinguono per il loro design essenziale, semplice e raffinato.

Divano da giardino Smart Varaschin

Divano da giardino Smart Varaschin

Slide

Negli ultimi anni l’arredo giardino ha conquistato tutti i segmenti di mercato, grazie a proposte moderne in continua evoluzione, in grado di rendere lo spazio outdoor accogliente e accattivante. Slide si occupa di arredamento indoor e outdoor realizzando mobili e complementi di classe, dal design unico, innovativi e 100% Made in Italy. Lampade da terra, divanetti da esterno, poltroncine, gazebo, sedie e tavoli da esterno, sgabelli, pouf e panche per progetti d’interior unici ed originali, comodi ed eleganti.

Divano Mara Slide

Divano Mara Slide

Serralunga

I mobili firmati Serralunga sono creati specificatamente per arredi gli ambienti esterni.  L’azienda è conosciuta per la sua straordinaria capacità di reinterpretare oggetti di uso comune come i vasi, trasformandoli in complementi dal design innovativo, in grado di valorizzare e rinnovare lo spazio outdoor. Nel tempo, Serralunga ha incrementato la sua produzione con tavoli, lampade e sedute per valorizzare giardini, terrazze e ambienti outdoor con nuove forme e nuove tecnologie, per creare spazi funzionali e piacevoli dal punto di vista estetico.

Divano One Slim Serralunga

Divano One Slim Serralunga

Myyour

Con il polietilene Poleasy® (brevetto a livello mondiale) Myyour realizza arredi per esterno dalle superfici compatte, robuste e facili da pulire. Myyour è leader a livello nazionale e internazionale nel settore dell’arredamento outdoor ma anche indoor. Il punto di forza dell’azienda è il team di lavoro, dinamico e creativo. I prodotti Myyour si contraddistinguono per la morbidezza e le forme sinuose.

Divano Samurai Baseline Myyour

Divano Samurai Baseline Myyour

Plust

Plust è un brand relativamente recente che ha saputo in poco tempo farsi riconoscere per la qualità dei suoi arredi. L’azienda mette al centro del proprio interesse una marcata predilezione per le forme originali e i colori vivaci e sgargianti. Il design Plust prende ispirazione da una modernità prorompente e coloratissima, per creare spazi esterni dinamici, funzionali e gioiosi.

Divano Bold Sofa Plust

Divano Bold Sofa Plust

Driade

Materiali di altissima qualità, tradizione e rispetto dell’artigianalità fanno di Driade non una semplice azienda specializzata nella realizzazione di arredi per la casa, ma un laboratorio estetico in cui ogni giorno si sperimenta e si ricercano nuovi materiali e nuovi prodotti all’avanguardia, contemporanei e moderni, che diventano dei trend in tutto il mondo. Driade, occupata anche nell’arredamento da giardino Made in Italy, è orientata ad un pubblico vasto e alla ricerca di novità eclettiche.

Divano Herve Driade

Divano Herve Driade

Nardi

Elevati standard di qualità e desiderio di sperimentare hanno fatto nascere l’idea di unire materiali come il polipropilene con l’alluminio, il tessuto sintetico con il vetro per arredo giardino. Specializzata nella realizzazione di tavoli, sedie, sgabelli e lettini da giardino, Nardi si cimenta anche nella creazione di divanetti da esterno i cui colori restano inalterati nel tempo, altamente resistenti ai fenomeni atmosferici e pratici da riporre.  Si tratta di arredi realizzati in plastica o legno, modelli iconici del design Italiano. Nardi firma mobili perfetti per l’outdoor, che consentono di rilassarsi a bordo piscina o trascorre qualche ora di svago in giardino, comodi, leggeri e resistenti, solidi e di design, disponibili in diverse finiture e tinte.

Divano Net Bench Nardi

Divano Net Bench Nardi

Pedrali

Pedrali produce principalmente arredi per il contract e ambienti domestici: sedie, tavoli, lampade, complementi d’arredo, sgabelli e divanetti in materiali versatili come metallo, legno o materiale plastico. Unisce tradizione e innovazione, creando arredi dalle forme perfette e pulite e dal il design innovativo, perfetti per contesti moderni e contemporanei. Sedie, tavoli e divanetti sono concepiti per garantire il massimo della comodità e della funzionalità. L’unicità delle forme e dei colori rende Pedrali capace di soddisfare le più svariate esigenze di stile e di interpretare il desiderio di innovazione.

Divano Log Pedrali

Divano Log Pedrali

Kloris

Kloris lascia ampio spazio alla creatività, utilizzando materie prime di qualità in grado di garantire un prodotto eccellente 100% Made in Italy. Gli arredi del marchio Kloris sono perfetti per esterni dallo stile moderno: vasi di design dai colori vivaci, lampadari originali in materiale termoplastico, tavoli, sedie e divanetti per esterno pensati e progettati per rendere il giardino e la casa accattivante ed originale.

Divano Sunset Kloris

Divano Sunset Kloris

Modum

Design italiano, qualità e praticità sono i tratti distintivi dell’azienda Modum. Poltrone, divanetti, tavolini, lampade e portavasi sono realizzati traendo ispirazione dallo stile moderno e contemporaneo. Leader nel settore della trasformazione del materiale termoplastico, l’azienda si contraddistingue per la tecnologia e per il suo stile all’avanguardia. I prodotti eleganti del brand Modum sono perfetti per l’arredamento giardino raffinato. Divanetti e poltrone sono pensati in abbinamento a tavolini dal design unico ed inconfondibile.

Divano Caracas Modum

Divano Caracas Modum

Scab

Scab si contraddistingue per la produzione di complementi d’arredo di alta qualità per la casa e il giardino. Conosciuto nel mondo per la cura di ogni dettaglio, per i processi di lavorazione raffinati e per l’uso di tecnologie sempre nuove, Scab è stato pioniere nel trattamento dei materiali termoplastici. Dopo essersi specializzata nella realizzazione di sedute, Scab ha deciso di ampliare la propria gamma di arredi, dando vita ad una linea completa di poltroncine, sgabelli, tavoli e divanetti da esterno realizzati con polimeri e tecnopolimeri e non solo. Tutti i prodotti firmati Scab Design si distinguono per comodità, resistenza, estetica contemporanea e praticità. Il design elegante e minimal mette in risalto l’attenzione del brand alle nuove tendenze, sempre più orientate, per gli ambienti esterni come il giardino, ad un connubio di gradevolezza estetica e comfort.

Divano Lisa sofa Filo Scab

Divano Lisa sofa Filo Scab

 

Potrebbero interessarti anche...