Gervasoni, nuovo brand su Arredare Moderno: un modo informale ed elegante di vivere la casa

La Storia di Gervasoni: Un Marchio dall’Eredità Artigianale

Fondata nel 1882, Gervasoni è un’azienda familiare con radici profonde nella tradizione artigianale italiana. Iniziando come una piccola bottega specializzata nella lavorazione del vimini nella provincia di Udine, Gervasoni ha subito un’evoluzione straordinaria nel corso dei decenni, diventando un punto di riferimento nel settore dell’arredamento indoor e outdoor.

Sotto la guida di Giovanni Gervasoni, che ha preso le redini dell’azienda nel 1925, Gervasoni ha lasciato un’impronta significativa sulla storia italiana del design del Novecento. Oggi, gestita dalla terza generazione della famiglia con Giovanni e Michele Gervasoni, l’azienda mantiene il suo stile riconoscibile in tutto il mondo, combinando un approccio informale con l’eleganza contemporanea.

Collaborazioni di Successo e Innovazione

Scopri la Collezione Gervasoni su Arredare Moderno.com Paola Navone

La creatività eclettica e non convenzionale della Designer di fama internazionale Paola Navone ha giocato un ruolo fondamentale nella trasformazione di Gervasoni in un marchio all’avanguardia negli anni ’90. Paola Navone è stata l’ideatrice di alcune delle collezioni più iconiche dell’azienda e il suo ruolo di direttore artistico ha contribuito a mantenere vivo il background ricco di storia e tradizione dell’azienda.

Oggi, Gervasoni collabora con progettisti e designer di diverse origini per creare collezioni che spaziano ampiamente nel mondo dell’arredamento indoor e outdoor. L’azienda si impegna in una continua ricerca per offrire soluzioni innovative che soddisfino le esigenze di comfort contemporaneo, sperimentando nuove forme e materiali.

Un Connubio Armonico tra Materiali e Design

Gervasoni si distingue per la cura minuziosa dei dettagli e l’utilizzo di materiali lavorati con grande maestria. Il marchio valorizza materiali con background differenti, che vanno dal naturale al contemporaneo, dall’esotico al tecnico. Questo connubio tra materiali industriali e naturali dona vita a prodotti dal design armonico e originale.

L’azienda si impegna anche per la sostenibilità in tutte le fasi del ciclo produttivo. La capacità produttiva e il know-how tecnico permettono a Gervasoni di innovare costantemente nei processi aziendali, utilizzando macchinari all’avanguardia e adottando rigorosi sistemi di controllo e gestione della qualità. Inoltre, Gervasoni è orgogliosa di aver ottenuto diverse certificazioni, tra cui la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 e la certificazione di gestione ambientale UNI EN ISO 14001:2004.

Scopri la Collezione Gervasoni su Arredare Moderno

La partnership tra Gervasoni e Arredare Moderno porta sul mercato una vasta selezione di mobili e complementi d’arredo che uniscono eleganza, contemporaneità e artigianalità. Che tu stia cercando soluzioni per l’arredamento interno o esterno, la collezione Gervasoni offre una gamma di prodotti che si adattano a diverse esigenze di stile e funzionalità.

Scopri la bellezza dei mobili Gervasoni e lasciati ispirare dalla loro unione tra tradizione artigianale e design innovativo. Con la collaborazione tra Gervasoni e Arredare Moderno, puoi trasformare i tuoi spazi abitativi in ambienti unici e accoglienti, riflettendo il tuo stile personale.

Arredare Moderno ti invita a esplorare la collezione Gervasoni, dove puoi trovare una selezione di prodotti che trasmettono un’eleganza senza tempo e un’attenzione per i dettagli che renderanno i tuoi ambienti unici. Scegli Gervasoni per un’esperienza di arredamento che unisce qualità artigianale, design contemporaneo e sostenibilità.

La Collezione Gervasoni Outdoor: Eleganza e Funzionalità per gli Spazi All’Aperto

La Collezione Gervasoni Outdoor Eleganza e Funzionalità per gli Spazi All’Aperto

La collezione Gervasoni Outdoor è il risultato di un’attenta selezione di materiali naturali e tecnici lavorati con sapienti manualità e innovative tecnologie. I prodotti sono progettati per adattarsi ai diversi stili di abitare l’outdoor, arredando con facilità, eleganza e libertà di personalizzazione terrazzi, giardini o piscine, dagli ambienti più urbani e contemporanei ai più sofisticati o immersi nella natura.

L’arrivo dell’estate e delle belle giornate porta con sé una voglia di vivere gli spazi all’aperto che Gervasoni è in grado di soddisfare con un’ampia collezione di proposte realizzate con materiali da outdoor appositamente sviluppati per resistere agli agenti atmosferici.

Scopri le collezioni di Divani, Divani Letto e Poltrone Gervasoni su Arredare Moderno

Collezione Ghost: Divani, Divani-letto e Poltrone Minimaliste e Sfoderabili

Collezione Ghost Gervasoni su Arredare Moderno

Collezione Ghost Gervasoni su Arredare Moderno

Goditi momenti di relax con i divani Ghost di Gervasoni, disponibili in diverse configurazioni modulari e con opzione divano-letto. La struttura minimalista e sottile, imbottita con poliuretano espanso, offre comfort e eleganza. Il rivestimento sfoderabile e le cuciture a vista aggiungono un tocco di stile unico.

Collezione Nuvola: Divani e Poltrone dalle Forme Soffici e Imbottitura Differenziata

La Collezione Gervasoni su Arredare Moderno Collezione Nuvola

Scopri i divani e le poltrone della collezione Nuvola di Gervasoni, caratterizzati da forme morbide e voluminose. L’imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate, rivestita con trapuntino imbottito, offre il massimo comfort. Il rivestimento sfoderabile con cuciture a vista permette di cambiare facilmente lo stile dell’arredamento.

Collezione Saia: Poltrone e Divani con Imbottitura Differenziata e Rivestimento Sfoderabile

Esplora le poltrone e i divani Saia di Gervasoni, caratterizzati da un’imbottitura in poliuretano a densità differenziata e un inserto a molle insacchettate per un comfort ottimale. I cuscini volanti a rullo in piuma e il rivestimento sfoderabile con cordino a vista aggiungono un tocco di eleganza e praticità.

Collezione Sedute: Sedie, Sgabelli, Panche e Dondoli per Ogni Ambiente

Sedie Gervasoni: Gray, Allu e Yelek per uno Stile Unico

SEDIE GERVASONI

Scopri le sedie Gervasoni, come il modello Gray con schienale a doghe o imbottito, adatto a diversi stili di arredamento. Allu si distingue per la sua struttura in tubolare d’alluminio e linee pulite, disponibile come sedia o poltroncina. Yelek è ideale per il living, con struttura in frassino laccato e seduta in poliuretano rivestito in tessuto trapuntato.

Panche Gervasoni: Yaku e Gray per un Design Elegante

Gervasoni propone anche panche di design come Yaku, realizzata in MDF impiallacciato, e Gray, con seduta imbottita in poliuretano e struttura in legno. Entrambe le panche aggiungono un tocco di stile e funzionalità all’ambiente.

Tavoli e Tavolini: Design e Funzionalità per Ogni Spazio

Collezione Gray: Tavoli e Tavolini in Legno dallo Stile Moderno e Vintage

TAVOLINI GERVASONI

Esplora la collezione Gray di Gervasoni, che offre tavoli e tavolini di diverse forme e dimensioni, realizzati principalmente in legno. Il design moderno e vintage si adatta a ogni ambiente, con opzioni di piano in porcellana, marmo e altro.

Collezione Brick: Tavoli e Tavolini con Base Naturale e Piano in Lamiera di Ferro

La collezione Brick presenta tavoli e tavolini con una base fatta di sezioni di tronco di carpino naturale e piano in lamiera di ferro cerata. Questo stile nordico offre un contrasto unico e un’atmosfera accogliente all’ambiente.

Collezione Next: Tavoli e Tavolini con Design Moderno e Materiali di Qualità

Scopri la collezione Next, che propone tavoli e tavolini con piano tondeggiante o ovale e diverse opzioni di struttura. I materiali predominanti includono marmo, legno e cemento, mentre i tavolini sono interamente realizzati in alluminio lucidato per un tocco di eleganza.

Letti Moderni Gervasoni: Stile e Comfort per la Tua Camera da Letto

Modello Loll: Letto con Linee Morbide e Testiera Imbottita

Letti Moderni Gervasoni

Esplora il letto Loll di Gervasoni, caratterizzato da linee morbide, giroletto smontabile e testiera imbottita. Disponibile in diverse dimensioni, offre comfort e stile alla tua camera da letto. Opzionalmente, è disponibile anche con vano contenitore per una maggiore funzionalità.

Modello Plumeau: Letto Imbottito dal Design Elegante

Il letto Plumeau di Gervasoni offre comfort e design elegante con il suo giroletto smontabile, testiera in poliuretano e piedini in legno rivestiti in tessuto. Il rivestimento sfoderabile e il tessuto trapuntato aggiungono un tocco di raffinatezza all’ambiente.

Lampade Gervasoni: Illumina il Tuo Ambiente con Stile

Lampade Gervasoni

Lampada da Tavolo Beds: Stile Elegante e Informale per l’Illuminazione Perfetta

Scopri la lampada da tavolo Beds di Gervasoni, caratterizzata da una base in noce Canaletto e un paralume intrecciato in midollino naturale. Questo modello si adatta perfettamente a un arredamento moderno e minimal, offrendo una luce soffusa e un’atmosfera accogliente.

Lampada da Terra Spin: Linee Sinuose e Atmosfera Calda in Fibra Naturale

La lampada da terra Spin di Gervasoni si distingue per le sue linee sinuose e la struttura in fibra naturale. Il paralume sfoderabile, realizzato in cannuccia intrecciata a mano, crea un’atmosfera calda e avvolgente, ideale per arredamenti dallo stile boho-chic o etnico.

Questi sono solo alcuni dei prodotti Gervasoni disponibili su Arredare Moderno. Scopri l’intera collezione e trova l’arredamento perfetto per la tua casa o ambiente contract.

Potrebbero interessarti anche...