Baby Love: la lampada a sospensione più romantica di sempre

La linea di lampade MyYour Baby Love dalle forme sinuose è la più romantica di sempre

Baby Love è la linea originale di lampade firmata MyYour che dà un tocco di stile in più all’arredo sia degli interni che degli esterni. Questa è composta da diversi modelli, da terra, da tavolo, da parete e a sospensione. Tutti in grado di illuminare e allo stesso tempo arredare in maniera romantica gli ambienti in cui è inserita. Infatti, l’obiettivo del marchio MyYour è proprio quello di realizzare prodotti, ricercati nei materiali e nel design, in grado di dare un tocco di stile in più all’ambiente.

Baby Love – la collezione di lampade MyYour

Baby Love è una lampada ornamentale disponibile, come detto, in vari modelli:

  • piantana in due altezze,
  • lampada da tavolo,
  • lampadario a soffitto,
  • applique a parete,
  • lampada da esterno nelle versioni waterproof e giardino.

Ciò che accomuna la collezione è la forma di rosa stilizzata capace di creare atmosfere suggestive in virtù della sua luce soffusa e sensuale. Inoltre, il disegno delle lampade Baby Love è stato pensato anche per favorire il più rapido e completo smaltimento dell’acqua piovana.

La lampada a sospensione Baby Love firmata MyYour

MyYour Baby Love lampada a sospensione è inconfondibile e compatta, di design e resistente, pensata per gli ambienti interni e adattabile a diversi contesti stilistici.

Questa realizzata in polietilene Poleasy ® è stata concepita per regalare un look unico agli ambienti della propria abitazione, dalla zona living alla camera da letto! Grazie alle nuove tecniche di lavorazione a questo nuovo materiale plastico la sua superficie soddisfa sia la vista che il tatto. Infatti, non presenta quelle fastidiose microporosità superficiali che causano nel corso del tempo patine antiestetiche. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire.

Quindi, la lampada a sospensione Baby Love è in grado di esprimere nel complesso, grazie alla sua capacità tecnica e alla sua alta qualità, un’estetica in grado di rendere felici le persone che decidono di inserirla come complemento d’arredo negli spazi della propria casa.

MyYour arredi: lampade di design, per uno stile moderno e raffinato

Poleasy®: il materiale innovativo di MyYour

L’innovativo materiale Poleasy®, è stato messo a punto attraverso un duro lavoro di ricerca durato anni. Questo materiale, brevettato a livello mondiale da Myyour, è in grado di risolvere tutti quei problemi inestetici causati dai classici materiali plastici. In questo modo, ha permesso al marchio MyYour di realizzare prodotti caratterizzati da superfici più compatte e meno delicate con performance uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori, che garantiscono una maggior durata nel tempo.

Baby Love

Baby Love: la lampada a sospensione più romantica di sempre – myyour

Le caratteristiche della lampada a sospensione Baby Love di MyYour

La lampada a sospensione Baby Love, dal design moderno a forma di rosa stilizzata, presenta una colorazione trasparente in Poleasy®, ed è in grado di evocare in qualsiasi ambiente classe e funzionalità. Il diffusore ha dimensione 42×42 cm. La base è in metallo verniciato e il filo a sospensione è espandibile. Questo parte da una lunghezza minima di 65cm, fino ad arrivare ad una lunghezza massima di 200cm. Mentre, la lampadina è di tipo E27 fluorescente compatta da max 32W-230V 50/60Hz, non inclusa.

Come detto, questa lampada dal design sofisticato è perfetta in ogni ambiente della casa. Infatti, in qualsiasi caso riesce a dare un tocco di classe all’arredamento sia classico che moderno.

  • In camera da letto, per esempio, è in grado di rendere lo spazio romanico grazie alla sua luce tenue e diffusa.
  • Se inserita in soggiorno questa lampada lo rende più elegante
  • Con il suo colore neutro e le sue linee morbide e fluide rende il salotto più luminoso.

Quindi, Baby Love, la lampada a sospensione più romantica di sempre, a forma di rosa stilizzata, in qualsiasi stanza venga installata, grazie alla sua sobrietà, conferisce agli ambienti una gran classe e un’eleganza floreale senza pari.

Baby Love

Baby Love: la lampada a sospensione più romantica di sempre – my your

Idee d’arredo con la lampada Baby Love a sospensione

Oltre ad essere estremamente elegante, questa lampada è anche versatile. Infatti, permette di unire più lampade a sospensione per creare un grande lampadario a soffitto, comunque sofisticato e chic, unico ed esclusivo nel suo genere. Inoltre, è possibile abbinare anche altri prodotti della linea Baby Love sia indoor, sia outdoor. Infatti, come detto, Baby Love è disponibile nella versione da terra, applique e lampade da esterni, posizionabili dove più si preferisce.

Baby Love

Baby Love: la lampada a sospensione più romantica di sempre – myyour

MyYour: il brand made in Italy creativo e originale

La collezione di lampade Baby Love è firmata MyYour, un’azienda padovana leader nel settore dell’arredamento a livello mondiale, famosa per la cura dei dettagli e l’originalità delle sue creazioni. Il successo dell’azienda è dato dall’elevata qualità delle materie prime e dal design originale delle sue creazioni. Infatti, MyYour si contraddistingue principalmente per la morbidezza e le forme fluide e sinuose dei prodotti. Inoltre, la possibilità di scegliere tra vari modelli e collezioni, permette di soddisfare anche le esigenze d’arredo più particolari.

Scoprile online su Arredare Moderno, rivenditore ufficiale!

Potrebbero interessarti anche...