10 elementi di design per un bagno in stile moderno: la scelta dei prodotti Geelli

Accessori per il bagno: Geelli su Arredare Moderno

Geelli è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di accessori per il bagno. Questa è una stanza della casa che spesso viene trascurata, ma che invece può diventare un ambiente confortevole e di design grazie alla scelta degli accessori giusti.

Geelli: l’azienda artigianale per l’arredamento del bagno

Geelli è un’azienda italiana a conduzione familiare che, dopo anni di esperienza nell’ambito delle materie plastiche, ha deciso di dedicarsi alla realizzazione di accessori per il bagno. I prodotti Geelli sono noti per la loro lavorazione artigianale, grazie alla quale è possibile curarli nei minimi dettagli. Nella produzione Geelli ci sono:

  • portasapone,
  • dispenser per sapone,
  • portarotolo,
  • appendini di diversa misura,
  • porta scopino,
  • contenitori oggetti.

geelli bagno arredamento moderno

Tutto l’occorrente per un bagno impeccabile. Infatti, la scelta dei prodotti Geelli garantisce un’ampia gamma di accessori in poliuretano, un materiale facilmente modellabile e resistente, che coniuga quindi valore estetico e praticità. In particolare, il portasapone e i dispenser per saponi liquidi sono realizzati in questo materiale e sono disponibili in diverse forme e colori.

Set bagno completi e accessori singoli Geelli

Oltre ai già citati accessori per il bagno, Geelli offre anche altri complementi utili per completare l’arredamento del bagno in stile moderno. Ad esempio, ci sono mensole di varie grandezze, grucce, portabiancheria, contenitori portaoggetti e poggiatesta per vasche. Insomma, tutto quello che serve per avere un bagno comodo, funzionale e anche di design.

Sgabello Bagno Viood Nude

Sgabello Bagno Viood Nude ARREDARE MODERNO

Sgabello Bagno Viood Nude ARREDARE MODERNO

Lo sgabello bagno Viood Nude è un prodotto versatile e dal design moderno. Realizzato in poliuretano, è resistente all’acqua e facile da pulire. Può essere utilizzato come sgabello, come appoggio per gli asciugamani o come base per altri accessori del bagno.

Vassoio Bagno Ivasi Low

Il vassoio bagno Ivasi Low Geelli è un elemento di design che può essere utilizzato come contenitore portaoggetti o come base per altri accessori. Realizzato in poliuretano, è resistente all’acqua e facile da pulire. Il suo design minimalista lo rende adatto a qualsiasi stile di bagno.

Dispenser Ivasi

Il dispenser Ivasi Geelli è un accessorio per il bagno pratico e dal design moderno. Realizzato in poliuretano, è resistente all’acqua e facile da pulire. Disponibile in diverse forme e colori, può essere utilizzato per dosare il sapone liquido o per contenere altri liquidi per la cura del corpo.

Arredo bagno geelli arredare moderno

Arredo bagno Geelli -arredare moderno

Set bagno Prisma

Il set bagno Prisma Geelli è un insieme di accessori dal design moderno e minimalista. Il set include un portasapone, un dispenser per sapone liquido, un portarotolo e un appendiabiti. Realizzati in poliuretano, sono resistenti all’acqua e facili da pulire. Il loro design lineare li rende adatti a qualsiasi stile di bagno.

Mensola Piega e Mensola Risegno

Le mensole Piega e Risegno Geelli sono accessori per il bagno dal design originale e funzionale. Realizzate in poliuretano, possono essere piegate e modellate a piacimento per adattarsi alle esigenze di spazio. Disponibili in diverse forme e colori, sono adatte a qualsiasi stile di bagno.

Specchio Nora

Lo specchio Nora è un elemento di design dallo stile moderno e minimalista. Realizzato in poliuretano, è resistente all’acqua e facile da pulire. Il suo design semplice lo rende adatto a qualsiasi stile di bagno.

Poggiatesta Vasca Prestige

Il poggiatesta vasca Prestige è un accessorio per il bagno dal design elegante e confortevole. Realizzato in poliuretano, è resistente all’acqua e facile da pulire. Grazie alla sua forma ergonomica, offre un supporto comodo e rilassante durante il bagno.

Arredo bagno cesti geelli arredare moderno

Cesto Portabiancheria Viood e Cestino Bagno Mag

Il cesto portabiancheria Viood con sacca in microfibra removibile, lavabile e antiacaro, disponibile in diverse finiture e il cestino bagno Mag Geelli sono accessori per il bagno utili e dal design moderno. Infatti, il loro design minimalista li rende adatti a qualsiasi stile di bagno.

La scelta dei prodotti per l’arredamento del bagno in stile moderno garantisce una vasta gamma di accessori dal design elegante, funzionale e resistente all’acqua. Dai portasapone e dispenser per saponi liquidi, ai complementi come mensole, grucce, portabiancheria, contenitori portaoggetti e poggiatesta per vasche, i prodotti del brand soddisfano ogni esigenza di arredamento del bagno. Grazie alla lavorazione artigianale, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, garantendo un prodotto di qualità e dal valore estetico elevato.

Potrebbero interessarti anche...