Gervasoni: scopri tutto il nuovo catalogo su Arredare Moderno

In un mondo dove l’arredamento riflette lo spirito di chi abita gli spazi, Gervasoni emerge come un faro di stile, eleganza e sostenibilità. Dal 1882, questa azienda familiare ha navigato attraverso i cambiamenti dell’arredamento e del design, mantenendo sempre un approccio che valorizza l’informalità senza rinunciare alla contemporaneità e all’eleganza. Scopriamo insieme il nuovo catalogo Gervasoni disponibile su Arredare Moderno, e lasciamoci ispirare dalla loro storia, dai valori e dalle innovazioni che rendono ogni pezzo unico.

Un Viaggio attraverso la Storia di Gervasoni

Gervasoni scopri tutto il nuovo catalogo su Arredare Moderno

Dalle Origini alla Visione Contemporanea

Gervasoni, un nome che dal 1882 è sinonimo di arredamento di qualità, ha iniziato il suo viaggio nella provincia di Udine come modesta bottega artigiana. Sotto la guida visionaria di Giovanni e Michele Gervasoni, l’azienda ha abbracciato l’innovazione mantenendo salde le proprie radici nella tradizione e nell’artigianalità. Oggi, con la presenza in oltre 80 paesi e un export che copre il 75% della sua produzione, Gervasoni rappresenta l’eccellenza del design italiano nel mondo.

La Collaborazione con Paola Navone

L’ingresso di Paola Navone come direttore artistico ha segnato un’era di design eclettico e innovativo per Gervasoni, con collezioni che spaziano dall’indoor all’outdoor, riflettendo un impegno costante nella ricerca di soluzioni confortevoli e contemporanee.

Valori e Innovazione

Tra Natura e Design

La filosofia di Gervasoni abbraccia la sostenibilità e l’innovazione. L’azienda si distingue per l’uso di materiali naturali e tecnologici, lavorati con maestria artigianale, per creare mobili che incarnano un lusso progettuale, dove bellezza e funzionalità si incontrano.

Impegno per la Sostenibilità

Con un impianto fotovoltaico che evita l’emissione di 300.000 kg di CO2 all’anno, Gervasoni dimostra il suo impegno verso l’ambiente, producendo energia pulita e contribuendo attivamente alla riduzione dell’impatto ambientale.

Il Catalogo Gervasoni su Arredare Moderno

Gervasoni nuovo catalogo su Arredare Moderno

Collezioni Iconiche e Personalizzazione

Scopri le collezioni iconiche di Gervasoni su Arredare Moderno, dove tradizione e innovazione si fondono per offrire soluzioni d’arredo uniche. Ogni prodotto Gervasoni può essere personalizzato in finiture e dimensioni, garantendo unicità e adattabilità a ogni spazio abitativo.

Esclusività e Versatilità

Dal contract all’ambiente domestico, l’azienda offre soluzioni versatili che rispondono alle esigenze di comfort, dinamismo ed eleganza, interpretando con maestria i linguaggi stilistici e architettonici più diversi.

Collezione INDOOR di Gervasoni

Divani e Divani Letto

Collezione INDOOR di Gervasoni

Scoprite la vasta gamma di divani e divani letto di Gervasoni, perfetti per aggiungere un tocco di stile e comfort al vostro soggiorno. Design innovativo e materiali di qualità si fondono per creare pezzi unici che si adattano ad ogni esigenza di spazio e stile.

Poltrone e Dondoli

Le poltrone e i dondoli offrono il massimo del relax, combinando ergonomia e estetica. Ideali per creare un angolo di pace in casa, questi pezzi aggiungono un tocco di eleganza ad ogni ambiente.

Pouf, Sedie e Panche

Gervasoni propone una selezione di pouf, sedie e panche che si distinguono per design e versatilità. Perfetti per ogni stanza, questi mobili combinano funzionalità e stile, adattandosi a diverse configurazioni d’arredo.

Tavoli e Tavolini

I tavoli e tavolini di Gervasoni sono progettati per essere al centro dell’attenzione. Dalle cene in famiglia agli aperitivi con gli amici, questi pezzi sono il fulcro di convivialità e design.

Letti e Lampade

Scoprite i letti e le lampade di Gervasoni, che promettono di trasformare la vostra camera da letto in un rifugio di comfort e stile. I letti sono progettati per garantire il massimo del riposo, mentre le lampade creano l’atmosfera perfetta per ogni momento della giornata.

Contenitori e Complementi

I contenitori e i complementi di Gervasoni offrono soluzioni pratiche ed eleganti per organizzare lo spazio. Ogni pezzo è pensato per arricchire l’ambiente con un tocco di design unico.

Questa azienda presenta una varietà di collezioni INDOOR, ciascuna con una propria identità e filosofia di design. Da “Allu” a “Yelek”, ogni collezione offre una gamma di mobili che rispecchiano l’innovazione e l’artigianalità che caratterizzano il marchio. Scoprite le collezioni come “Ghost”, “Gray”, e “Nuvola” per arredamenti che combinano funzionalità, estetica, e comfort.

Collezione OUTDOOR di Gervasoni

Collezione OUTDOOR

Divani e Poltrone OUTDOOR

L’OUTDOOR di Gervasoni trasforma giardini e terrazzi in estensioni del comfort domestico. Divani e poltrone OUTDOOR sono progettati per resistere agli elementi, senza compromettere lo stile e il comfort.

Dondoli, Lettini e Pouf

Per il massimo relax all’aperto, i dondoli, lettini e pouf di Gervasoni offrono la soluzione ideale. Godetevi il sole e la brezza estiva con mobili da esterno che combinano durabilità e design.

Sedie, Sgabelli e Tavoli

Le sedie, gli sgabelli e i tavoli OUTDOOR di Gervasoni sono perfetti per ospitare momenti conviviali all’aria aperta. Design pratico e materiali resistenti si uniscono per garantire bellezza e funzionalità.

Lampade e Complementi OUTDOOR di Gervasoni

Illuminate le vostre serate all’aperto con le lampade e i complementi OUTDOOR. Questi accessori sono progettati per creare l’atmosfera perfetta, unendo eleganza e resistenza agli agenti atmosferici.

Le collezioni OUTDOOR, da “Brise” a “Straw”, offrono soluzioni complete per ogni spazio esterno. Con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’uso di materiali eco-compatibili, queste collezioni promettono di trasformare il vostro esterno in uno spazio accogliente e stiloso.

Gervasoni continua a essere un punto di riferimento nel mondo del design di interni ed esterni, offrendo soluzioni d’arredo che coniugano estetica, innovazione e sostenibilità. Visitando Arredare Moderno, avrete l’opportunità di esplorare il vasto catalogo di Gervasoni, scegliendo tra una gamma di prodotti che promettono di arricchire i vostri spazi con un tocco di eleganza e comfort unico.

 

Potrebbero interessarti anche...