Varier: bellezza ed ergonomicità

Le sedie firmate Varier nascono sulla base del concetto di “The Human Idea”, ovvero la combinazione tra sedute di design, gradevoli esteticamente, e benessere del corpo. Proprio dal mix di bellezza ed ergonomicità prendono vita le sedute ergonomiche Varier, apprezzate per la loro forma e per il loro comfort in tutto il mondo.

Arredare l’home office minimale con i consigli arredaremoderno.com

Sedie Varier, un mix perfetto tra bellezza ed ergonomicità

Le sedie Varier sono state pensate e studiate in relazione all’esigenza di favorire i movimenti del corpo e migliorare la postura da seduti. Le sedie firmate Varier sono personalizzabili nei materiali e nei colori per il rivestimento, ecco perché riescono ad adattarsi bene a diversi contesti stilistici e a soddisfare le più svariate esigenze in fatto di colore e dimensione, offrendo soluzioni di volta in volta uniche ed originali.

Il design Varier ha un’espressione unica, senza tempo, originale. La gradevolezza estetica delle sedie Varier deriva dalla loro funzione. Varier ha capito che la posizione corretta non esiste e per tale ragione crea sedie che possano essere utilizzate in diversi modi e posizioni. Non solo, le sedute Varier ricercano la semplicità, per rendere la sedia ergonomica facile da usare e da capire.

Varier, sinonimo di innovazione e design

Varier, azienda di arredamento Norvegese, progetta e realizza sedie ergonomiche di altissima qualità. Le sedute Varier sono simbolo di innovazione e riflettono un grande impegno verso un design basato sulle esigenze della persona. Varier ha saputo unire sapientemente bellezza estetica, innovazione, qualità e funzionalità ergonomica.

Varier Balans

sedia Active Balans Varier

Ma quali sono i benefici di una seduta Varier?

Varier non è solo bellezza, dunque estetica, ma anche ergonomicità e quindi benessere fisico. I benefici di una seduta Varier si rintracciano nella riduzione dei disturbi cervicali e della cefalea. Nella postura aperta la quale facilita una respirazione profonda. Nella prevenzione dei dolori alla colonna vertebrale. Nel miglioramento della circolazione sanguigna periferica delle gambe. Inoltre, la particolare inclinazione della seduta Varier riduce sensibilmente il carico sulla zona sacrale.

Sedie Varier: tutti i benefici delle sedie ergonomiche

Potrebbero interessarti anche...