Utilità ed estetica si uniscono nelle lampade Rotaliana

La scelta dell’illuminazione è un aspetto fondamentale perchè capace di rendere gli interni accoglienti e definire l’atmosfera della casa. Rotaliana è un’azienda leader nel settore dell’illuminazione grazie alla passione, alla ricerca della semplicità e alla voglia costante di innovarsi. Pertanto, i prodotti del marchio offrono una giusta illuminazione per garantire il massimo comfort quotidiano e sono caratterizzati da linee semplici ma mai banali, puntando a cogliere le nuove esigenze.

Le lampade da terra e da parete Rotaliana

Le lampade da terra sono un perfetto complemento d’arredo per impreziosire la casa e creare un punto luce aggiuntivo per un’atmosfera rilassata. Rotaliana lampade crea un’illuminazione da terra in grado di essere protagonista assoluta dell’arredamento.

Lampada da terra Prince Rotaliana

Lampada da terra Prince Rotaliana

La lampada Prince Rotaliana è caratterizzata dalla sua testa a forma di corona realizzata in alluminio, la quale emette una luce ad alta tecnologia LED per rendere il contesto accogliente. In più, Prince è disponibile in sei finiture diverse, per rispondere a tutte le esigenze.

Lampada da terra Eden Rotaliana

Lampada da terra Eden Rotaliana

La lampada da terra Eden Rotaliana con forma di foglia dalle dimensioni notevoli per un design artistico. La sua struttura è realizzata in poliestere ed ha lacapacità di assorbire suoni e rumori che possono disturbare il comfort acustico. Le finiture tra cui è possibile scegliere sono:

  • Verde germoglio;
  • Verde muschio;
  • Ruggine;
  • Giallo girasole;
  • Grigio fumo.

Le lampade da parete, invece, si prestano ad essere usate per una retroilluminazione e per mettere in risalto quadri o altri complementi, puntando il fascio di luce nella direzione che più si preferisce. Inoltre, il poco ingombro le rende perfette per illuminare ambienti piccoli.

Lampada In Out Rotaliana

Lampada da parete InOut Rotaliana

La lampada InOut Rotaliana è adatta ad ambienti interni ma anche ad ambienti esterni grazie al suo design minimal. La struttura è completamente in alluminio, mentre le lastre di vetro consentono una propagazione ottimale della luce.

Lampada da parete Tide Rotaliana

Lampada da parete Tide Rotaliana

La lampada da parete Tide ha delle dimensioni sinuose e sottili e, insieme al suo deisgn delicato, offre tutte le caratteristiche che il marchio Rotaliana garantisce per eccellenza. La sua sorgente LED permette un ottimo rendimento luminoso per uno spazio accogliente.

Rotaliana: lampade a sospensione e da tavolo

Le lampade a sospensione sono elementi decorativi essenziali per dare stile ed eleganza alla casa. La tendenza è quella di optare per delle lampade molto basse, che illuminino i piani quali quelli del tavolo o della cucina.

Lampada a sospensione Pomi Rotaliana

Lampada a sospensione Pomi Rotaliana

Pomi Rotaliana è una lampada realizzata in acciaio, caratterizzata da paralume rotondo, è adatta per contesti eleganti e moderni. Possiede il rosone a tinta con il diffusore ed è disponibile in 3 versioni.

Lampada a sospensione Squiggle Rotaliana

Lampada a sospensione Squiggle Rotaliana

La famiglia di lampade Squiggle è caratterizzata dalla loro forma tubolare, realizzata in alluminio dalle lunghezze notevoli. Inoltre, la struttura è dotata di forature che consentono di emettere forme geometriche nello spazio per creare effetti ottici.

Per quanto riguarda, invece, le lampade da tavolo, queste non fungono semplicemente da punti ma sono dei veri e propri complementi d’arredo. Inoltre, disposte accanto al divano o al letto con un fascio di luce diretto, sono perfette per accompagnare i momenti di lettura. Se, invece, usate come elementi decorativi sono in grado di dare calore alla casa e di decorare gli ambienti anche quando sono spente.

Lampada da tavolo Capri Rotaliana

Lampada da tavolo Capri Rotaliana

Capri è una lampada da tavolo dal riflettore tornito realizzato in alluminio che per via della sua serie di forature emette una luminosità particolarmente unica. Il suo design semplice e moderno permette di arredare con stile numerosi contesti in cui si trova. 

Lampada da tavolo Dina Rotaliana

Lampada da tavolo Dina Rotaliana

La lampada da tavolo Dina Rotaliana è una lampada classica dal diffusore in policarbonato che, con la sua tecnologia LED moderna, emette un’illuminazine di alta qualità e quantità per i contesti di riferimento. La struttura è disponile nelle finiture:

  • Bianco opaco;
  • Grafite;
  • Argento;
  • Nero opaco;
  • Bronzo;
  • Champagne.

Lampade a soffitto Rotaliana

Le lampade da soffitto sono molto funzionali e consentono di arredare gli spazi della casa lasciando libertà nella disposizione dei mobili. Ottime per ambienti con soffitto non molto alto, donano un’illuminazione omogenea ed elegante.

Lampada a soffitto Tick Rotaliana

Lampada a soffitto Tick Rotaliana

La lampada Tick da soffitto è posizionabile in orizzontale o verticale, quindi, garantisce creatività e forte flessibilità al momento dell’installazione. Inoltre, offre diverse finiture per soddisfare tutti i gusti e assicura un’eccellente performance luminosa.

Lampada a soffitto Collide Rotaliana

Lampada a soffitto Collide Rotaliana

Collide è una lampada realizzata completamente in alluminio dalla forma tonda, per interni a luce indiretta. Il diffusore ha una forma geometrica circolare e l’aspetto estetico così discreto ne consente la collocazione in qualsiasi ambiente della casa.

Per saperne di più su come illuminare gli ambienti della casa e, soprattutto, la zona living leggi l’articolo sui lampadari Cattelan del blog Arredare Moderno!

Potrebbero interessarti anche...