Tavolo Tom Bonaldo Allungabile: Prezzo e Materiale

Quando si arreda la propria casa o si decide di rinnovare alcuni pezzi del proprio arredamento, la scelta del tavolo per la sala da pranzo o per il soggiorno è fondamentale per dare un’identità ben precisa e costituita allo spazio. Nonostante sempre più persone preferiscano allestire una zona pasto in cucina, magari con eleganti isole o tavoli pensati ad hoc, le persone che non vogliono rinunciare alla classe e all’eleganza continueranno a pranzare, cenare o accogliere ospiti nella sala da pranzo.

Per questa ragione sono diverse le aziende che, spinte dalla volontà di creare prodotti d’arredamento al passo con i tempi e dal design moderno, producono tavoli normali o tavoli allungabili per soggiorno o sala da pranzo. Uno dei prodotti più riusciti e sicuramente più in voga è il tavolo Tom Bonaldo allungabile. L’azienda produttrice ha un’esperienza decennale alle spalle che garantisce qualità e stile italiani.

Tavolo Tom Bonaldo Allungabile: quali sono i materiali

La prima cosa che sicuramente salta all’occhio di questo prodotto è il lungo ripiano in cristallo che consente di garantire resistenza al tavolo e permettere giochi di luce se la stanza è sufficientemente illuminata. I riflessi che il tavolo Tom Bonaldo allungabile crea riescono a dare nuova vitalità alla stanza e ad avere una ricaduta positiva su tutti gli altri mobili già presenti. Sul sito dell’azienda, ad esempio, il tavolo è definito come “Un’immagine metropolitana e dinamica, che si trova perfettamente a proprio agio in ambienti dalle diverse concezioni stilistiche”.

Come già detto il piano e i settori allungabili sono realizzati in cristallo trasparente, ma è possibile anche optare per le varianti nero fumè e bianco. Risalta soprattutto il fatto che i binari di scorrimento del tavolo, posti a destra e sinistra, sono pienamente visibili. L’acciaio diventa il punto principale di attenzione di chi guarda il tavolo Tom Bonaldo allungabile, regalandogli un fascino ed un contrasto che pochi prodotti simili posseggono. Le gambe, inoltre, come i binari sono in acciaio che può essere scelto sia in versione inox lucido, sia che verniciato opaco in diverse tonalità. Queste sono: bianco, grigio antracite e tortora. Una gran varietà di colori, quindi, se sommata alla possibilità di personalizzare il ripiano. Per quanto riguarda le dimensioni, invece, è disponibile in tre diverse misure: 160/220, 190/300 e 220/330.

Tavolo Tom Bonaldo Allungabile: prezzi vendita online

Il prezzo di listino di questo tavolo design per l’arredamento sarebbe di 1628,00 euro, ma l’ecommerce di Arredare Moderno riesce sempre a garantire il prezzo più basso sul catalogo completo di tavoli e tanto altro. Il prezzo, quindi, che si troverà su ArredareModerno è di 1465,20 euro incluso di IVA. C’è anche la possibilità di ottenere un coupon di sconto che ammonta al 5%, la possibilità di raccogliere punti fedeltà convertibili in un buono acquisto e anche di avere un coupon sconto di benvenuto sul primo acquisto. Per ulteriori informazioni è sempre a disposizione il nostro customer care i cui recapiti sono rintracciabili nella sezione contattaci.

Potrebbero interessarti anche...