Tavolo Skorpio Cattelan: Prezzo e Opinioni

Il tavolo Skorpio di Cattelan Italia è uno dei modelli più apprezzati ed acquistati su ArredareModerno.Com, l’e-commerce rivenditore ufficiale dei migliori marchi di arredamento italiani. Cattelan è indubbiamente tra questi e i suoi prodotti in catalogo sono garanzia di pezzi d’arredamento di stile, duraturi e di qualità.

Vi abbiamo già parlato del Tavolo Skorpio Keramik, ovvero la versione del tavolo con piano in finissima ceramica chiara. Tuttavia la versione base del modello è personalizzabile con diversi tipi di top, tra questi: cristallo trasparente extrachiaro, cristallo trasparente extrachiaro bisellato e cristallo trasparente semplice.

La differenza fra i tre è la seguente:

  • Il cristallo trasparente è molto resistente ed elegante, è caratterizzato dalle venature verdi, tipiche del cristallo delle migliori qualità
  • Per chi preferisce un effetto molto più elegante e brillante, il cristallo extrachiaro trasparente è totalmente bianco
  • Il modello in cristallo trasparente extrachiaro bistellato presenta alcune venature scure, in tal modo da regalare il contrasto ideale 

Tavolo Skorpio Cattelan: la base ed i colori

Il tavolo Skorpio ha una base dal design particolare ed innovativo in acciaio verniciato: questo materiale è resistente e duraturo nel tempo. L’acciaio è l’abbinamento ideale per i top in cristallo ed è infatti utilizzato da molti marchi di arredamento per i loro tavoli design. La acciaio della base è così personalizzabile: verniciato trasparente, verniciato goffrato titanio, verniciato goffrato bianco, verniciato goffrato grafite, verniciato goffrato nero e verniciato brushed bronze. 

In linea di massima i colori della base vengono scelti in base al tipo di pavimento presente in stanza e agli altri mobili: per pavimenti più scuri sono consigliate le varianti trasparente titanio, mentre per i pavimenti a tinta unita è possibile scegliere anche colori più decisi come nero, grafite e bianco. 

Tavolo Skorpio Cattelan: Dimensioni e Prezzi

Dal punto di vista delle dimensioni, Cattelan Italia propone grande scelta. Il tavolo Skorpio è facilmente adattabile ad ogni spazio: queste soluzioni sono state pensate proprio per chi non ama i tavoli allungabili e vorrebbe un prodotto fisso adatto alle proprie esigenze. Skorpio è disponibile in formato quadrato, rettangolare e sagomato. Le versioni sagomate, in particolare, sono di forma rettangolare con bordi arrotondati e un leggero rigonfiamento a metà del piano. Le dimensioni tra cui è possibile scegliere sono le seguenti: 

  • quadrato 150x150x75h;
  • quadrato 200x200x75h;
  • rettangolare 182x90x75h;
  • rettangolare 200x100x75h;
  • rettangolare 200x106x75h;
  • sagomato 200x120x75h;
  • rettangolare 240x100x75h;
  • rettangolare 240x120x75h;
  • sagomato 240x120x75h;
  • rettangolare 300x100x75h;
  • rettangolare 300x120x75h;
  • sagomato 300x120x75h.

I prezzi

Cattelan Italia produce mobili e complementi d’arredo di qualità e ad un prezzo veramente abbordabile. Nonostante tutto su ArredareModerno è possibile usufruire di esclusivi sconti dedicati ai nostri clienti. Ogni prodotto del nostro catalogo è scontato e periodicamente inseriamo nella nostra sezione “Outlet” offerte irrinunciabili. Su ArredareModerno è possibile accumulare punti fedeltà già dal primo acquisto e convertirli di conseguenza in buono sconto sull’acquisto successivo. 

Il prezzo del tavolo Skorpio varia ovviamente in base alle dimensioni: la versione rettangolare piccola, ad esempio, costa solo 1492 euro, prezzo scontato rispetto ai 1756 euro del catalogo. La versione più grande, invece, costa 2471 euro, un prezzo veramente conveniente rispetto ai 2908 euro del catalogo!

Potrebbero interessarti anche...