Tavolo Premier Keramik Drive Cattelan: prezzo e vendita online

Siete alla ricerca di un tavolo elegante e raffinato, ma contemporaneamente al passo con i tempi, per il vostro soggiorno? La scelta può sembrare abbastanza vasta ma non è sempre così. Non tutti i modelli, infatti, riescono a conciliare alla perfezione prezzo, qualità e design elegante. Una delle marche più scelte dai clienti di ArredareModerno.Com è Cattelan Italia, nota azienda che produce parti di arredamento e complementi d’arredo con materiali di qualità ed ovviamente un design tutto italiano. Comprare un prodotto Cattelan significa sia avere la garanzia che questo durerà a lungo ed asservirà al vostro scopo, sia impressionare gli ospiti che verranno a trovarvi a casa.

Un tavolo molto elegante ma allo stesso tempo moderno presente sul catalogo Cattelan ed a prezzo scontato su ArredareModerno.Com è il Tavolo Premier Keramik Drive. Come suggerisce il nome, una delle caratteristiche fondamentali di questo tavolo è il piano. Realizzato in fine ceramica Marmi è resistente, liscio al tatto ed ha l’incredibile capacità di riflettere la luce alla perfezione, facendo si che lo spazio percepito della stanza si allarghi notevolmente. Vediamo quindi tutte le caratteristiche di questo prodotto, tra i preferiti dei nostri clienti e degli amanti del marchio Cattelan.

Tavolo Premier Keramik Drive: Misure e descrizione

Il tavolo di Cattelan è disponibile in quattro diverse misure ed essendo anche allungabile presenta due comode prolunghe ai lati facilmente apribili e richiudibili. Questo tavolo è venduto in quattro modelli differenti. A fare la differenza, oltre alla personalizzazione dei colori – disponibile per tutti i prodotti – la dimensione. Il tavolo Premier è infatti venduto in quattro dimensioni differenti, in tal modo che ben si possa adattare ad ogni tipo di spazio. Le dimensioni da catalogo sono: 160/236x90x75h; 182/258x90x75h; 200/294x100x75h 200/294x106x75h.

Il piano, come si diceva prima, è il vero punto forte di tutta la composizione. Essendo realizzato in una ceramica brillantissima è adatto a vivacizzare tutti i colori della stanza. Il materiale in cui è realizzato è a scelta tra:

  • Laminam Fokos sale;
  • Laminam Fokos piombo;
  • Ceramica Marmi Calacatta;
  • Ceramica Marmi Ardesia;
  • Marmi Alabastro;
  • Marmi Golden Calacatta opaco o lucido;
  • Zinc Brown.

Le varietà cambiano da colori più scuri ad alcuni più chiari, passando per tipi lucidi ed altri opachi. La struttura di base, come tanti altri tavoli eleganti simili al Premier, è in acciaio verniciato. Questo materiale permette di far risaltare i colori della verniciatura e di dare un effetto di leggerezza ma anche di resistenza. Tra la ceramica del piano e l’acciaio della base è sicuro che il vostro acquisto sarà ben ammortizzato nel tempo. I colori della base sono verniciato goffrato titanio, grafite, nero. Gli accoppiamenti tra dimensione, colore della base e del piano sono veramente molti e difficilmente non si adattano all’arredamento già installato.

I prezzi variano ovviamente in base alle dimensioni ed ai materiali. Il modello più piccolo (160/236x90x75h) costa sul nostro sito 3182,40 euro, mentre il più grande (200/294x106x75h) 4218 euro. Ci dovrebbero essere impercettibili differenze di prezzo anche per il tipo di materiale scelto, ma su ArredareModerno avrete la certezza di trovare sempre il miglior prezzo online.

Potrebbero interessarti anche...