Tavolo Bonaldo Prora: Prezzo e Opinioni

Bonaldo è uno dei marchi di arredamento italiani più conosciuti: il design dei prodotti è immediatamente riconoscibile e la qualità dei materiali e la relativa durata nel tempo è sempre al top. Per questa ragione abbiamo deciso di proporre su ArredareModerno.Com un vasto catalogo di prodotti Bonaldo Arredamenti. Dall’arredo vero e proprio ai complementi di arredo: sono molti gli articoli da scegliere per la propria casa.

Un esempio è il catalogo di tavoli: essendo prodotti che vengono acquistati con più frequenza e spesso subentranti ad arredamenti già preesistenti, sono in genere molto personalizzabili e dal design di base assolutamente neutro. Così facendo le aziende mettono in catalogo prodotti di qualità, dal design immediatamente riconoscibile ma allo stesso tempo riescono a conservare una preziosa nota di unicità.

Tavolo Prora Bonaldo: Caratteristiche e Materiali di Produzione

Un tavolo che ha avuto un buon successo commerciale è il Tavolo Prora di Bonaldo. La struttura è composta da due sostegni centrali che convergono a mezz’aria. Questa elegante composizione permette di dare leggerezza ad un tavolo che può arrivare a dimensioni veramente molto grandi. Lo stesso materiale della base connota l’impressione di leggerezza che l’osservatore prova. 

Piano e struttura del Tavolo Prora

La struttura è infatti disponibile in acciaio verniciato bianco o grigio antracite e acciaio spazzolato con finitura decapato o bronzo rame. Il piano è disponibile in materiali molto diversi tra loro. I clienti potranno acquistare il Tavolo Prora in legno impiallacciato, legno massello, legno massello con nodi o in finissimo cristallo. Il tutto disponibile in diverse finiture e colori. Queste tutte le finiture che Bonaldo mette a disposizione:

  • Cristallo acidato nero
  • Cristallo extrachiaro acidato bianco
  • Ceramica lucida calacatta e onice oro
  • Ceramica opaca grigio grafite, bianco iridium o ardesia
  • Legno massello noce 400 o noce americano
  • Legno massello con nodi rovere spazzolato naturale
  • Legno impiallacciato noce canaletto, rovere naturale, rovere grigio antracite e rovere termotrattato

Dimensioni Tavolo Prora Bonaldo

Questo modello è acquistabile sia in versione fissa che allungabile. Tra i due modelli cambia poco visto il grande ventaglio di dimensioni tra cui scegliere, ma i tavoli allungabili hanno l’indubbio vantaggio di essere compatti nelle misure ma adatti ad ospitare diversi commensali per ogni occasione. Queste sono le seguenti:

  • Rettangolare 200×100
  • Rettangolare 250×100
  • Rettangolare 300×108
  • Rettangolare 300×120
  • Ottagonale 300×120
  • Ottagonale 250×110
  • Ottagonale 200×100

Prezzi e Servizi di ArredareModerno.Com

Il prodotto Bonaldo è ovviamente disponibile su ArredareModerno.Com, il prezzo per la versione base fissa è di 2520 euro, circa 300 euro in meno rispetto ai 2800 del catalogo ufficiale. Il modello più grande, ad esempio, costa 4300 euro ma il risparmio è molto più conveniente: acquistando questo modello si possono risparmiare fino a 470 euro. 

È inoltre sempre possibile acquisire utilissimi punti fedeltà su ogni acquisto, convertibili in buoni sconto per gli acquisti successivi. Ad esempio comprando il tavolo Prora 300 è possibile raccogliere 505 punti fedeltà convertibili in ben 100 euro di buono sconto. L’assistenza clienti di ArredareModerno.Com è stata segnalata come il punto forte della nostra azienda: i nostri consulenti potranno risolvere tutti i vostri dubbi in merito all’acquisto online.

Potrebbero interessarti anche...