tavolino Ares Fold Altacom aperto tavolo moderno arredare moderno

Tavoli moderni, le proposte versatili di Altacom

I tavoli moderni sono gli arredi principi della sala da pranzo o soggiorno: sono capaci di conferire profondità e prestigio all’ambiente con la sola loro presenza. Tuttavia, spesso accade che vorremmo un bel tavolo moderno, che esprima la nostra concezione di stile, ma non disponiamo di una sala da pranzo o un soggiorno tale da poterlo accogliere o risaltare. Se siete in una condizione simile, non temete perché avere un tavolo moderno è possibile anche in un soggiorno piccolo. Grazie ad Altacom, i tavoli moderni si caratterizzano anche per l’estrema versatilità, oltre all’alta qualità dei materiali, rendendo possibile possedere un arredo importante, senza che occupi spazio eccessivo.

Altacom è un marchio orgogliosamente italiano, che ha il suo quartier generale in Veneto e si è fatto strada nel mondo degli arredi moderni e di design grazie alla ricerca costante. Questa viene inseguita giorno dopo giorno da professionisti competenti e tecnologie avanzate per lo sviluppo di tutto ciò che è funzione e multi-funzione. Ed è proprio la versatilità la caratteristica imprescindibile dei prodotti che vi proponiamo in questo articolo. Scopriamoli insieme

Tavoli moderni, da piccolo a tavolo allungabile.

tavoli moderni tower maxi altacom arredare moderno
Tavoli moderni: modello Tower Maxi

Tra tutti i tavoli moderni, quelli allungabili sono tra i preferiti perché ci consentono di ospitare amici con la sicurezza di poterli accogliere comodamente. Uno su tutti, il tavolo moderno Tower Maxi Altacom, un tavolo allungabile che si contraddistingue per solidità e design inconfondibile. Oltre all’estetica, questo tavolo moderno diventa un arredo perfetto se si amano le serate in compagnia perché si trasforma in un tavolo allungabile grazie a sei prolunghe interne. Dotato di una struttura centrale in acciaio inox o goffrato, quest’ultimo tipo in differenti finiture, il tavolo Tower Maxi può raggiungere una lunghezza totale di 480 cm. Anche il piano è disponibile in diverse finiture mentre le gambe pieghevoli garantiscono un solido sopporto. Se cercate un tavolo pratico ma elegante, non lasciatevi scappare Tower Maxi.

tavoli moderni tower maxi altacom arredare moderno
Tavoli moderni: tavolo allungabile Tower Maxi

Ribot: un tavolo moderno che diventa altro

Tavoli moderni: modello Ribot

A seconda dello spazio che abbiamo e di come vogliamo sfruttarlo, Altacom propone il tavolo moderno Ribot. Ideale per piccole cucine e zone pranzo piene di stile, Ribot è un tavolo allungabile che presenta una struttura in metallo con prolunga interna a libro. Il piano minimal, dagli angoli arrotondati, è disponibile in varie finiture, dal legno, per gli amanti dell’effetto caldo di questo materiale, alla ceramica, indicata per ambienti dallo stile eclettico e moderno. Inoltre, possiamo decidere di poggiare il tavolo alla parete, come fosse una penisola.

Il tavolo moderno Ribot è l’esempio tangibile di un grande tavolo per piccoli spazi.

tavoli moderni Ribot Altacom arredare moderno
Tavolo allungabile Ribot

Da tavolini da salotto a tavoli moderni: Ares Fold

tavoli moderni ares fold altacom arredare moderno
Tavoli moderni: tavolino Ares Fold

Uno degli arredi più innovativi creati dal marchio Altacom è di sicuro il tavolino trasformabile. Eh sì perché i tavolini trasformabili di Altacom esprimono tutta la filosofia, votata alla funzionalità estrema, del brand veneto. Tra i tavolini da salotto che diventano tavolini trasformabili, non possiamo non citare Ares Fold. Questo arredo diventa per magia un tavolo moderno dei più solidi, grazie a un meccanismo a gas con batteria ricaricabile, brevetto dell’azienda. La struttura centrale si può regolare in altezza, da 41 a 82 cm ed è altresì munito di rotelle piroettanti a scomparsa. Infine, per accontentare diverse esigenze, il piano Ares è disponibile in nobilitato, laccato, legno, effetto malta o ceramica.

tavoli moderni Ares Fold Altacom Arredare mdoerno
Tavoli moderni: Ares Fold

Flap: da consolle a tavolo moderno

Consolle Flap

La consolle moderna, un arredo che si colloca in luoghi come l’ingresso, disimpegno o corridoio, può diventare anche qualcos’altro. Nello specifico, un tavolo moderno stabile e pratico, come quello che viene fuori dalla consolle moderna Flap di Altacom. Questa consolle moderna può essere estesa e trasformata grazie alla comoda apertura a libro del piano che consente di raddoppiare le dimensioni. La struttura è in metallo resistente, in maniera tale da risultare robusta sia quando l’arredo assume le forme di un tavolo moderno che sotto forma di consolle.

Scopri altre proposte innovative e di design su Altacom.

Potrebbero interessarti anche...

Leave a Reply