Sedia Mood Bontempi: tutte le versioni disponibili

Uno dei prodotti lanciati nel 2018 e rivisitato nel 2019 in occasione del Salone del Mobile di Milano è la sedia Mood Bontempi.

La peculiarità di questa collezione di sedute risiede nella sua versatilità. Infatti è possibile scegliere tra la scocca rivestita e quella non rivestita, le quali possono combinarsi con svariati tipi di struttura.

Mood Bontempi rivestita
Sedia Mood Bontempi rivestita

Pensata per arredare ambienti contract, residenziali e di lavoro, la sedia Mood è disponibile in diverse finiture e colori che la rendono un complemento di design adattabile ad ambienti dallo stile classico o contemporaneo.

Sedia Mood varianti

Ciò che contraddistingue questa sedia e la rende un complemento di arredo adatto a soddisfare qualsiasi necessità di arredamento è la possibilità di averla con o senza braccioli, con struttura in legno o in acciaio, per esterno o per interno, girevole con ruote, girevole con struttura in alluminio, girevole in acciaio e via dicendo. Cominciamo a presentarne qualcuna e a illustrarne le caratteristiche.

Ambientazioni e caratteristiche

Ideale per chi trascorre molte ore in ufficio, la sedia Mood girevole in alluminio è provvista di braccioli che la rendono una seduta comoda in grado di favorire una corretta postura. Il rivestimento, disponibile in pelle ecologica, tessuto Mambo, tessuto Lulù, Waterproof Nabuk, Waterproof Nabuk Stampato, Pure Virgin Wool, velluto, tessuto Decò, tessuto Kvadrat Field, tessuto Kvadrat Coda e pelle Premium, rende la scocca in polipropilene ancora più avvolgente e confortevole.

Mood Bontempi girevole con braccioli
Mood Bontempi girevole con braccioli

Un’altra variante, adatta ugualmente per l’ufficio, è quella che, oltre ai braccioli e alla scocca rivestita, presenta una struttura con ruote, che rendono agevole qualsiasi tipo di spostamento.

Mood Bontempi girevole con ruote
Sedia Mood Bontempi girevole con ruote

Perfetta per la disposizione in locali pubblici come bar, pub o ristoranti è la versione rivestita con braccioli e con struttura in acciaio. La struttura si può avere tonda o triangolare. Data la vasta possibilità di scelta in termini di rivestimento e colori Mood si presta a diversi stili di arredamento.

Mood Bontempi Casa in acciaio rivestita con braccioli
Sedia Mood Bontempi Casa in acciaio rivestita con braccioli

Versione per esterno

Grazie ai materiali con cui viene realizzata, resistenti alle intemperie, Mood si adatta a essere collocata in ambienti esterni come giardini, terrazze, piscine, ai quali dona un tocco di eleganza grazie alle sue linee moderne e semplici.

Sedia Mood Bontempi per esterno
Sedia Mood Bontempi per esterno

Versione in legno

Ideale anche per coloro i quali ricercano un complemento di design per arredare salotti e soggiorni moderni o vintage. Grazie alla struttura in legno, materiale “evergreen” nel settore dell’arredamento che rende la sedia robusta ma allo stesso tempo raffinata, questa sedia si armonizza perfettamente in ambienti dal gusto classico o contemporaneo.

Sedia Mood Bontempi in legno
Sedia Mood Bontempi in legno

Versione in acciaio

Per gli amanti dello stile più contemporaneo è possibile optare per la versione con struttura in acciaio che si distingue per la silhouette snella e leggera. Ideale per la zona giorno e la zona notte dell’abitazione.

Mood Bontempi in acciaio
Sedia Mood Bontempi in acciaio

Per ulteriori informazioni relative alle versioni e ai prezzi e per scoprire le varie proposte Bontempi consulta il catalogo completo di sedie Bontempi Casa.

Potrebbero interessarti anche...