Sedia da giardino Scab: Accessori e Prezzo Online

Arredare il giardino non è così difficile come sembra. Chiunque disponga di uno spazio esterno o di un terrazzo può creare un piccolo angolo giardino anche nel cuore della città. Curare gli spazi esterni e, eventualmente, trasformarlo in giardino è necessario per abbellire e per dare valore alla propria abitazione. Con pochi accorgimenti è possibile creare un ampio spazio esterno dove potersi rilassare durante le calde giornate estive o al sole del primo tepore primaverile. Gli elementi necessari per arredare il giardino sono sicuramente i tavoli, le sedie, eventuali ombrelloni o gazebi e le immancabili amache.

Per quanto riguarda le sedie, si può anche dire addio a quei prodotti che, pur di essere resistenti a tutti i costi, rinunciavano alla bellezza della forma estetica. Con l’affermazione nel mondo dell’arredamento di nuovi materiali e grazie ad alcune aziende che hanno studiato linee apposite, è possibile comprare sedie da giardino dal design moderno e attuale che non sfigurino con il resto dell’arredamento della casa.

Una di queste aziende è sicuramente SCAB, marchio tutto italiano che produce complementi d’arredo e non solo. La linea di sedie da giardino SCAB è molto vasta e tutti i modelli migliori sono in vendita su ArredareModerno.Com, con la garanzia del prezzo più basso online. Vediamo, quindi, quali sono i migliori modelli SCAB per arredare il proprio giardino o il proprio terrazzo.

Sedia Summer SCAB

Come dice lo stesso nome, la sedia Summer è pensata per l’esterno e per le belle stagioni. Disponibile in diverse varianti: con braccioli o senza oppure in un simpatico design “sgabello”. La sedia Summer è realizzata in acciaio zincato, che permette una grande resistenza agli agenti atmosferici, una maneggevolezza alta e soprattutto la personalizzazione dei colori. Questi si possono scegliere nella gamma: verniciato bianco, tortora, antracite, mattone, verde tiglio, azzurro. Il prezzo di questo prodotto è di 131.48 euro.

Sedia Lula SCAB

In un materiale innovativo, la sedia Lula SCAB è ideale per esterni. La seduta e lo schienale sono in polipropene, mentre la struttura è in acciaio vernicato disponibile nel colore antracite. La sedia LULA si presenta come una classica sedia da esterni che non può sfigurare con il resto dell’arredamento della casa. Lo schienale, con il suo motivo, denota originalità ed innovatività. Il prezzo della sedia su ArredareModerno.Com è di 64,35 euro.

Sedia Colette SCAB

Esistono poi sedie che sono perfettamente adattabili sia all’interno che all’esterno per venire incontro a tutti i tipi di esigenze che possono nascere nella casa. La sedia Colette, infatti, è adatta per entrambi gli ambienti. Fatta in tecnopolimero riciclabile è rinforzata dalla fibra di veto. La tecnologia con cui è realizzata è detta di air moulding che le dona maneggevolezza e durata nel tempo. I colori in cui è disponibile la sedia Colette sono lino, azzurro, antracite e tortora. I colori scuri permettono di evidenziare le ombreggiature del materiale, donando così un particolare effetto al prodotto. Il prezzo della sedia è di 48 euro in versione normale e 57 nella versione con braccioli, molto più pratica e preferibile per l’esterno. Per altre sedie da giardino e per l’arredamento del giardino consulta la sezione dedicata sul sito di ArredareModerno.

Potrebbero interessarti anche...