Sedia Bonaldo Pangea: Prezzi e Colori

La tendenza del momento in fatto di sedie è molto chiara: i clienti apprezzano sempre di più sedie semplici ed eleganti realizzate in materiali ultraleggeri alternativi alla plastica. Molti produttori, infatti, hanno trovato una valida alternativa alle sedie di plastica, spesso ritenute poco eleganti e poco stabili: il policarbonato, polipropilene o poliammide.

Questi materiali innovativi permettono di garantire una resistenza senza pari al tempo, all’usura e agli agenti atmosferici in caso di utilizzo esterno. Inoltre la leggerezza è senza pari: queste sedie possono essere facilmente conservate in magazzino o in ripostiglio e spostate altrettanto semplicemente. La personalizzazione, e in particolare la personalizzazione dei colori è molto vasta e offre diverse possibilità arredative. Vediamo quindi quali sono i modelli di punta sul nostro sito ed i vantaggi di acquistare su ArredareModerno.Com.

Sedia Bonaldo Pangea: Caratteristiche e Dimensioni

Come si accennava, la sedia Pangea è uno dei prodotti più venduti nostro sito. I prodotti del catalogo Bonaldo Italia sono infatti garanzia di qualità e di stile universalmente riconosciuto in Italia e all’estero. La sedia Pangea non fa assolutamente eccezione. A fronte di misure molto compatte, non vengono fatti compromessi con il confort della seduta. Le dimensioni, adatte ad ogni tipo di spazio interno o esterno sono le seguenti: l’altezza – comprensiva dello schienale ergonomico – è di 87 centimetri, dal pavimento alla seduta invece l’altezza è di 46 centimetri. La distanza tra i due piedi frontali è sempre di 46 centimetri, mentre la distanza dai piedi laterali è di 54 centimetri.

Il punto forte di questo prodotto è indubbiamente la scelta di materiali (ben tre!) e colori. Vediamo quindi quali sono le possibilità di personalizzazione della sedia Pangea e tutti i colori presenti sul nostro catalogo online. Il prodotto è disponibile in: 

  • Policarbonato Trasparente lucido
  • Policarbonato Trasparente fumè lucido
  • Poliammide Bianco lucido
  • Poliammide Nero lucido
  • Poliammide Rosso lucido
  • Polipropilene Bianco opaco
  • Polipropilene Grigio antracite opaco
  • Polipropilene Tortora opaco
  • Polipropilene Rosso mattone opaco
  • Polipropilene Verde oliva opaco

Ma quali sono le differenze tra questi materiali? Il polipropilene è un materiale plastico e tra le sue caratteristiche principali c’è la resistenza al calore (fino a 120 gradi celsius) e quella alle intemperie. Il modello in polipropilene è infatti molto indicato per chi ha intenzione di utilizzare la sedia Pangea all’esterno o per motivi professionali (ad esempio bar e ristoranti).

Il policarbonato, invece, permette di ottenere maggiore duttilità e stabilità, ma non ha particolari caratteristiche per ambienti esterni: lo consigliamo – essendo pure disponibile in colori trasparenti – di utilizzare questo modello al coperto. Il poliammide, in conclusione, è molto elastico e adatto a continui stress.

Sedia Pangea Bonaldo: Tutti i Prezzi

La sedia Bonaldo Pangea ha un prezzo unico valido per tutte le varianti ed i colori prima elencati. Il prezzo di ArredareModerno è di 106 euro, in sconto rispetto ai 118 del catalogo. Comprando su ArredareModerno, poi, è possibile ottenere un coupon sconto di 2 euro da poter utilizzare e cumulare per acquisti successivi. Inoltre è a disposizione il servizio clienti dedicato per chi avesse bisogno di assistenza durante l’acquisto. Sono quindi tanti i vantaggi per i clienti del nostro e-commerce!

Potrebbero interessarti anche...