Sedia Betty Cattelan: Prezzo e Dove Trovarla

Le sedie design sono un elemento fondamentale per una casa elegante ed adibita anche al ricevimento di ospiti e colleghi di lavoro. Nonostante la comodità sia una delle caratteristiche principali che si ricerca in una sedia, lo stile non è da meno. Esistono molti prodotti che riescono a conciliare diverse caratteristiche e – proprio per questo – diventare veri e propri topseller. Comodità, stile, materiali di produzione e prezzo sono le peculiarità più ricercate dagli acquirenti. Tra le sedie che rispettano questi requisiti non mancano i prodotti di Cattelan Italia: la sedia Betty è infatti una delle più apprezzate sul nostro sito. 

Sedia Betty Cattelan: Caratteristiche Generali

Totalmente imbottita e rivestita, mantenuta da una elegante base in metallo, la sedia Betty è ideale sia per un appartamento elegante che per un piccolo ufficio casalingo. Specialmente se abbinata ad uno dei tavoli design più venduti, dona un incredibile effetto alla stanza. La struttura è sempre in acciaio di ottima qualità personalizzabile in diversi colori. Cattelan Italia offre la struttura in acciaio verniciato bianco, nero, grafite opaco, cromato o goffrato titanio.

La vera scelta, però, è sulla seduta. Questa è disponibile in diversi materiali e – di conseguenza – in diversi colori. Basta solo scegliere il materiale più comodo e più adatto al proprio arredamento e formulare l’ordine sul nostro e-commerce.

Materiali, colori e dimensioni della sedia Betty

Tra i materiali di rivestimento della sedia Betty: 

  • tessuto;
  • ecopelle;
  • synthetic nubuck;
  • micro nubuck;
  • pelle

In linea di massima i colori che proponiamo sono a tinta unita, fatta eccezione per le bellissime varianti di colore ed eleganti motivi disponibili per la versione in tessuto classico. Le dimensioni di questo prodotto sono veramente compatte. L’altezza complessiva della struttura, comprensiva di schienale è di 101 cm, mentre l’altezza dalla base alla seduta è di 50 cm. La piantana composta da due elementi su cui si regge la sedia misura 46×59 cm: dimensioni adatte ad ogni tipo di stanza e ad ogni tipo di tavolo. Comprando la sedia Betty Cattelan si avrà la certezza assoluta che gli ospiti non saranno assolutamente scomodi quando seduti al tavolo di casa vostra.

Sedia Betty Cattelan: Prezzi e Dove trovarla

I prezzi della sedia Betty – come si diceva prima – sono molto convenienti. Inoltre noi di ArredareModerno proponiamo un extrasconto su tutta la linea, in modo da poter ottenere un prodotto di qualità ad un prezzo veramente irrisorio. Le sedie con rivestimento in tessuto infatti costano solo 621 euro l’una, in questa categoria entrano anche i tessuti Micro Nubuck e Syntetic Nubuck: un vero prezzo conveniente rispetto ai 731 originari. Tra gli altri rivestimenti, quello in ecopelle è ben più economico. Una sedia Betty in ecopelle costa solo 582 euro. Il top di gamma è invece il rivestimento in pura pelle di qualità ed il costo della sediasale solo di poche decine di euro: sul nostro sito la potrete trovare a 694 euro, un vero affare rispetto agli 817 euro del catalogo Cattelan. 

Potrebbero interessarti anche...