Scrivania Nasdaq di Cattelan: i prezzi delle scrivanie di design

Sono in molti coloro che – per necessità o per comodità – decidono di lavorare da casa ed organizzarsi un piccolo studiolo in un vano separato dell’abitazione. Questa soluzione può essere comoda specialmente per i liberi professionisti, i quali necessitano di luoghi tranquilli e comodi dove poter lavorare e ricevere i clienti. 

Organizzare un piccolo studio a casa comporta certamente una cura maggiore dei dettagli e dell’arredamento, specialmente se gli spazi privati dell’abitazione sono ben curati ed arredati con gusto e design. I clienti, infatti, saranno molto più ben disposti a parlare di lavoro quando accolti in uno spazio funzionale ad incontri e briefing. 

Il primo elemento a cui si pensa quando si parla di studio professionale è indubbiamente la scrivania. Alcuni professionisti optano per un tavolo più classico mentre altri per un tavolo più moderno, ciò che importa – in qualsiasi caso – è la cura per l’eleganza e la forma. Nel catalogo di ArredareModerno.Com sono presenti anche tante scrivanie design, adatte sia per studi professionali condivisi con altri colleghi, sia per studi professionali indipendenti o ricavati in casa. 

Uno dei prodotti preferiti dai liberi professionisti è indubbiamente la scrivania design Nasdaq di Cattelan Italia. I suoi materiali eleganti di qualità e le sue forme sinuose e moderne rendono l’ambiente molto formale ed accogliente. Vediamo quindi le caratteristiche di questa scrivania, le sue dimensioni ed il prezzo esclusivo di ArredareModerno.Com.

Scrivania Nasdaq Cattelan Italia: Caratteristiche e Dimensioni

La scrivania si regge su una gamba in acciaio e una lunga estensione del piano di lavoro in legno che arriva fino al pavimento. Nasdaq si regge quindi su una solida base in acciaio ed una altrettanto solida (ed elegante in legno). Lo spazio di lavoro è molto ampio. La cassettiera in legno presente in basso permette di archiviare comodamente ed ordinatamente carte e documenti importanti. La base in acciaio è venduta nella colorazione verniciata goffrato grafite. Mentre il materiale del top è a scelta tra noce canaletto, rovere Heritage e olmo laccato nero opaco, tre tipi di legno notoriamente adatti a prodotti di arredamento eleganti e di lusso.

La scrivania è disponibile in due modelli dalle dimensioni differenti. Il modello leggermente più grande misura 260x120x75h, mentre il modello più piccolo – adatto per stanze meno spaziose – misura 215x100x75h. Una volta esaminate le caratteristiche e le dimensioni passiamo al prezzo della scrivania Nasdaq e tutti gli sconti e le offerte ora disponibili sul nostro e-commerce di arredamento.

Scrivania Nasdaq: Prezzo e Promozioni

Il prezzo di questo prodotto varia ovviamente in base alle dimensioni prescelte e al materiale ordinato. Il modello grande, adatto a stanze ampie e spaziose, ad esempio, ha prezzi molto abbordabili e convenienti: la variante in Olmo costa 3618 euro (scontato di oltre 600 euro rispetto al prezzo di listino), la variante in noce e in rovere 3850 euro (meno di 700 euro rispetto prezzo originario). Inoltre su tutte le scrivanie Nasdaq Cattelan è disponibile una promozione speciale: potrete infatti ottenere un codice coupon per un extrasconto del 5%. 

Potrebbero interessarti anche...