Poltrone Spazio Relax: i consigli di Arredare Moderno per una casa comoda e di design

Poltrone Spazio Relax: comfort e design in casa con un brand di tendenza

La poltrona è un elemento di design che può impreziosire la casa attraverso nuove interpretazioni nonché la sperimentazione di materiali innovativi. Le poltrone firmate SPAZIO RELAX sono una garanzia di bellezza e funzionalità.

Poltrone comode per momenti di relax

Spazio Relax, l’azienda italiana specializzata nella produzione di poltrone relax

Spazio Relax è una rinomata azienda italiana specializzata nella produzione di poltrone relax, auto massaggianti e alzapersona con seduta assistita. Sedute dotate di grande funzionalità ma anche bellezza estetica. Caratteristica principale del brand Spazio Relax è saper realizzare prodotti che garantiscano un certo benessere grazie al mix perfetto di esperienza, qualità e innovazione tecnologica.

L’azienda Spazio Relax, grazie al suo valido personale specializzato nel campo dei mobili imbottiti e grazie ai suoi tecnici in grado di progettare meccanismi sempre più innovativi, è riuscita negli anni a realizzare poltrone uniche dal design moderno e dotate di una tecnologia altamente personalizzabile.

Questo grazie alla possibilità di scelta tra

  • meccanismi ad uno o più motori;
  • movimenti di pediera e schienale autonomi;
  • funzione lift con dispositivo alzapersona per facilitare il movimento;
  • vibromassaggio per un riposo rigenerante.

Il tutto con un occhio sempre attento anche allo stile grazie alla possibilità di scelta tra diversi tipi di rivestimento, forme e colori.

Spazio Relax: le poltrone perfette per la casa moderna

Tante tipologie di poltrona

Poltrone meccaniche e movimento Relax

Le poltrone relax sono sinonimo di estrema funzionalità. Grazie alle loro specifiche caratteristiche possono assumere differenti posizioni.

  • Il movimento Relax Lift indipendente a 4 motori consente di inclinare la poltrona verso l’alto in posizione gravità zero, nonché di innalzare la poltrona mantenendo la seduta parallela al pavimento.
  • Il movimento Relax Lift indipendente a 2 motori è un meccanismo che genera il movimento autonomo dello schienale rispetto al poggiapiedi e prevede anche un meccanismo alzapersona per chi ha difficoltà motorie.
  • Relax Lift indipendente ad un solo motore è un movimento sincronizzato di spalliera e pedaliera.
  • Il movimento Relax manuale è un meccanismo grazie al quale è possibile assumere la posizione relax ideale facendo muovere prima il poggiapiedi e poi lo schienale, il tutto esercitando una pressione sullo schienale.

La Poltrona alzapersona relax Bergé Special di Spazio Relax per esempio è una poltrona alzapersona relax con tecnologia divisa in 2 versioni per rendere il relax totalmente personalizzato. Bergé Special possiede una meccanica a due motori per garantire diverse posizioni nel momento di riposo.

Tra le poltrone Spazio Relax, la Bergé è una vera e propria icona. È sicuramente la poltrona reclinabile elettrica che non può mancare e, al contempo, il prodotto più desiderato dalla clientela che ricerca il relax come esigenza medica o di semplice riposo. Una seduta che coniuga linee classiche, sobrie ed eleganti ad una elevata versatilità di utilizzo.

poltrone spazio relax

Poltrona alzapersona relax Bergé Special Spazio Relax

Poltrone massaggio

Le poltrone massaggio sono state studiate per garantire un massaggio rilassante riproducendo quello Shiatsu, in grado di migliorare la circolazione sanguigna e linfatica. Questo sistema massaggiante prevede un meccanismo composto da due bracci dotati di ruote massaggianti montate su binari che seguono, scorrendo, la conformazione della schiena, esercitando un massaggio costante ed omogeneo su tutta la superficie dorsale.

La Poltrona massaggio relax Rhea del brand Spazio Relax per esempio è una poltrona massaggio relax dotata di un sistema meccanico Shiatsu MF450, in grado di generare grande benessere fisico. Disponibile in un’alta gamma di rivestimenti è facilmente adattabile a diversi contesti.

poltrone spazio relax

Poltrona massaggio relax Rhea Spazio Relax

Poltrone girevoli

Le poltrone girevoli sono state ideate per donare maggior comfort ai movimenti. Alla base di una poltrona girevole Spazio Relax vi è un piatto in acciaio che ha lo scopo di garantire stabilità oltre a conferire uno stile moderno e di design alla seduta.

La Poltrona girevole relax Siviglia firmata Spazio Relax è caratterizzata da una particolare eleganza estetica, ideale per arredare ambienti living moderni e raffinati. È disponibile in due differenti versioni, relax e alzapersona, così da soddisfare diverse esigenze di relax.

poltrone spazio relax

poltrona girevole relax Siviglia Spazio Relax

Potrebbero interessarti anche...