Plust Collection: arredo e vasi illuminati per esterno ed interno

Avere un giardino o un terrazzo è considerato oggi una vera fortuna. Che sia per estetica o per passione nel coltivare le piante, il giardino è indubbiamente una valvola di sfogo dello stress che accumuliamo giornalmente. Il colore verde, la cura delle piante, il rilassarsi al tramonto su una sdraio sono tutte attività che soltanto chi possiede un giardino o un terrazzo può fare.

Ma da un punto di vista puramente estetico, cosa possiamo fare per rendere il nostro spazio esterno gradevole e accogliente? Ci pensa Plust Collection con i suoi arredi da giardino belli e versatili, realizzati con materiali studiati appositamente per resistere agli agenti atmosferici. Divani da esterno, tavolini, poltrone e tanti altri prodotti, gran parte dei quali illuminabili. Infatti Plust Collection è famosa per i suoi arredi illuminabili, dai divani ai banconi, dagli appendiabiti ai vasi luminosi, tutti concepiti per l’esterno ma ugualmente d’effetto anche all’interno. I prodotti Plust Collection  

Plust Collection: i vasi luminosi Buba e Nicole

Plust Collection vasi luminosi Buba Arredare Moderno
Vaso luminoso Buba

Cominciamo da un complemento d’arredo sottovalutato per l’arredamento degli spazi esterni, ovvero i vasi luminosi. Capaci di creare atmosfera non appena cala la sera, i vasi luminosi possono essere di qualsiasi foggia: alti e affusolati, di media altezza o molte simili a delle ampie fioriere. Possono essere collocati ovunque e accogliere qualsiasi tipologia di pianta. Il primo che vogliamo mostrarvi è il vaso luminoso Buba Plust, dalla forma allungata e quindi adatta a contesti casalinghi o contract, classici e contemporanei. E’ perfetto all’asterno o all’interno ed emana una luce soffusa che riscalda l’ambiente.

Plust Collection vasi luminosi Nicole Arredare Moderno
Vaso luminoso Nicole

Un altro vaso luminoso da considerare per abbellire gli spazi esterni è Nicole Plust. Questo vaso luminoso ha una forma affusolata che lo rende particolarmente adatto a contesti glamour ed esclusivi. La sua versatilità sta proprio nell’essere collocabile ovunque, in prossimità di un ingresso oppure negli angoli bui per fungere da fonte d’illuminazione. Nicole inoltre è in polietilene neutro, la cui composizione, oltre a resistere agli agenti atmosferici, è funzionale all’amplificazione massima della luce.

Plust Collection: le linee arrotondate del divano Settembre

Plust Collection divano Settembre Arredare Moderno
Divano Settembre

Per accogliere al meglio gli ospiti nel proprio giardino, non c’è nulla di meglio del divano Settembre Plust. D’impatto sembra un divano per interni, ma Settembre è realizzato in polietilene disponibile nei colori:

  • bianco
  • tortora
  • mogano
  • sabbia
  • nero perla.

Ciò che distingue questo divano Plust è la morbidezza delle linee, il suo essere compatto e la comodità della seduta, che consente di rimanere seduti per diverso tempo senza alcun problema. Inoltre, la scelta di colori permette di collocare Settembre in contesti contract, abbinandolo senza problemi, che prettamente casalinghi.

Bancone Bartolomeo Plust Collection

Plust Collection bancone bar Bartolomeo Arredare Moderno
Bancone bar modulare Bartolomeo

Se siamo soliti organizzare party e feste sul nostro terrazzo, o ancor meglio se possediamo un locale con spazio esterno, non possiamo fare a meno di considerare l’acquisto di un bancone bar. Per questo motivo Plust Collection propone il bancone bar Bartolomeo, un modello modulare dalle linee sobrie e realizzato in polietilene total white. Può essere personalizzato con l’aggiunta di un piano alimentare in polietilene, un lavandino in acciaio inox e mensole, elementi utili per l’appoggio e la gestione. Inoltre, Plust ha pensato di dotare il bancone di ruote per facilitare lo spostamento, di cui due con freno per poterlo fissare nella posizione preferita.

Un’ampia offerta di complementi: l’appendiabiti Godot

Plust Collection appendiabiti Godot Arredare Moderno
Appendiabiti Godot

Fortunatamente oggi nessun complemento d’arredo è secondario nel creare un ambiente coerente da un punto di vista stilistico. Questo vale anche per gli appendiabiti che, da complemento assolutamente secondario, si è trasformato in qualcosa di più, capace di dire la sua nello spazio dove è collocato. Del tutto fuori dagli schemi è l’appendiabiti Godot di Plust Collection. Questo pratico appendiabiti si rifà al mondo naturale e fantastico perché presenta la forma di un albero dalle forme arrotondate, inoltre è dotato di uno svuota tasche centrale ed appendici colorate intercambiabili nelle seguenti colorazioni:

  • rosso oriente;
  • verde acido;
  • tortora;
  • nero;
  • bianco.

Come per tutti i prodotti Plust, anche Godot si adatta senza problemi a spazi privati e contesti pubblici come ristoranti e sale d’attesa.  

Panca Momo Plust Collection

Plust Collection panca Momo Arredare Moderno
Panca Momo

Plust Collection è un marchio che pensa a tutto ciò che può contribuire a rendere la vita più confortevole, a casa come negli spazi pubblici. Le panche rientrano in quei complementi che possiamo trovare prevalentemente negli uffici, hall degli alberghi e sale d’attesa. Tuttavia, alcuni tipi di panche possono essere talmente particolari nello stile da riuscire ad arredare anche un giardino o un terrazzo. Un esempio è la panca Momo Plust Collection che, nelle versioni classica e illuminabile, dispone di un’ampia seduta e piedini mobili. Questi ultimi, disponibili nei colori arancio, giallo, verde, nero perla, bianco e sabbia, diventano esclusivi elementi di congiunzione per creare originali combinazioni ed estendere il comfort ovunque si voglia.

Un complemento immancabile: il tavolino

tavolino Bold Arredare Moderno Plust Collection
Tavolino Bold

Come accennato nel titolo del paragrafo, un elemento imprescindibile di qualsiasi spazio conviviale è di sicuro il tavolino, che completa l’arredamento soggiorno interno o esterno. Il tavolino Bold Table Light di Plust è perfetto sia per ambienti indoor che outdoor e completo di piano in Hpl disponibile in due colori, bianco o nero. Questo tavolino può essere accostato al divano della stessa linea Bold Light per creare un ambiente piacevole e funzionale sotto tanti punti di vista. Eh sì perché oltre che essere in polietilene (facile da pulire e resistente), Bold Light si adatta a diversi contesti e stili, è comodo accanto al divano come sul davanti. Insomma, c’è sempre un angolo giusto per disporre il tavolino Bold Table di Plust Collection!

Se vuoi spunti e suggerimenti, scopri altre soluzioni per l’arredamento da interno e da esterno!

Potrebbero interessarti anche...