Perché scegliere il tavolo consolle per la zona giorno?

Il tavolo consolle è un’ottima scelta pratica e funzionale per la zona giorno. Trasformabili in poche mosse, sono l’elemento d’arredo che non può mancare in un soggiorno moderno.

Scabdesign: alcune proposte per una casa moderna

La scelta di un tavolo consolle allungabile

I tavoli consolle allungabili sono la scelta ottimale per un arredo dalla conformazione lunga e stretta. Ci sono modelli molto compatti che, allungati, si possono estendere addirittura fino a più di 3 metri. La soluzione perfetta per accogliere più persone in ambienti meno ampi. Sicuramente è una scelta dai molti pregi infatti un tavolo consolle può essere trasformato in pochissimo tempo e con la massima facilità. Ottima scelta nella sala da pranzo, come accade nella maggior parte dei casi, ma non è raro trovarlo in soggiorno o addirittura in camera da letto. Nel momento in cui viene chiusa, la consolle consente di inserire le allunghe all’interno, per un’organizzazione funzionale. Spesso però si ha una sacca contenitore a parte con tanto di zip per riporle in un altro luogo. Altrimenti, si può pensare di comprare un contenitore porta prolunghe per le allunghe, anche da appendere a una parete se non si anno posti in cui lasciarle.

I migliori tavoli da salotto moderni in legno massello

I nostri consigli

tavolo-consolle-vega-ingenia-casa-bontempi

Perché scegliere il tavolo consolle per la zona giorno?

Il tavolo consolle Vega Ingenia di Bontempi è una consolle allungabile, ideale nei piccoli spazi, per appoggiare e abbellire corridoi, salette o essere un ottimo tavolino sotto uno specchio. Si trasforma grazie a un meccanismo allungabile pratico. Una consolle importante dotata di personalità ed eleganza.

tavolo-consolle-proteo-pezzani-con-set-di-sedie-pieghevoli

Perché scegliere il tavolo consolle per la zona giorno?

Il tavolo consolle Proteo Pezzani con set di sedie pieghevoli e carrello porta-sedie. È un set moderno e funzionale, adatto a soddisfare le esigenze di chi ha spazi ridotti e utilizzabile all’occorrenza per ospitare fino a 10 persone.

tavolo-consolle-etico-plus-bontempi-casa

Perché scegliere il tavolo consolle per la zona giorno?

Il tavolo consolle Etico Plus Bontempi Casa allungabile ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Etico Plus è realizzato con struttura in acciaio laccato in varie tonalità. Il piano è disponibile in diverse finiture di melaminico. Ha cinque pratiche allunghe in melaminico in tinta con il piano che aumentano i posti a sedere con facilità. Un tavolo di design ideale per arredare con modernità, raffinatezza ed originalità, facilmente adattabile ad ambienti differenti e con il minimo spazio d’ingombro.

Potrebbero interessarti anche...