Nuovi tavoli Tonelli: T5 E, T-AB e Livingstand Ceramic

Un elemento imprescindibile quando si pensa di arredare un salotto, un soggiorno, una cucina o più in generale un’abitazione, un ufficio o qualsiasi ambiente residenziale è il tavolo. Al Salone del Mobile tenutosi a Milano hanno preso parte numerose aziende che operano nel settore dell’arredamento. Tra tutti i prodotti presentati menzioniamo tre diversi tavoli Tonelli: il tavolo T5 E, il tavolo T-AB e il tavolo Livingstand Ceramic.

Tavolo T5 E Tonelli

Il tavolo T5 E Tonelli è disponibile in due diverse versioni: la versione T5 E e la versione T5 E Ceramic. Il primo presenta la base in bronzo spazzolato o verniciato nero grafite mentre il piano e le due allunghe sono in vetro fumè scuro. Il secondo presenta la base in bronzo spazzolato o verniciato nero grafite e il piano in ceramica. Il piano in ceramica si può avere in Pietra di Savoia opaco antracite, noir Desir lucido, noir Desir opaco, Emperador lucido, Emperador opaco, Calacatta arabescato lucido, grigio orobico lucido.

Tavolo T5 E Tonelli
Tavolo T5 E Tonelli

Oltre alla vasta scelta di piani, l’ulteriore vantaggio del tavolo T5 E è la sua caratteristica di essere allungabile. In effetti, è possibile scegliere la versione con lunghezza 160 cm oppure quella con lunghezza 180 cm. La prima si estende fino a 250 cm mentre la seconda fino a 270 cm.

Dallo stile raffinato ed elegante, il tavolo T5 E Tonelli si presta perfettamente non solo ad ambientazioni dal gusto retrò ma anche a salotti e soggiorni dallo stile contemporaneo. Data la sua estensione è perfetto per ospitare più posti a sedere. La possibilità di riporre le allunghe fa sì che si adatti a diverse esigenze di spazio.

Tavolo T-AB Tonelli

Come abbiamo visto per il tavolo T5 E, anche il tavolo T-AB Tonelli è disponibile nella versione con piano in vetro fumé scuro oppure in quella con piano in ceramica. Anche in questo caso, il piano in ceramica è disponibile in Pietra di Savoia opaco antracite, noir Desir lucido, noir Desir opaco, Emperador lucido, Emperador opaco, Calacatta arabescato lucido, grigio orobico lucido.

Tavolo T-AB Tonelli
Tavolo T-AB Tonelli

Estensibile fino a 250 cm nella versione con lunghezza 160 cm e nella versione con lunghezza 180 cm fino a 270 cm, il tavolo T-AB Tonelli si distingue per la sua funzionalità, versatilità nella modalità d’uso e per la raffinatezza estetica. Grazie alle sue linee moderne e accattivanti si presta a essere collocato in ambienti vintage e moderni.

Tavolo Livingstand Ceramic

Infine parliamo del tavolo Livingstand Ceramic Tonelli. Quest’ultimo è una rivisitazione del tavolo Livingstand. La differenza sta nel piano che, come suggerisce il nome, è disponibile in ceramica. Le finiture tra le quali è possibile scegliere sono le medesime di quelle per gli altri due tavoli di cui abbiamo parlato: Pietra di Savoia opaco antracite, noir Desir lucido, noir Desir opaco, Emperador lucido, Emperador opaco, Calacatta arabescato lucido, grigio orobico lucido.

Tavolo Livingstand Ceramic Tonelli piano in ceramica
Tavolo Livingstand Ceramic Tonelli piano in ceramica

Ideale per chi ricerca un tavolo che sia un complemento di design tramite il quale abbellire il salotto o la cucina. Questo tavolo fisso rappresenta la giusta sintesi tra bellezza estetica e funzionalità. Grazie alle diverse finiture disponibili è possibile personalizzare il tavolo e adattarlo a diverse esigenze di stile e arredamento.

Per ulteriori informazioni sui tavoli Tonelli è possibile consultare il catalogo completo su ArredareModerno.com.

Potrebbero interessarti anche...