Nuovi prodotti Bonaldo: l’arredo soggiorno moderno che stavi aspettando

I nuovi prodotti Bonaldo per il 2020 confermano ancora una volta che il design Made in Italy si sa rinnovare in continuazione. L’azienda veneta rappresenta l’eccellenza italiana a livello internazionale. Le sue origini risalgono agli anni 30 del Novecento e da allora, Bonaldo ha cominciato una vittoriosa scalata verso la vetta del design mondiale, ottenendo numerosi riconoscimenti a livello internazionale. Tra i prodotti iconici del marchio troviamo il tavolo Big Table, disegnato dal belga Alain Gilles, e simbolo dell’azienda. Big Table infatti gode ancora di una grande successo e, non a caso, è stato proposto in numerose varianti di colore, misure e materiali, per rispondere a molteplici esigenze abitative.

Oggi andremo alla scoperta dei nuovi prodotti Bonaldo per un soggiorno moderno, ovvero una serie di arredi scelti per rappresentare l’idea di area living contemporanea. Scopriamoli insieme!

Tavoli moderni Bonaldo: il trasformista Geometric Table e lo scenografico tavolo Circus

nuovi prodotti Bonaldo tavolo Geometric Table Arredare Moderno
Tavolo Geometric Table

La linea dei nuovi prodotti Bonaldo per quest’anno annovera numerosi tavoli moderni. Elementi immancabili e indispensabili per una zona living perfetta, tra i nuovi prodotti del marchio troviamo il tavolo Geometric Table Bonaldo, il cui punto di forza risiede nel suo trasformarsi a seconda della prospettiva. Più di preciso, questo arredo soggiorno moderno si mostra differente in base alla prospettiva dalla quale lo si osserva, conferendo dinamicità all’ambiente. Com’è riportato sul sito Bonaldo “Il concept si basa su linee camaleontiche a partire dal basamento: le sue quattro gambe con piedi a goccia appaiono spesse oppure sottili e affilate giocando insieme per offrire una diversa percezione del peso visivo quando si gira intorno al tavolo, con una presenza scenica importante ma allo stesso tempo slanciata e aggraziata conferita dalle sue forme arrotondate.”

arredo soggiorno moderno Circus Bonaldo
Tavolo Circus

Oltre a Geometric Table c’è anche il tavolo Circus Bonaldo, un arredo soggiorno moderno che lascia stupefatti al primo sguardo. Disponibile in due dimensioni e una gran varietà di finiture sia per la base che per il piano, il tavolo Circus è la sintesi perfetta dell’eleganza intramontabile delle forme geometriche. La base è una sfera in metallo opaco o cromato, sormontata da un disco disponibile in ceramica, marmo o legno. L’aspetto che più colpisce del tavolo Circus è l’equilibrio creato dalla contrapposizione di forme geometriche differenti, che danno vita a un complemento protagonista della zona living.

Nuovi prodotti Bonaldo: il tavolino Combination

Immancabile in un soggiorno moderno che si rispetti, tra i nuovi prodotti del marchio troviamo il tavolino da caffè. È il tavolino Combination Bonaldo e si differenzia dai più classici modelli per via della silhouette slanciata e per il carattere geometrico. Linee rette si combinano con linee arrotondate, creando un arredo soggiorno moderno ricco di fascino e personalità. Inserito in un living moderno, il tavolino Combination troverà il suo habitat naturale, ma possiamo collocarlo anche in un ambiente dallo stile ibrido, che vede la presenza anche di altri stili d’arredo.

nuovi prodotti Bonaldo tavolino Combination Arredare Moderno
Tavolino Combination

Il tavolino Combination stupisce nonostante la semplicità: se lo guardiamo da una prospettiva frontale, l’elemento rettangolare appare molto più ampio rispetto alla sua visione da una prospettiva laterale. Che dire, tra i nuovi prodotti Bonaldo, questo tavolino è sicuramente uno degli arredi soggiorno moderno più originali ed eleganti.

Nuovi prodotti Bonaldo: lo specchio Edgeless

Per i nuovi prodotti Bonaldo 2020, il brand ha pensato anche a coloro i quali sono alla ricerca di uno specchio design, di altissima qualità e design inconfondibile. Da decenni sulla cresta dell’onda, il marchio Bonaldo ha fatto propri valori importanti, costituenti il vero Made in Italy: scelta meticolosa delle materie prime, lavorazione artigianale e cura nei dettagli.

arredo soggiorno moderno specchio Edgeless
Specchio Edgeless

Lo specchio Edgeless Bonaldo balza agli occhi per le grandi dimensioni e la presenza di spigoli arrotondati, che gli conferiscono una forma più accogliente. In ambienti grandi o piccoli, lo specchio Edgeless è un arredo soggiorno moderno che riesce sempre ad integrarsi senza fatica, al di là dello stile grazie alla cornice in ceramica realizzata in molteplici finiture.  

Nuovi prodotti Bonaldo: la lampada a sospensione Bon Ton

La lampada a sospensione Bon Ton Bonaldo è anch’essa tra le new entry per il 2020. Si caratterizza per una struttura semplice, costituita da un asse centrale e tre lame metalliche, Bon Ton si chiama così per via della delicatezza intrinseca che la definisce in ogni centimetro. Non solo, questa lampada a sospensione è un complemento che non esercita peso da un punto di vista estetico sull’ambiente circostante grazie alla struttura minimal e alla trasparenza delle sfere di vetro. Queste ultime sono disposte in ordine irregolare, trasmettendo così dinamicità e movimento; inoltre, Bon Ton è disponibile con sfere in vetro trasparente, ambrato e fumé, oltre che nelle versioni sfera singola, tre o sei sfere.

nuovi prodotti Bonaldo lampada a sospensione Bon Ton
Lampada a sospensione Bon Ton

Per una visione completa dei nuovi prodotti, visita il sito Bonaldo.it!

Potrebbero interessarti anche...