Migliori Specchi Cattelan: ecco quali comprare

Un ottimo specchio spesso riesce a modificare completamente il look di una singola stanza o di un intero ambiente: a seconda del prodotto acquistato è possibile “ampliare” virtualmente gli spazi, risaltare il colore dominante nella stanza o fornire un efficace contrasto. Anche lo specchio, quindi, deve esser scelto con cura e deve rispettare alcuni canoni molto importanti. 

Per questa ragione su ArredareModerno.Com abbiamo una vasta scelta di specchi moderni: da quelli col design più semplice e minimalista fino agli specchi d’autore, realizzati con linee molto sofisticate e – spesso – da abbinare tra di loro. Sul nostro sito potrete trovare una vasta scelta anche in merito al catalogo specchi di Cattelan Italia. Ben 26 prodotti sono acquistabili ad un prezzo veramente unico e scontato: i nostri clienti lo sanno, tutti i nostri prodotti sono scontati e la sezione “Outlet e Promozioni” si arricchisce sempre di nuove voci.

Per quanto riguarda gli specchi, invece, vi suggeriamo tre degli specchi Cattelan Italia più venduti e meglio recensiti dai nostri clienti, in modo da potersi fare un’idea sui prodotti più gettonati per arredare la propria casa in maniera fine ed elegante.

Specchi Cattelan: tutte le caratteristiche di Emerald

Il primo specchio della lista è il modello Emerald. Di forma ottagonale o rettangolare sagomata, presenta una struttura totalmente in cristallo con la possibilità di personalizzare la cornice in cristallo specchiato o specchiato fumè. I contorni dello specchio, leggermente inclinati ed opachi permettono di riflettere la luce naturalmente nella stanza, senza bisogno di installare ulteriori punto luce. Il costo di questo prodotto sul nostro sito è di 813 euro, quasi scontato di 150 euro rispetto al prezzo di listino.

Specchio Hawaii Cattelan: il bestseller di ArredareModerno

Lo specchio Hawaii, di cui abbiamo già parlato, è un ottimo esempio di come una composizione di specchi possa giovare all’ambiente della casa. Disponibile in diversi formati si può comprare singolarmente o con lo stesso modello di formato differente. Avvicinare specchi Hawaii di diverse dimensioni dà la sensazione di essere davanti a una composizione di specchi rotti, un effetto design davvero imperdibile. 

Il prodotto è realizzato in cristallo specchiato, specchiato fumè o specchiato bronzo con bordi bisellati. Disponibile in ben cinque dimensioni, nominate da A ad E, è uno dei preferiti dai nostri clienti. Le dimensioni sono le seguenti:

  • 128 x 128 x P. 3 cm – A
  • 98 x 100 x P. 3 cm – B
  • 60 x 80 x P. 3 cm – C
  • 60 x 60 x P. 3 cm – D
  • 34 x 34 x P. 3 cm – E

Specchio Moment Cattelan Italia

Come fa intuire il nome, lo specchio Moment assolve alle funzioni di specchio e di orologio. Moment misura il tempo su una cornice davvero elegante e raffinata. Disponibile sia rotondo che quadrato, grazie al suo design semplice si adatta bene a qualsiasi tipo di parete e qualsiasi tipo di arredamento. Il prezzo di questo prodotto, realizzato in finissimo cristallo, è molto abbordabile: su ArredareModerno potrete acquistarlo a 407 euro, risparmiando oltre sessanta euro.

Potrebbero interessarti anche...