Madia Royalton Cattelan: Prezzo e Opinioni

Se il soggiorno o la zona giorno di casa vostra ha alcuni punti morti o vuoti, la soluzione ideale potrebbe essere quella di acquistare una madia design. Le madie, non solo permettono di completare alla perfezione l’arredamento del soggiorno, ma anche di risolvere diversi problemi inerenti allo spazio.

Molto spesso, infatti, è necessario un mobile dove conservare documenti o comunque oggetti che non siano esattamente da esposizione. A meno che non si opti per una madia con ante trasparenti, questa soluzione di arredo può essere d’aiuto nel conservare tutto ciò che si vorrebbe tenere a portata di mano. Le madie, grazie al loro spazioso top, possono essere anche utilizzate all’ingresso di casa per poggiare chiavi, portafogli e in generale oggetti che si lasciano proprio vicino alla porta di casa.

Sono quindi differenti i motivi per cui acquistare una madia, ma quale scegliere? Il mercato è ovviamente pieno di proposte ma non tutte sono assimilabili ad un arredamento moderno ed elegante e non tutte sono disponibili ad un prezzo accettabile. I requisiti che infatti i nostri clienti cercano in mobili e complementi d’arredo sono design, qualità e buon prezzo. Una delle madie più apprezzate sul nostro sito è la Madia Royalton Cattelan, disegnata e prodotta da Cattelan Italia, marchio leader del settore e garanzia di qualità. Vediamo quindi le sue caratteristiche, il prezzo e le dimensioni.

Madia Royalton Cattelan: Dimensioni, Materiali e Prezzo

La struttura della madia è in finissimo ed elegantissimo legno: è possibile ottenerla in titanio, bianco opaco e graphite opaco. I tre colori sono perfettamente adattabili ad ogni tipo di arredamento: da quello luminoso e con colori chiari a quello moderno e con colori scuri. Le ante sono invece in poliuretano, un materiale leggero e resistente che arricchisce la composizione.

Il colore delle ante ben si sposa con quello della struttura in quanto è personalizzabile in laccato bianco, grafite opaco e titanio. L’accoppiata colore opaco-colore laccato è infatti uno dei tratti preferiti dai nostri clienti. I piedi, che rialzano leggermente la struttura, sono in finissimo acciaio inox. 

Per meglio abbinare i piedi con il pavimento ed il resto della struttura, Cattelan ha pensato a tre colorazioni che sono inox lucido, graphite opaco e bianco opaco. Su richiesta è inoltre ordinabile il modello con cassetto interno in legno. Tutti i ripiani interni, poi, sono in finissimo cristallo chiaro.
Le dimensioni, parametro essenziale per chi ha poco spazio per arredare la casa e ha intenzione di massimizzare i propri acquisti, sono molto compatte. È possibile acquistare la versione a due o a tre ante. La prima misura 147x73x46, mentre la seconda versione a tre ante misura 220x73x46. Il prezzo base del modello a due ante è di 1972 euro, prezzo veramente conveniente se si considera che l’importo di listino è di 2320. Il prezzo base del modello a tre ante è di 2696 euro, sempre conveniente rispetto agli originari 3170 euro. Per una piccola differenza, poi, è possibile ottenere extra come il cassetto interno, oppure vernice laccata bianca.

Potrebbero interessarti anche...