Madia Cattelan Torino: Prezzi e Misure

Tra i complementi d’arredo più apprezzati ed acquistati ci sono senza dubbio le madie. Adatte ad essere posizionate in quasi tutte le stanze della casa, ed in particolar modo nella zona giorno, sono prodotti d’arredamento che non passano mai di moda. Le madie, poi, sono ridiventate mano a mano popolari anche per il sistematico restyling che molte aziende di arredamento hanno effettuato. Tra queste Cattelan Italia, azienda italiana che nel proprio catalogo ha una vasta scelta di credenze e madie, adatte per arredamenti moderni ed innovativi ma anche per arredamenti più classici ed eleganti.

Un prodotto preminente di Cattelan Italia è proprio la madia Torino, apprezzatissima dai nostri clienti per via del suo design attuale ed informale, ma anche per il prezzo assolutamente conveniente. Il catalogo ufficiale Cattelan riporta il prezzo di listino di 1900 euro, mentre il prezzo sul nostro e-commerce è di soli 1614 euro (due ante) e 2189 (tre ante), con la possibilità di raccogliere 233 punti fedeltà, equivalenti ad un buono sconto di 46,60 euro. Ma vediamo insieme quali sono le caratteristiche di questo mobile e perché è così apprezzato.

Madia Torino: Caratteristiche e Misure

Iniziamo col dire che Cattelan Italia ha previsto due modelli di questa madia, ovvero a due o a tre ante. Per adattarsi allo spazio nella stanza in cui verrà installata ci sono diverse possibilità: comprare una madia singola a due o a tre ante oppure combinare più madie Torino giocando sui colori e sulle forme. Per stanze più spaziose, ad esempio, perché non acquistare due madie piccole?

Le misure sono molto compatte e sono le seguenti: L. 147 x P. 47 x H. 73 cm – 2 ante, L. 220 x P. 47 x H. 73 cm – 3 ante. Entrambi i modelli presentano lo stesso design. La facciata esterna sembra essere divisa in quattro cassetti dal colore diverso, al centro sempre un rettangolo di dimensioni variabili. È possibile, su richiesta, personalizzare l’acquisto inserendo un cassetto interno nel modello a tre ante, e modificando il legno della struttura con inserti in noce canaletto, rovere bruciato e rovere naturale.

Materiali e consigli sull’utilizzo della madia

La struttura interna è caratterizzata da una bellissima verniciatura opaca che ben si abbina ai piedi in acciaio verniciato nero. L’abbinamento di acciaio e legno puro di altissima qualità offre un’ottima visione di insieme: per questo motivo la Madia Cattelan Torino ben si abbina a quasi tutti i tipi di arredamento. Basta solo scegliere la dimensione, il colore ed eventuali accessori come il cassetto centrale ed il gioco è fatto. All’interno, poi, la madia è spaziosa ed ampia ed i ripiani sono in cristallo puro. Il complemento d’arredo può assolvere a diversi utilizzi ed essere posizionata in diversi angoli della casa.

Un’idea può essere quella di arredare in questo modo l’andito di casa, vicino all’ingresso. In quella posizione la madia sarà utile per poggiare chiavi ed oggetti personali sul top e posare all’interno documenti, carte o oggetti voluminosi da conservare. Nella zona living, invece, la madia può riempire alcuni spazi vuoti e può essere abbinata ad uno specchio o ad un tavolo elegante.

Potrebbero interessarti anche...