Madia Cattelan Kayak: Prezzo e Caratteristiche

Madia Cattelan Kayak: Prezzo e Caratteristiche

Le madie sono un elemento irrinunciabile per l’arredamento del soggiorno, i modelli dal design migliore hanno una versatilità tale da permettere di essere utilizzati in ambienti differenti della casa. Una madia è un mobile ideale sia per il soggiorno, e quindi anche per supportare la televisione, sia per l’ingresso visto che sulla superficie è possibile appoggiare chiavi o oggetti personali mentre nelle cassettiere sottostanti si possono conservare oggetti o documenti di vario tipo.

Una delle migliori linee design di madie attualmente in commercio è sicuramente quella Cattelan, un’azienda che ha fatto della qualità e del Made in Italy la sua filosofia. Abbiamo parlato qualche giorno fa delle migliori madie Cattelan, vi proponiamo un focus su un prodotto di grande successo dell’azienda, la madia Cattelan Italia modello Kayak.

Madia Cattelan Kayak: Caratteristiche Tecniche e Specifiche

Il modello Kayak rientra nella categoria di madia contenitore avendo due o tre ante in basso per poter conservare oggetti di vario tipo. Il prodotto, creato nel 2008 da Andrea Lucatello prevede che le ante siano in legno laccato e i colori disponibili sono i seguenti:

  • Bianco lucido
  • Nero lucido
  • Moka lucido
  • Rosso lucido
  • Graphite opaco
  • Titanio

I piedini della madia Kayak Cattelan Italia, inoltre, sono disponibili in acciaio nelle seguenti finiture:

  • inox lucido;
  • verniciati bianco opaco;
  • verniciati grafite opaco.

C’è da dire che la vera particolarità di questo prodotto è senza dubbio il design delle ante che, da una parte richiama i modelli classici di madia, e dall’altro è fortemente innovativa per la concezione spaziale. La credenza, infatti, presenta piani “tridimensionali”, in modo da creare un effetto speciale a seconda dell’illuminazione naturale o artificiale che si ha nella stanza. Le dimensioni variano sensibilmente a seconda che si scelga un modello con due ante o tre ante.

Nel primo caso le dimensioni saranno 147x53x73h, adatto quindi per spazi più ristretti, anzi ideale visto la profondità tridimensionale che il prodotto Cattelan riesce a donare allo spazio. Nel caso si volesse scegliere un modello a tre ante le dimensioni sono le seguenti: 220x53x73h.

Per spazi ben più ampi, inoltre, un’ottima idea sarebbe quella di comprare due madie Kayak e posizionarle a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altra.

Ad ogni modo il catalogo Cattelan Italia è fortunatamente molto vario e permette molto di spaziare in base all’arredamento scelto o alla casa in cui si installa. Molto spesso infatti si tende a fare aggiunte al proprio arredamento o a cambiare pezzi già esistenti, la flessibilità delle soluzioni disponibili sul catalogo soggiorno di Arredare Moderno permette di riarredare la propria casa o cambiare qualche elemento senza alcun problema. Per ulteriori consigli o chiarimenti, poi, il nostro e-commerce è dotato di un servizio clienti che risponde sia per canali tradizionali sia per chat o Whatsapp.

Madia Kayak Cattelan: Tutti i Prezzi 

Il prezzo della madia sul sito ArredareModerno è sicuramente il più basso garantito e per la versione a due ante si attesta sui 1782 euro, prezzo nettamente inferiore a quello di altri rivenditori. Inoltre è possibile usufruire anche di un ulteriore 5% di sconto inserendo il coupon che si trova in pagina!

Potrebbero interessarti anche...