Letti moderni Bolzan: un mondo da scoprire

Arredare Moderno è una piattaforma e-commerce in continuo divenire e da sempre orientata a offrire il meglio per la propria clientela. Da qualche tempo siamo rivenditori di Bolzan Letti, il brand di letti moderni tra i più esclusivi in Italia. Il brand in questione, il cui quartier generale è in provincia di Treviso, nasce poco più di venti anni fa, ma nel giro di qualche anno si è imposta saldamente come brand di riferimento per letti moderni e di design. Questi ultimi nascono dalla capacità della famiglia Bolzan di prediligere al contempo il sapere artigianale e le logiche industriali, al fine di garantire prodotti di altissima qualità. La ricerca e lo sviluppo di tecnologie innovative consente al marchio di sperimentare materiali nuovi, naturali e riciclabili, senza tradire mai i propri principi estetici. Non ci resta che scoprire alcuni dei favolosi letti moderni Bolzan Letti.

Letti moderni Bolzan Letti: il fascino di Kate

Letti moderni Bolzan Letti: Kate Arredare Moderno
Letti moderni Bolzan Letti: modello Kate

Cominciamo subito con il letto moderno Kate. I suoi punti di forza sono svariati, a cominciare dal design moderno ma non scontato, perfetto per coloro i quali desiderano vivere lo stile anche quando si dorme. Il letto moderno Kate ha una struttura solida, che può essere in alluminio o in legno di abete. Quest’ultimo viene ricavato da progetti di riforestazione e dotato della certificazione che garantisce limitate emissioni di formaldeide mentre l’alluminio è stato scelto proprio per la sua riciclabilità al 100%. Insomma, letti moderni e ricercati, ma senza dimenticare la sostenibilità.

Letti moderni Bolzan Letti: il minimalismo di Iorca

Letti moderni Bolzan Letti Arredare Moderno: Iorca
Letti moderni Bolzan Letti: Modello Iorca

Il letto moderno Iorca presenta una freschezza nelle sue linee a dir poco inusuale per un letto matrimoniale design. Esse fanno sì che il letto si distingua per la morbidezza e la semplicità, immediatamente evidenti agli occhi dell’osservatore. Con una struttura in legno d’abete o alluminio e un rivestimento sfoderabile nella sua versione in tessuto, questo letto matrimoniale moderno è disponibile in tantissime finiture, sia per quanto riguarda il rivestimento e le dimensioni, che i piedini e i tipi di basamento. Ulteriore conferma della filosofia verde dell’azienda c’è la scelta di impiegare soltanto solventi a base d’acqua per ridurre la presenza di solventi sintetici.

Bend, tra i più bei letti moderni Bolzan Letti

letti moderni Bolzan Letti Arredare Moderno: Bend
Letti moderni Bolzan Letti: modello Bend

Uno dei modelli più iconici del marchio trevigiano è sicuramente il letto moderno Bend Bolzan Letti, la cui forma unisce stile e comodità assoluta. Bend si sostiene grazie a una struttura in ferro in differenti finiture di colore, disponibile in tre misure diverse, accontentando tutte le esigenze di spazio. Inoltre, questo letto moderno può essere acquistato scegliendo tra una grande varietà di rivestimenti, che vanno dal semplice cotone al lino naturale, ma anche velluti, ciniglia, jacquard, damasco. Tutti questi tessuti sono sfoderabili e lavabili. Bend è un letto versatile, in grado di accostarsi ad un arredo moderno o eclettico senza problemi, con la promessa di apportare eleganza e design alla camera da letto.

Metropolitan: un nome, una garanzia

Arredare Moderno Metropolitan Bolzan Letti
Modello Metropolitan Bolzan Letti

Come evoca il nome stesso, il letto moderno Metropolitan Bolzan Letti si distingue per le sue linee contemporanee, ideali per chi vuole avere una camera da letto moderna e di design. Metropolitan ha una struttura in allumino o in legno d’abete, entrambi noti per la loro durabilità e resistenza nel tempo. Il rivestimento, oltre che in diverse finiture di tessuto, è disponibile anche in pelle, così da poterlo adattare a diversi stili d’arredo. Non una semplice pelle, ma pelle pieno fiore nuvola, proveniente dai migliori allevamenti bovini europei e conciata con tecniche all’avanguardia. Questo letto moderno presenta inoltre un’imbottitura in schiumato riciclabile, morbido e resistente. Metropolitan è l’ideale per chi vuole dare un tocco di innovazione alla propria camera da letto.

Potrebbero interessarti anche...