Letti moderni Bolzan: materiali e design unico

Di letti moderni ce ne sono un’infinità, ma soltanto alcuni sono capaci di arredare con eleganza una camera da letto contemporanea. E’ questa la caratteristica principale dei letti moderni Bolzan Letti, ognuno diverso dall’altro e creati con estrema cura nei dettagli e nella scelta dei materiali.

Sappiamo quanto l’utilizzo della camera da letto sia cambiato negli ultimi decenni, diventando qualcosa di più di un semplice spazio dove dormire. Nella zona notte infatti possiamo guardare la tv, chattare con gli amici o semplicemente navigare su internet con tablet o laptop. Per questi motivi, un bel letto moderno è la soluzione più adatta, soprattutto se stiamo parlando di un marchio come Bolzan, un brand diventato leader tra i produttori su scala internazionale. Scopriamo quali sono i letti moderni che esprimono al meglio lo stile e la ricerca di materiali di qualità del marchio del trevigiano.

Letti moderni Bolzan: il letto matrimoniale design Capri

letti moderni Bolzan Letti Capri Arredare Moderno
Letto moderno modello Capri

Il primo letto che abbiamo scelto per voi è il letto moderno Capri, che è possibile scegliere con struttura in legno d’abete o alluminio. Si tratta di materiali molto resistenti, in particolare il legno d’abete è noto per la versatilità ed elasticità, qualità che lo rendono adatto alla realizzazione di arredi. Il letto matrimoniale design Capri Bolzan ha un’anima classica, ben visibile nella testiera capitonné, ma si adatta a tutti gli stili di arredo. La possibilità di abbinarlo a mobili anche molto moderni è facilitata dalla varietà di rivestimenti fra i quali scegliere, in tessuto o pelle. Inoltre, possiamo scegliere anche le dimensioni in base allo spazio a disposizione, i piedini in diverse tipologie di legno e il tipo di basamento. Insomma, quali un letto moderno realizzato su misura per noi!

Letti moderni per una camera da letto design: il modello Corolle

letti moderni Bolzan modello Corolle Arredare Moderno
Letto moderno Corolle

Un altro esempio di letto matrimoniale design che consigliamo di valutare è il letto moderno Corolle. Anch’esso disponibile con struttura in legno d’abete o alluminio, Corolle è un letto dalle linee morbide e sinuose. Ideale anche per camere da letto vintage grazie alla sua testiera trapuntata, che dona un tocco geometrico allo spazio circostante. Le piccole losanghe infatti sono perfette nel loro disegno, e possono essere considerate un vero e proprio elemento decorativo che apporta raffinatezza all’ambiente. Anche questo letto moderno è disponibile in diverse finiture di tessuto, oltre che essere completamente sfoderabile.

Letti moderni diversi dal solito: il modello Jack

letti moderni Bolzan modello Jack Arredare Moderno
Letto moderno Jack

Nonostante le linee semplici, il letto moderno Jack è un letto matrimoniale design che stupisce chi lo osserva. Infatti, questo letto si presenta come un arredo leggero da un punto di vista estetico grazie alla struttura essenziale in metallo. Tutti gli elementi sono separati, pertanto Jack è facilmente assemblabile. La testiera e la pediera si vestono di un pezzo unico di rivestimento in tessuto. Quest’ultimo può essere cambiato scegliendo tra le tantissime finiture disponibili, di alta qualità e resa estetica per avere ogni volta una camera da letto dall’impronta diversa.

Jack può essere scelto per arredare una camera da letto in stile moderno, eclettico o vagamente industrial.

Joy, il letto a una piazza e mezza dallo stile senza tempo

letto una piazza e mezzo Bolzan modello Joy Arredare Moderno
Letti moderni Bolzan, modello Joy

Ciò che esprime il letto moderno Joy è assoluto relax e comfort. Sarà per le forme avvolgenti della testiera oppure per il contrasto tra il giroletto e gli esili piedini, fatto sta che questo letto è un trionfo dello stile contemporaneo, che strizza l’occhio al design classico. I piedini sono disponibili in diversi tipi di legno. Il letto a una piazza e mezzo, come dice stesso il nome, si colloca tra il classico matrimoniale e il letto singolo. Se si vuole la comodità del letto matrimoniale, ma allo stesso tempo un ingombro minore, allora il letto a una piazza è mezzo sarà la scelta giusta. Per questo motivo, si può scegliere Joy anche per la camera dei ragazzi.

Il letto singolo Flag, il trionfo della sobrietà

Letto singolo Flag Bolzan Letti Arredare Moderno
Letti moderni Bolzan, modello Flag

Tra i letti singoli Bolzan Letti, abbiamo selezionato per voi il letto moderno Flag Bolzan, versatile come tutti i letti del marchio trevigiano. Flag ha linee moderne e innovative, proprio come il modello matrimoniale. E’ disponibile in diverse finiture di tessuto o pelle, per accontentare tutte le esigenze e i gusti più disparati. In aggiunta, per il suo design sobrio ed essenziale, Flag può essere scelto per arredare la camera dei ragazzi poiché si adatta al meglio a qualsiasi stile d’arredo.

Potrebbero interessarti anche...