Migliori Prezzi Tavolo Menu Bonaldo

Cerchi il tavolo Menu Bonaldo al miglior prezzo? Noi di ArredareModerno scontiamo tutti i prodotti sul nostro catalogo, sul nostro sito troverai qualità e fine design a prezzi molto convenienti. Un esempio è dato dal catalogo Bonaldo, azienda di arredamenti molto conosciuta i cui prodotti sono sempre richiestissimi. Tra i tavoli Bonaldo, il più acquistato è senza dubbio il Tavolo Menu Allungabile. Questo prodotto è molto apprezzato per diverse ragioni: il prezzo di partenza è di soli 1099 euro (con uno sconto di ben 130 euro rispetto al catalogo del fornitore) e la qualità dei materiali è altissima.

Modelli e caratteristiche del tavolo Menu

Comprando un tavolo Bonaldo, infatti, si ha la certezza che possa durare a lungo ed impressionare gli ospiti che lo vedono per la prima volta. Uno dei motivi del successo, inoltre, è la possibilità di personalizzazione. La struttura del tavolo Bonaldo Menu è in acciaio verniciato mentre il piano in legno, cristallo e ceramica. Il top, in particolare, è disponibile in diverse varianti:

  • Ceramica lucida grigio grafite
  • Ceramica lucida bianco iridium
  • Legno laccato bianco opaco
  • Legno laccato tortora opaco
  • Legno laccato grigio antracite opaco
  • Cristallo extrachiaro acidato tortora
  • Cristallo acidato grigio antracite
  • Cristallo extrachiaro acidato bianco

Per abbinare correttamente il piano alla struttura è anche bene sapere che quest’ultima è disponibile nei seguenti colori: bianco opaco, grigio antracite opaco, tortora opaco. Per quanto riguarda le dimensioni, poi, esistono ben quattro varianti di questo tavolo. Il tavolo Menu si adatta ad ogni spazio proprio perché Bonaldo ha pensato le dimensioni ideali per ogni tipo di spazio. In tal modo questo prodotto può essere messo sia in cucina che nella zona living. I quattro modelli sono i seguenti:

Tavolo Menu Bonaldo: Tutti i prezzi

I prezzi del tavolo Menu dipendono ovviamente dalla grandezza prescelta e dai materiali impiegati, diamo uno sguardo quindi al listino scontato ArredareModerno.Com.

Il modello più piccolo in legno costa 1100 euro, cristallo 1150, ceramica 1402. La versione  180/225/270 con due prolunghe costa dai 1492 euro del legno fino ai 1841 della ceramica. Il modello intermedio, che può arrivare fino a due metri e cinquantacinque di lunghezza costa dai 1300 euro della versione in legno fino ai 1569 della ceramica mentre il modello Bonaldo Menù 165/210/255 (2 prolunghe) costa 100 euro in meno alla versione da 210 cm.

Riassumendo, quindi, le differenze di prezzo sono veramente minime e per questo motivo conviene – se lo spazio lo consente – acquistare un tavolo allungabile più grande in modo da dire addio ad ogni problema di ospitalità. Con la versione da 2,70m è possibile accogliere un gran numero di commensali, comprando il tavolo Menu potrete ospitare cene tra amici, parenti o cene di lavoro.

Il design del tavolo, poi, fa il resto e permette di valorizzare l’arredamento della stanza. Il piano in cristallo e in ceramica, infatti, irradiano alla perfezione la luce solare in tutti gli angoli della zona living, regalando un effetto unico!

Potrebbero interessarti anche...