Ingresso Moderno: Appendiabiti e Specchi

La Primavera opera nel settore dell’arredamento da oltre 40 anni. Fu fondata nel 1968 da tre soci. Successivamente gestita da un unico socio con l’aiuto e il sostegno dei figli, accomunati dalla stessa passione.

Inizialmente specializzata nella produzione di mobili ingresso, si è dedicata nel tempo alla realizzazione di altri complementi d’arredo: interpareti, librerie, porte scorrevoli, consolle allungabili, tavolini da soggiorno, tavoli da pranzo e sedie.

In questo articolo, ci occuperemo principalmente dell’ingresso di casa che è una presentazione e un’anteprima di quello che sarà il resto dell’immobile, ed è bene quindi arredarlo in linea con quella che è l’anima della casa e non pensare che sia solo un luogo di passaggio. Vista la sua importanza è necessario quindi curare questa zona nei minimi dettagli.

La Primavera, esperta nel settore e leader mondiale per la progettazione, lavorazione e realizzazione dei mobili ingresso, ci propone le ultime novità.

Il mobile ingresso Alba costituito da una mensola disponibile in rovere moro, bianco o nero lucido, finiture che richiamano la cornice laterale dello specchio. Per completare la parete, possiamo inserire gli appendini e il faretto da apporre sullo specchio.

alba mobile ingresso la primavera

Lo stesso modello, Alba, prevede al posto della mensola una panca, con anta a ribalta disponibile in diverse finiture nella quale è possibile riporre oggetti.

alba mobile ingresso la primavera

Da inserire sia un contesto moderno che classico, è il mobile consolle Gondola che prende il nome proprio dalla particolare forma dello specchio e della consolle. Con struttura completamente in MDF, è disponibile con dei ripiani in vetro in diversi colori. Disponibile sia con ripiano centrale che con pratico contenitore chiudibile con coperchio.

La Primavera propone anche un mobile ingresso più completo, Dinamika, addirittura formato da un pannello da fissare al muro sul quale riporre lo specchio, un comodo mobiletto portaoggetti, gli appendini e la mensola che, viceversa, potrebbe essere sostituita dal portaombrelli.

Un mobile ingresso a muro con specchio già incorporato in modo da ridurre al minimo l’ingombro, è Jessica, sul quale è possibile apporre sia gli appendini che una piccola mensola.

Potrebbero interessarti anche...