La camera da letto moderna con i letti Cattelan: proposte di design

La zona notte è uno degli spazi più importanti della casa. Qui ci si deve riposare e quindi tutto il contesto, arredi, tessuti, colori, stile, devono favorire un certo relax e benessere psicologico. La camera da letto in stile moderno è sempre più apprezzata grazie ai suoi arredi dalle linee essenziali declinati con palette neutre o monocromatiche. Uno stile essenziale, quello moderno, molto versatile e per nulla banale.

Cattelan Italia: qualità, cura dei dettagli e gusto italiano su Arredaremoderno.com

Cattelan è una delle grandi aziende del settore arredo, specializzata nella produzione e nella realizzazione di articoli di arredamento Made in Italy. I prodotti di arredamento firmati Cattelan, sono caratterizzati da linee essenziali, pulite e da uno stile sobrio ma deciso, in grado di riempire ogni spazio con originalità, personalità e grande classe.

Arredaremoderno.com offre la possibilità di rispondere alle più svariate richieste in termini di arredamento e decorazione per la casa. Quelle di Arredare Moderno sono proposte di design, prodotti Made in Italy che rispecchiano le tendenze del momento e soddisfano ogni tipo di esigenza, pratica ed estetica.

I prodotti Cattelan Italia acquistabili su Arredaremoderno.com trasmettono una forte personalità e sono estremamente versatili: delle vere e proprie opere d’arte capaci di rivoluzionare l’arredamento della zona notte, conferendo un forte carattere allo spazio. I letti Cattelan Italia sono unici, proposte ineguagliabili, di grande stile e qualità.

Interior design, arredamento moderno in camera da letto

Letti Cattelan: forte personalità ed estrema versatilità

Il Letto Ayrton Cattelan Italia

Disegnato dal Designer Andrea Lucatello, il letto Ayrton Cattelan Italia è caratterizzato da un design moderno e semplice. È realizzato con struttura in acciaio verniciato e con rivestimento non sfoderabile disponibile in numerose finiture di pelle, ecopelle e tessuto. Comodo ed elegante, si presta perfettamente per arredare una camera da letto dallo stile moderno.

letti Cattelan

La camera da letto moderna con i letti Cattelan: proposte di design

Il Letto Marlon Cattelan Italia

Il letto Marlon Cattelan Italia è caratterizzato da un design moderno ma raffinato. Marlon è enfatizzato dai piedini in legno che danno l’impressione che il letto sia sorretto dalla sola testiera. Si tratta di un letto che racchiude in sé comodità e modernità e si adatta a diversi tipi di arredamento.

Il Letto Nelson Cattelan Italia

Il letto Nelson Cattelan Italia ha un particolare aspetto quasi slanciato. La testiera è disponibile con rivestimento in tessuto, ecopelle, synthetic nubuck, micro nubuck o pelle in vari colori. Un letto gradevole e accattivante dal punto di vista estetico, ma anche estremamente comodo.

Letti Cattelan

La camera da letto moderna con i letti Cattelan: proposte di design

Il Letto Lukas Cattelan Italia

Il letto Lukas Cattelan Italia è caratterizzato da un design moderno ed elegante. È dotato di una testiera con cuscini che garantiscono il massimo comfort. Imbottito e rivestito in tessuto, ecopelle, synthetic nubuck, micro nubuck o pelle in vari colori, il letto Lukas Cattelan Italia si adatta ad arredamenti moderni ma anche più tradizionali. La caratteristica del letto sono i piedini in acciaio cromato arretrati che danno l’impressione che il letto sia sospeso: questo design offre un’idea di estrema leggerezza.

Letti Cattelan

La camera da letto moderna con i letti Cattelan: proposte di design

Letti Cattelan: perché scegliere una camera da letto moderna?

Una camera da letto in stile moderno fonde in sé molteplici elementi. È la soluzione ideale per chi desidera creare un ambiente non solo raffinato e contemporaneo, ma anche estremamente funzionale, versatile, a partire dai letti. Lo stile moderno in camera da letto apre le porte a diverse soluzioni organizzative. Qui, ogni scelta d’arredo, si muove a partire dal letto. Il letto matrimoniale di una camera moderna è lineare, pulito, talvolta essenziale nella sua eleganza e raffinatezza.

Lampadari Cattelan: illuminazione di design

Potrebbero interessarti anche...