Idee e consigli per rilassarsi in giardino con le nostre poltrone moderne

Poltrone da giardino per spazi esterni accoglienti e moderni

L’arredo giardino di una casa deve riflettere lo stile dell’arredamento degli spazi domestici interni. Senso estetico, funzionalità e robustezza devono essere le caratteristiche fondamentali da tenere in considerazione nella scelta degli arredi per il giardino. A partire dalle poltrone da giardino, nessun elemento può né deve essere trascurato per la buona riuscita di un progetto d’arredo.

Rilassarsi in casa con le poltrone da giardino: design e praticità

Le poltrone da giardino devono essere scelte in relazione alle esigenze di comodità e personale gusto estetico e devono stilisticamente potersi ben accostare agli arredi circostanti.

Esistono poltrone da esterno dotate di braccioli o prodotti privi di questo elemento.  Diverse nei materiali, nelle forme e nei colori, le poltroncine per esterni possono rendere accogliente ed originale il giardino di casa, creando spazi unici e versatili. Le tipologie impilabili sono molto funzionali. Quelle dotate di cuscino risultano più comode e avvolgenti. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti!

Creare un salotto outdoor consente di sfruttare terrazzi, verande, balconi e giardini in pieno comfort durante la bella stagione ma anche durante i mesi autunnali, nelle giornate in cui si riesce ancora a godere del tempore del sole.

Arredamento outdoor: come arredare il giardino di casa con i tavoli

Poltrone da giardino: idee e consigli dall’e-commerce Arredare Moderno

Arredare Moderno nel suo e-commerce riesce ad offrire una vasta selezione di poltrone e divani da giardino, in grado di soddisfare diversi gusti ed esigenze. Esigenze non solo estetiche, ma anche di spazio. Ogni prodotto su Arredare Moderno è caratterizzato da ottima estetica, robustezza, versatilità, eleganza e funzionalità. Il Made in Italy proposto su Arredare Moderno è sinonimo di assoluta qualità a prezzi competitivi. Ecco nel dettaglio alcune proposte per arredare al meglio un giardino.

La Poltrona Modì firmata Myyour

Modì Myyour è una poltrona da giardino caratterizzata da un rivestimento in ecopelle. Questa poltrona fa parte di una intera collezione battezzata Modì, pensata per ambienti non solo esterni ma anche interni. La base della struttura è realizzata completamente in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo quello di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire. Il che è molto importante per un arredo che potrebbe subire freddo, caldo e potrebbe trovarsi sotto le intemperie. Una poltrona indubbiamente dal grande fascino.

Poltrone da giardino

Idee e consigli per rilassarsi in giardino con le nostre poltrone moderne

La Poltrona Begin del brand Myyour

Begin, firmata Myyour, è una poltrona da giardino accogliente e accattivante dal punto di vista estetico. Riesce a regalare un’atmosfera frizzante, intima e rilassante allo spazio outdoor in cui è inserita. Una poltrona dal design moderno e dai volumi puri e generosi. La struttura della seduta è realizzata in alluminio, il rivestimento è impermeabile e disponibile in diverse finiture. Braccio e schienale sono realizzati in polietilene Poleasy, un materiale resistente, duraturo nel tempo ed estremamente facile nella manutenzione.

Poltrone da giardino

Idee e consigli per rilassarsi in giardino con le nostre poltrone moderne

La Panca Ola Bench Midj BN M

La panca Ola Bench Midj BN M, è una seduta concepita per un utilizzo sia in esterno che in interno. È un prodotto versatile, una panca adatta per essere inserita in diversi contesti. La panca da giardino Ola Bench Midj BN M è realizzata interamente in acciaio verniciato in numerose finiture, ideale per soddisfare i gusti più disparati e le personalità più esigenti.

Poltrone da giardino

Idee e consigli per rilassarsi in giardino con le nostre poltrone moderne

Potrebbero interessarti anche...