I tavoli Bontempi Casa per un soggiorno elegante e moderno: guida alla scelta

Il tavolo è uno degli arredi più importanti della zona giorno. Bontempi Casa propone una vasta gamma di tavoli, fissi e allungabili, perfetti per arredare un soggiorno elegante e moderno.

Tendenze d’arredamento della casa per il 2022

I tavoli fissi Bontempi Casa: le proposte di arredaremoderno.com

Il Tavolo Universe XXL a botte fisso è caratterizzato da un design lineare e raffinato, ideale per arredare con modernità e raffinatezza il soggiorno di casa. Le gambe che sostengono il tavolo sono dotate di dettagli decorativi in acciaio laccato. Un elemento che ne fa sicuramente un prodotto unico. Universe XXL ha la peculiarità del piano a botte, la quale unita all’eterna eleganza del SuperMarmo, dà vita a tavoli scultorei. Le finiture calde o neutre sono impreziosite dalle caratteristiche venature filamentose che rendono il prodotto di elevato pregio.

tavoli Bontempi Casa

tavolo Universe XXL fisso Bontempi Casa

Nel modello Delta rettangolare fisso della Bontempi Casa le forme geometriche intersecate da dettagli preziosi, donano una forte personalità al prodotto. Dal carattere raffinato, è il tavolo giusto per diversi stili d’arredo. La struttura è caratterizzata da dettagli decorativi unici. Questi ultimi creano particolari giochi di colore che, con i piani in cristallo, legno o marmo rendono il Delta un tavolo unico nel suo genere.

tavoli Bontempi Casa

tavolo Delta rettangolare fisso Bontempi Casa

Il Tavolo Imperial Ring è realizzato con una struttura in acciaio laccato, piano in marmo o cristallo, con meccanismo centrale girevole. È composto da un sostegno superiore e uno inferiore che trattengono il piano: Imperial Ring è un tavolo di design ideale per arredare con gusto living dallo stile moderno.

I tavoli allungabili Bontempi Casa: le proposte di arredaremoderno.com

Tra le tipologie allungabili, il Tavolo Podium rappresenta una delle massime espressioni della Bontempi Casa. Un tavolo particolare, caratterizzato dalla base in cemento e dal piano in cristallo. Elegante e raffinato, ideale per i soggiorni di case dallo stile unico e raffinato.

Il Tavolo Millennium allungabile fino a 240 centimetri ha un design semplice ma accattivante, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Millennium è realizzato con una struttura in acciaio laccato in varie tonalità. Il piano rettangolare è disponibile in diverse finiture di legno impiallacciato, cristallo laccato, cristallo velvet antigraffio, SuperCeramica, SuperMarmo. Questo tavolo è dotato di due pratiche allunghe in tinta con il piano, le quali consentono di aumentarne i posti a sedere con facilità, mantenendo un’ottima stabilità e solidità. La sua particolare base è formata da un’unica linea continua che s’incrocia per sostenere il piano.

Il Tavolo Aron ha un design semplice ma raffinato, adattabile a diversi contesti stilistici. Aron è realizzato con struttura in legno impiallacciato in diverse finiture o laccato in varie tonalità. Il piano, in cristallo trasparente o laccato, è facilmente allungabile, solido, stabile. Dalle forme generose e dal fascino senza tempo, Aron è un tavolo di design ideale per arredare con modernità, raffinatezza ed originalità ambienti come il soggiorno o l’ufficio.

Il modello Podium allungabile della Bontempi Casa rappresenta una delle massime espressioni dell’azienda. Un tavolo particolare caratterizzato dalla base in cemento e dal piano in marmo o legno. Elegante e raffinato, ideale per un soggiorno elegante e moderno.

Arredare la cucina: come scegliere tavoli consolle allungabili

Potrebbero interessarti anche...