I nuovi divani Bontempi 2022: design e comfort per ambienti moderni

Divani Bontempi 2022

I divani Bontempi 2022 sono il frutto di ricerca e di una continua innovazione del marchio. L’obiettivo è quello di creare prodotti capaci di soddisfare al meglio ogni richiesta ed offrendo soluzioni di design ed alta qualità.

La costante voglia di ottenere qualcosa di nuovo, inoltre, permette all’azienda di offrire divani capaci di personalizzare gli spazi domestici, adattandosi al meglio.

Tutte le novità alla Fiera della Casa 2022

Modelli e caratteristiche

Tra le caratteristiche capaci di descrivere al meglio i nuovi modelli dei divani Bontempi non possono mancare: design, funzionalità, innovazione e tecnologia.

Uno stile unico ed elegante, perfetto per donare modernità alla zona giorno.

Tra la nuova linea è possibile osservare Dakota, il divano raffinato e contemporaneo. La struttura in acciaio ed i numerosi rivestimenti disponibili di alta qualità, alcuni dei quali completamente sfoderabili, permettono di unire il design alla praticità di tutti i giorni.

Divani Bontempi e nuove necessità

Con la sua nuova linea Bontenti punta ad adattare i propri divani alle nuove esigenze. Infatti, si rivelano sempre più indispensabili spazi multifunzionali, perfetti per godere del proprio tempo libero in compagna, rilassarsi e lavorare in smart working. Un unico spazio dalle molteplici funzioni.

Nonostante le necessità dell’epoca contemporanea, però, il marchio non vuole tralasciare il suo tocco raffinato e desidera rimanere sempre al passo con le tendenze.

Divani moderni ed eleganti, come si può notare, ad esempio, dal modello Sunset. Una robusta struttura in acciaio laccato, rivestita da morbidi cuscini con differenti rifiniture. Diverse configurazioni perfette per adattarsi al meglio ad ogni ambiente.

Divani Bontempi 2022

I nuovi divani Bontempi 2022: design e comfort per ambienti moderni

I bisogni del cliente

Nonostante i differenti bisogni di una vasta clientela l’obiettivo di Bontempi è quello di continuare ad arredare le case, creando spazi accoglienti e confortevoli. Per questo, anche la nuova collezione è ricca di funzionalità e comodità, unita allo stile e ad un’intramontabile eleganza.

Il relax è una questione importante per ogni abitante ed il soggiorno permette di vivere attimi piacevoli. Ed è proprio in questo spazio che il divano si rivela un elemento centrale, tutto da vivere.

Inoltre, la giusta unione di comodità e modernità permettono di ottenere uno spazio multitasking, capace di adattarsi ad ogni necessità.

Infine, sono disponibili una vasta gamma di variabili ed accessori, perfetti per creare giochi di materiali e colori unici, donando al soggiorno uno stile unico.

Divani Bontempi 2022: originalità e modernità

Bontempi mira a rielaborare grandi classici inserendo un tocco di modernità. Ed è proprio questa rivisitazione a rendere unica la nuova collezione di divani.

Il modello Bonnie, ad esempio, riprende le linee degli anni Settanta, rivisitandole e creando forme armoniose e di design. Un vero e proprio tocco di originalità, inoltre, è donato dai tubolari di metallo frontali realizzati in acciaio laccato e dalle impunture nella seduta.

Uno stile unico ed elegante che rende la silhouette di questo arredo la grande protagonista della zona giorno.

Anche Antares, poi, è uno dei nuovi modelli dalla grande personalità. Imbottiture generose che si uniscono a schienali e braccioli sottili. Uno stile minimalista, compatto ed unico, perfetto per vivere momenti di relax, ma non solo.

Delle impunture delicate, inoltre, completano il suo look creando un fortissimo impatto visivo.

Divani Bontempi 2022

I nuovi divani Bontempi 2022: design e comfort per ambienti moderni

Conclusioni

Insomma, la nuova collezione di divani Bontempi 2022 è tutta da scoprire. Qui è possibile trovare il modello più adatto alle proprie esigenze e la configurazione perfetta per vivere con il massimo comfort il soggiorno, creando ambienti dal design unico ed elegante.

Tendenze 2022: idee e consigli per arredare casa in stile nordico

Su Arredare Moderno puoi scoprire una vasta gamma di prodotti Made in Italy, perfetti per arredare con gusto la tua casa.

Prezzi imbattibili, Coupon sconto, servizio clienti disponibile e spedizione gratuita renderanno la piacevole la tua esperienza d’acquisto.

Scopri il divano Bontempi più adatto a te su www.arredaremoderno.com.

Potrebbero interessarti anche...